PDA

View Full Version : Pioneer Dvd-Rw A05 AIUTOOOO!!!

Sell
03-02-2004, 23:15
ragazzi ho un problema.....ma nn so come uscirne!!! circa 10 giorni fa ho aggiornato il firmware del mio dvd-rw pioneer a05,tutto è andato bene.oggi ho cominciato ad avere problemi con la masterizzazione.....non ne vuole sapere di masterizzare! qualsiasi modalità faccio e a qualsiasi velocità non fa altro che dirmi "Errore di destionazione interna" :confused: :confused: e mi dice ke la scrittura è fallita.ho provato a sovrascrivere il firmware ma il programmino ke fa l'update mi dice ke è stato terminato a causa di un errore (tutto questo dopo che do la conferma di aggiornamento).nn so + dove sbattere la testa.ah! un altro errore ke mi da ha qualcosa a ke fare con l'alimentazione.non mi ricordo la dicitura precisa. :( xfavore aiutatemi!!

P.S IL PROGRAMMA IN QUESTIONE è NERO,ho provato anke con alcohol120% ma niente.i dvd in questione sono i "That's Write!"

Sell
04-02-2004, 14:52
up

rc211v
04-02-2004, 17:24
cerca di essere un po' + preciso:)
che firm hai messo? originale?
che versione di nero?
hai provato a reinstallarlo? (a me l'aveva fatto)
hai provato altri supporti?

;)

Sell
05-02-2004, 20:43
Originariamente inviato da rc211v
cerca di essere un po' + preciso:)
che firm hai messo? originale?
che versione di nero?
hai provato a reinstallarlo? (a me l'aveva fatto)
hai provato altri supporti?

;)

L'ULTIMO ED ORIGINALE.
la versione di nero è 6.3.0.0 (ho installato la versione precedente xkè prima di questo avevo quello ke aveva il 2,ma anke cambiando versione il problema rimane)
ho provato un dvd-rw della pioneer ke leggeva tranquillamente.....ora nn legge manco quello.il problema ora me lo da anke x cancellare i diski nn solo x scriverli.magari me ne sn accorto ora xkè ho provato solo i dvd-r ed è cn loro ke ho cominciato ad avere problemi solo oggi pomeriggio ho provato il dvd-rw.nn so se portarlo in un centro assistenza.....:( AIUTO!

rc211v
05-02-2004, 21:11
Che firm hai messo?

Sell
06-02-2004, 20:20
1.33 e se tento di flasharlo nuovamente mi dice ke c'è stato un errore (tutto questo col programmino apposito della pioneer)

Sell
06-02-2004, 23:42
up

Sell
07-02-2004, 15:27
up :( :cry:

Sell
08-02-2004, 04:15
uuuuuuuppppppp

Sell
08-02-2004, 22:08
ma porca di una p****na!!! :mad: erano sti c**zo di that's write ke fanno skifo!!! ho provato con i datawrite e riesco a scriverli persino a 4x :mad: x colpa dei dvd uno si passa ore ed ore a intripparsi su cosa possa essere che nn va.......fatalità avevo problemi pure col dvd-rw pioneer bah!!! :mad: e ora va tutto ok dopo ke ho inserito un dvd-r ke viene letto normalmente!

DIFFIDATE DAI THAT'S WRITE SPECIALMENTE SE AVETE UN PIONEER A05

MM
08-02-2004, 22:44
Visto che hai risolto e sei più tranquillo, che ne diresti di risolvere anche il problema signature?
Sono 4 righe, ma il regolamento ne ammette solo 3; sei pregato di adeguarla
Grazie