PDA

View Full Version : winmx 4... quando lo vedremo?

Files30
03-02-2004, 23:15
ciao a tutti... ho letto in giro dell'uscita a breve di winmx 4... quando potremo usarlo? l'attuale versione di winmx è per me inutilizzabile (vedere miei post a riguardo).. sxo che la quattro mi permetta di sfruttarlo a dovere :)

recoil
03-02-2004, 23:19
certo che il sito di winmx lascia molto a desiderare :rolleyes:
non fanno uscire niente da più di un anno, non c'è uno straccio di documentazione...

roby.73
04-02-2004, 09:01
è una vita che siamo fermi alla 3.31 ......
a questo punto credo che il progetto non verrrà mai più agiornato:(

Digitos
04-02-2004, 10:04
Allora vorrà dire che uscirà un nuovo programma.....

Files30
04-02-2004, 10:24
Originariamente inviato da roby.73
è una vita che siamo fermi alla 3.31 ......
a questo punto credo che il progetto non verrrà mai più agiornato:(
no, no!:D
avevo letto ke i programmatori sono prossimi a presentare winmx4... da quanto c'era scritto su quel sito (nn ricordo quale fosse...) i programmatori hanno riscritto completamente il programma dall'inizio... hanno eliminato cose come "entra in coda a xxx" e robe del genere... mah.. staremo a vedere :(
però volevo sapere se anke qualcuno di voi avesse qualche notizia, qualcosa da dire :)

roby.73
04-02-2004, 10:40
Originariamente inviato da Files30
no, no!:D
avevo letto ke i programmatori sono prossimi a presentare winmx4... da quanto c'era scritto su quel sito (nn ricordo quale fosse...) i programmatori hanno riscritto completamente il programma dall'inizio... hanno eliminato cose come "entra in coda a xxx" e robe del genere... mah.. staremo a vedere :(
però volevo sapere se anke qualcuno di voi avesse qualche notizia, qualcosa da dire :)

speriamo
ormai sono passato ad altri programmi ma se winmx tornasse ad essere quello che spero torno subito a lui

kaioh
04-02-2004, 13:09
spero che abbiano integrato mxmonitor e che ci sia la possibilità di collegarsi a più server contemporaneamente e con un autofind più avanzato, allora si che sarebbe migliorato.

Sheerqueenie
04-02-2004, 16:24
allora....io vi dico una ccosa...

la 3.31 funziona alla grande...

ovviamente con i tools quali mxmonitor ed il tool per la chat è una bomba...

il discorso delle code è quello su cui ci stanno lavorando...ossia creare un modo DEMOCRATICO di gestire le code....

personalmente io uso winmx e mi trovo benissimo...

anche io aspetto la successiva versione ma nel contempo ....

Files30
04-02-2004, 17:06
Originariamente inviato da Sheerqueenie
allora....io vi dico una ccosa...

la 3.31 funziona alla grande...

ovviamente con i tools quali mxmonitor ed il tool per la chat è una bomba...

il discorso delle code è quello su cui ci stanno lavorando...ossia creare un modo DEMOCRATICO di gestire le code....

personalmente io uso winmx e mi trovo benissimo...

anche io aspetto la successiva versione ma nel contempo ....
:rolleyes: :cry:
vorrei poter dire la stessa cosa... vi basti pensare che per usare winmx, devo installare la 3.31 su un pc client collegato ad un secondo pc (host) che condivide la connessione al www...
solo così posso continuare in maniera costante ad usare winmx... se uso winmx sull'host(ke dovrebbe fare anke da mulo:rolleyes: ) il programma perde le code ogni qualche ora....senza motivo... quindi è impossibile scaricare qualsiasi tipo di file viste le code chilometriche:eek: :cool: :p :O
vabbè, ormai mi sono rassegnato:muro: :mc:

kaioh
04-02-2004, 17:30
spero anche che il numero di slot aperte in up sia fissato come minimo a 2 ,se non a 3 o 4.
Di certo non voglio una cosa tipo emule , che me ne apre dalle 15 alle 21 ,.

CappelloPower
04-02-2004, 17:43
Originariamente inviato da kaioh
spero anche che il numero di slot aperte in up sia fissato come minimo a 2 ,se non a 3 o 4.
Di certo non voglio una cosa tipo emule , che me ne apre dalle 15 alle 21 ,.

21 slot in up? Ma che mulo hai usato? :rotfl: ;)

Saluti,

CappelloPower

kaioh
04-02-2004, 20:27
Originariamente inviato da CappelloPower
21 slot in up? Ma che mulo hai usato? :rotfl: ;)

Saluti,

CappelloPower

versione 0.30 , quello normale , di solito limito la banda e quindi me ne apre solo 15:cool:

MM
04-02-2004, 23:09
Per i programmi c'è la sezione apposita

Spostato

giogts
11-02-2004, 18:17
a me winmx fa perder le code e non supporta il resume dai server opennap ogni volta che spengo il pc:muro:
come posso fare?

Files30
11-02-2004, 23:44
Originariamente inviato da giogts
a me winmx fa perder le code e non supporta il resume dai server opennap ogni volta che spengo il pc:muro:
come posso fare?
è inutile che fai post doppi:muro:

ooohhh
12-02-2004, 12:23
Sinceramente io ho dovuto abbandonare winmx xchè da un po' di tempo a questa parte non si trova più nulla, le ricerche sono lentissime... x non parlare delle code esagerate!

Jedi82
13-02-2004, 12:32
solo x voi una kikka

Leggete va (http://www.winmxitalia.it/forum/viewtopic.php?t=1940)

Fenomeno85
13-02-2004, 19:27
ormai winmx non lo utilizzo +, si scambia solo contrattando e questo non mi piace ;)

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

Jedi82
13-02-2004, 21:17
o mamma mia, ma avete abbandonato davvero tutti questo programma? Sigh ed io che ci sono anc affezionato!

Sheerqueenie
16-03-2004, 13:14
no io ce lo ho ancora e lo uso....