PDA

View Full Version : ADSL senza linea telefonica

Ulisse
03-02-2004, 23:02
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio:

abito in una casa dotata di linea telefonica ma senza abbonamento ad un gestore di telefonia.

Vorrei mettere l'adsl, visto che la zona è coperta.

Si può fare? Quali provider lo permettono? Quali sono i costi e i tempi di attivazione?

Grazie gente!

PS mi interessano soprattutto le esperienze di chi ha già fatto una cosa del genere:cool:

fleming76
03-02-2004, 23:10
Cioè hai l'impianto ma non hai la linea? Se è così non puoi avere l'adsl, xche questa, x essere attivata, necessità di una connessione ad un gestore.
Mi spiace;)

bico
03-02-2004, 23:56
sbagli, io ho l'adsl senza aver nessun contratto di telefonia, chi lo fa sono ngi e tin, se fai una ricerca con il mio nick in questa sezione trovi un sacco di post in proposito con i link del comunicato del garante per le telecomunicazioni

;)

FabioD77
04-02-2004, 13:57
Originariamente inviato da bico
sbagli, io ho l'adsl senza aver nessun contratto di telefonia, chi lo fa sono ngi e tin, se fai una ricerca con il mio nick in questa sezione trovi un sacco di post in proposito con i link del comunicato del garante per le telecomunicazioni

;)
Confermo. Ho fatto richiesta di attivazione il giorno 11 novembre 03 per una linea solo dati... non parliamo del problema che ancora non ho la linea :mad:

fabiot
04-02-2004, 14:54
anch'io ho chiesto una linea solo dati a TIN... ma ho ancora il telefono... quando si faranno sentire allora staccherò il telefono