PDA

View Full Version : info ebay urgente

asturario79
03-02-2004, 22:34
ciao
volevo sapere siccome ho apena venduto un oggetto su ebay , premetto che mi son registrato 15 giorni fa , ho controllato sul mio saldo e' risulta in passivo di 3,73 €
questi soldi di saldo passivo li devo inviare ad ebay ? e quanto tempo ho?
perche pensavo di inviarli con un vaglai postale
grazie

asturario79
03-02-2004, 23:24
up

tatrat4d
03-02-2004, 23:30
Li paghi una volta al mese per il saldo che hai in quel momento: la data credo dipenda da quando hai iniziato a vendere.
Ti do un consiglio: per cifre del genere conviene farti una carta ricaricabile (la offrono molte banche e anche la posta), metterci 100 € e lasciare fare a loro.
Poi controlli ogni tanto on-line che gli addebiti corrispondano.
Io ho una carta del genere che uso solo on-line per pagamenti sicuri (tipo tariffe ebay o libri da amazon) e mi trovo benissimo.
Considera che il vaglia costa tempo,danaro e il rischio di complicazioni.
Ciao.

asturario79
04-02-2004, 20:17
Originariamente inviato da tatrat4d
Li paghi una volta al mese per il saldo che hai in quel momento: la data credo dipenda da quando hai iniziato a vendere.
Ti do un consiglio: per cifre del genere conviene farti una carta ricaricabile (la offrono molte banche e anche la posta), metterci 100 € e lasciare fare a loro.
Poi controlli ogni tanto on-line che gli addebiti corrispondano.
Io ho una carta del genere che uso solo on-line per pagamenti sicuri (tipo tariffe ebay o libri da amazon) e mi trovo benissimo.
Considera che il vaglia costa tempo,danaro e il rischio di complicazioni.
Ciao.
allora siccome ho postepay , faccio cosi vado su pagamento con carta di credito , poi selezione l importo che gli devo e fanno tutto loro giusto?

tatrat4d
04-02-2004, 20:29
Gli dai il numero della carta e loro una volta al mese scaricano da soli il saldo attuale.
La fattura la mandano loro per mail 4-5 giorni prima di fare l' addebito.
Ciao.