View Full Version : Nella mia azienda si bucano
1) Ieri ricevo una mail, con in copia alcuni colleghi: "Dopodomani sarò in sede ed avremo occasione di conoscerci meglio." firmato un tizio -> stavo per rispondere "ma chi sei!?!?". E' il mio capo nuovo, il nuovo direttore tecnico..... e, ovviamente, nessuno mi ha detto nulla... :rolleyes:
2) Domani ci sarà la presentazione più importante del progetto a cui sto partecipando, il cliente lo sa da 15 giorni, i miei referenti pure, io no -> oggi me lo dicono e domani dovrò occuparmene io. :rolleyes:
Ma.. dico io... :muro:
Ah, ovviamente le due giornate coincidono.. :D
maaaaaaaaaaaaaabbbbaffffffffffffffffff :mad: :mad:
pensavo ci si potesse drogare nella tua azienda e ti mandavo subito il curriculum :sofico: :sofico:
ShadowThrone
03-02-2004, 22:26
e io che devo fare?
con ms visio ho ristrutturato la mappa della rete, ok.. punta tutto su un server iis e logicamente i link sono fatti puntando al nome netbios. il capo m'ha detto che devo far puntare tutto al nome esteso oppure all'ip... sono 420 pagine web! :muro: entro venerdì!!!! e io che giovedì volevo stare a casa a montare lo xaser 3!!!!
:cry:
-kurgan-
03-02-2004, 22:26
Originariamente inviato da and79
Domani ci sarà la presentazione più importante del progetto a cui sto partecipando, il cliente lo sa da 15 giorni, i miei referenti pure, io no -> oggi me lo dicono e domani dovrò occuparmene io. :rolleyes:
questo è un classico, a me capita sempre :D
sti caxxi :eek: scommetto che hai provato un amore profondo verso coloro che non ti hanno avvertito :asd:
-kurgan-
03-02-2004, 22:27
Originariamente inviato da ShadowThrone
e io che devo fare?
con ms visio ho ristrutturato la mappa della rete, ok.. punta tutto su un server iis e logicamente i link sono fatti puntando al nome netbios. il capo m'ha detto che devo far puntare tutto al nome esteso oppure all'ip... sono 420 pagine web! :muro: entro venerdì!!!! e io che giovedì volevo stare a casa a montare lo xaser 3!!!!
:cry:
fai quello che puoi.. ma sopratutto DILLO al tuo capo che la prossima volta dovrebbe avvisarti prima ;)
se a te mancano i tempi tecnici per fare le cose, fa quello che puoi.. la colpa non è tua ma del tuo capo.
Originariamente inviato da Xfree
sti caxxi :eek: scommetto che hai provato un amore profondo verso coloro che non ti hanno avvertito :asd:
No, più che altro sconforto.. per come siano maltrattate risorse preziose, per come ogni giorno mi rendo conto che non verrò mai valorizzato... :(
No, più che altro sconforto.. per come siano maltrattate risorse preziose, per come ogni giorno mi rendo conto che non verrò mai valorizzato... :(
ma non hai nessuna possibilità di prenderti una rivincita o fare sentire la tua voce?? cioè; non si trattano così le persone...com'è possibile che tu non sia stato avvertito di faccende così importanti?
Originariamente inviato da Xfree
ma non hai nessuna possibilità di prenderti una rivincita o fare sentire la tua voce?? cioè; non si trattano così le persone...com'è possibile che tu non sia stato avvertito di faccende così importanti?
Rivincita.. mah.. sono sconfortato, vorrei riuscire ad acquisire un po più di rilevanza nel progetto in cui sono, ma se i miei referenti non mi inseriscono nel ciclo delle informazioni non so proprio come potrei fare a riuscirci!
Blue Spirit
04-02-2004, 10:11
1) Ieri ricevo una mail, con in copia alcuni colleghi: "Dopodomani sarò in sede ed avremo occasione di conoscerci meglio." firmato un tizio -> stavo per rispondere "ma chi sei!?!?". E' il mio capo nuovo, il nuovo direttore tecnico..... e, ovviamente, nessuno mi ha detto nulla... :rolleyes:
2) Domani ci sarà la presentazione più importante del progetto a cui sto partecipando, il cliente lo sa da 15 giorni, i miei referenti pure, io no -> oggi me lo dicono e domani dovrò occuparmene io. :rolleyes:
Ma.. dico io... :muro:
Ah, ovviamente le due giornate coincidono.. :D
bhe in questi casi si fa come Galeazzi: "si...si..ok d'accordo va bene ciao...click...
...ma baaaaaaafffaaaaaancc..."
:D :D :D :sofico:
beh, io mi sono preso un cazziattone dal mio dirigente perche' non ho svolto nei tempi previsti un lavoro.
Il tempo era scadututo da circa 10 giorni.
E ovviamente io non sapevo neppure di cosa stava parlando :D
insomma, nessuno mi aveva detto nulla:rolleyes:
marKolino
04-02-2004, 10:18
Originariamente inviato da pierpo
beh, io mi sono preso un cazziattone dal mio dirigente perche' non ho svolto nei tempi previsti un lavoro.
Il tempo era scadututo da circa 10 giorni.
...io ho dei lavori in sospeso da più di un anno...
spero si concludino da soli, come per magia :asd:
Dal titolo avevo capito tutt'altro....:D
Originariamente inviato da pierpo
la verità e' che non stavi ascoltando perche' postavi sul forum :O
DISTRUCTORS
04-02-2004, 12:56
tutto regolare..
cose programmate in azienda da mesi si concludono sempre nellarco delle ultime ore..
nella norma.. purtroppo..:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.