PDA

View Full Version : SMS impazziti!!!

alphacygni
03-02-2004, 21:19
Mi sta succedendo una cosa troppo strana! Stasera verso le 19.30 (anzi per la precisione alle 19.33.22) la mia ragazza mi ha inviato un SMS... sticaxxi direte voi :D no il punto e' che questo sms e' la SETTIMA volta che mi arriva! ed inoltre mi arriva sempre con la stessa ora di invio... lìultimo proprio 5 minuti fa! al di la' della rottura di scatole, non vorrei che le facessero qualche scherzo scalandole del credito senza motivo... non so che fare, se chiamare io la TIM, se farla chiamare a lei... boh! Ma vi e' mai capitato qualcosa di simile?

ShadowThrone
03-02-2004, 21:22
ripetitore impazzito. falle chiamare la tim (se ha tim)
a me è capitato con gli sms via Internet,

zuper
03-02-2004, 21:23
Originariamente inviato da alphacygni
non so che fare, se chiamare io la TIM, se farla chiamare a lei...

ma chi era amleto in confronto???

ma che dubbi della cippa ;);)

chiamatela e basta...se no aspetta che passi...quando te ne arrivano MIIIIIIIIIIIIIIIILLE chiamatela in due...tanto è gratis

:D :D

gotenks
03-02-2004, 21:24
A Capodanno mi è arrivato lo stesso sms di auguri 16 volte :D :D :sofico:

:p

alphacygni
03-02-2004, 21:26
Originariamente inviato da zuper
ma chi era amleto in confronto???

ma che dubbi della cippa ;);)

chiamatela e basta...se no aspetta che passi...quando te ne arrivano MIIIIIIIIIIIIIIIILLE chiamatela in due...tanto è gratis

:D :D

ehm no in realta' il problema e' piu' sfaccettato, ovvero io penso che debba chiamarla lei (le solite menate sulla privacy) ma non mi va di chiamarla per dirglielo perche' stasera mi ha fatto girare le balle
solo che mi sto un po' scassando di ricevere sti cacchio di messaggi :D

Oaichehai
03-02-2004, 21:28
certo che glielo fanno pagare, alla fine a rimetterci è sempre il consumatore.
Falla chiamare al piu presto!

alphacygni
03-02-2004, 21:41
quota 9... le ho detto di chiamare il 119, mo vediamo se smettono :muro: