View Full Version : [mi] ctrl SCSI adaptec 2904CD
Sito web Adaptec (http://www.adaptecstore.com/index.cfm?category=423&subcategory=686&productid=1891800EU)
Ideale per i masterizzatori CD o DVD SCSI
La scheda SCSI Adaptec 2904 fornisce connettività SCSI a basso costo e basso investimento per le vostre periferiche SCSI. Combinando il Transfer Rate Fast SCSI e il basso utilizzo della CPU si aggiunge un incremento dell'efficenza e dell'affidabilità. L'installazione è rapidissima. Basta rimuovere il Case del PC, inserire la scheda nello slot di espansione PCI e connettere la periferica SCSI.
requisiti :
-PC IBM compatibile 486, Pentium o superiore
-Sistema operativo: DOS, Windows 9x/NT/2000/XP
-Slot PCI
confezione retail:
-software e manuali originali
costo:
€ 18,00
preferenza:
*a mano
MrEnrich
04-02-2004, 12:21
quel controller vale massimo 15 euro...
@MrEnrich
ma hai visto il prezzo su adaptec store?
eccolo:
http://www.adaptecstore.com/index.cfm?category=423&subcategory=686&productid=1891800EU
io leggo € 57,99, se trovi dove lo vendono a meno sarò felice di abbassare il prezzo
MrEnrich
04-02-2004, 17:23
il prezzo del nuovo è poco + di 40... il prezzo medio del mercatino per quel controller è 15 euro MASSIMO!
ne ho comprato uno identico 7-8 mesi fa per 10 euro... cmq auguri per la "sicura" vendita al tuo prezzo...
@MrEnrich
potresti citarmi il post, garzie
Originariamente inviato da MrEnrich
il prezzo del nuovo è poco + di 40...
dove? metti il link, io l'ho fatto
MrEnrich
04-02-2004, 23:22
Originariamente inviato da vash
dove? metti il link, io l'ho fatto
cerca con google e cmq se cerchi sul forum ora uno ne vende 2.. il 2940 e il 2904 proprio a 10 euro
si tratta di casi diversi, sicuro che non vende solo il ctrl, la mia confezione è retail con manuali, sw e naturalmente il cavo, e poi se uno vende a prezzi stracciati, non è colpa mia.
ci@o
p.s. ho cercato con kelk@@ e ho trovato un prezzo + basso, di conseguenza ho modificato anche il mio prezzo
buona vendita, non abbassare il prezzo solo perchè qui viene venduto a prezzi minori, non ha senso.
alphacygni
29-02-2004, 13:49
Prendilo come un consiglio e come un up, io sono vari mesi (quasi un anno, e non scherzo) che cerco di vendere un 2940U, che supporta anche l'UltraSCSI, in piu' fa il boot ecc. ecc. allo stesso prezzo, e ancora sta qua :(
P.S. Guarda quanto viene sullo shop Adaptec il 2940Ultra :D
ti capisco, cmq vendo un ctrl nuovo, con uno sconto del 50% rispetto al prezzo di listino, se qlc che lo vuole acquistare passa di qui... allora lo venderò altrimenti... continuo a tenerlo.
consiglio, mesi fa ho perso qui sul forum lo stesso controller da un tipo che nonstante fosse il primo in coda, non ha risposto alle mail e dopo una telefonata scopro che l'aveva venduto ad un altro nel frattempo con la scusa "seguo poco il forum e le mail", era a circa 15 euro.
L'ho preso qualche giorno dopo sue ebay a 20 euro.
Con scatola, manuali e tutti i crismi.
Dopo tutti sti up mi sa che dovresti riflettere sul limare il prezzo...interessasse a qualcuno avrebbe gia' risposto, no? ;)
Saluti
BES
ok, seguo il consiglio e limo il prezzo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.