View Full Version : [MI] GIGABYTE GA-7VA
Codename87
03-02-2004, 21:56
Vendo questa mobo equipaggiata col chipset GA-7VA, un KT400, a 80€ trattabili.
E' bulk, senza scatola, ma ho ancora tutti i cavi e il CD originale, con su tutti i driver.
Ho su il BIOS F5.
Ha l'AGP a 8x, 5 PCI, scheda audio inclusa AC'97.
Qui (http://www.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_GA-7VA.htm) potete trovare tutte le informazioni su questa scheda madre.
Ciao!
http://www.giga-byte.com/Motherboard/FileList/ProductImage/photo_7va_30_big.jpg
80 :eek:
quella si vende a 50€!
mi sembra di averla pagata 90€ nuova qualche mese fa.
in coda se cali di un bel po'
MasterMosquiton
03-02-2004, 22:27
In coda a prezzo di regolamento
su listino Hwupgrade compare a 58+iva
con possibile consegna a mano
Ciaoz
io in realtà con google l'ho trovata a 35e + iva, ma è un caso isolato e non so se conti per il regolamento.
cmq confermo il mio interesse (con consegna a mano) se però cali più o meno della metà
Originariamente inviato da deggial
io in realtà con google l'ho trovata a 35e + iva, ma è un caso isolato e non so se conti per il regolamento.
cmq confermo il mio interesse (con consegna a mano) se però cali più o meno della metà
Dove dove dove? pvt please :)
Manco fosse un cesso di ecse :D
Io l'ho avuta, cmq questa 7va. L'ho cambiata solo per motivi di overclock...mi sono trovato bene :)
x wilde:
hai pvt
Grazie mille. Quel negozio ha prezzi nella norma(cmq buoni)...ma alcune mobo te le tirano dietro :D
[OT]
non so che distanza ci sia tra pistoia e lucca ma tu potresti averlo anche molto vicino... sigh, io no!
[\OT]
[OT]
non so che distanza ci sia tra pistoia e lucca ma tu potresti averlo anche molto vicino... sigh, io no!
[\OT]
Ultimo OT(promesso)
Anche se non è lontano(circa 40min) mi conviene sempre farmela spedire, tra perdita di tempo e soldi per pedaggio e benza.
E cmq viene 50€ tondi tondi con le spese...
MasterMosquiton
03-02-2004, 23:40
Mi date il link anche a me pls?
Dato che come regolamento si può vendere al max, prezzo del nuovo - iva, penso sia giusto postare il link cosi tutti si possono rendere conto e giudicare liberamente.
Qui (http://www.flash-computers.it/public/SCHEDE_MADRI_compatibili_AMD_GIGABYTE_GAmeno7VA_KT400_AMD_DDR_ATX.asp)
che bello, sto diventando famoso!
Originariamente inviato da Wilde
Dato che come regolamento si può vendere al max, prezzo del nuovo - iva, penso sia giusto postare il link cosi tutti si possono rendere conto e giudicare liberamente.
però se non sbaglio il regolamento dice che non si possono mettere link a negozi.
e poi non rompere, voglio diventare una celebrità, voglio che tutti mi chiedano il link in pvt! :D
MasterMosquiton
03-02-2004, 23:47
e poi non rompere, voglio diventare una celebrità, voglio che tutti mi chiedano il link in pvt! :D
LOL :sofico:
ora ho una domanda per il venditore:
io ho già una mobo uguale, solo che la mi ha il dissipatore con ventola sul north bridge, mentre in foto c'è il dissi passivo. quella che vendi è con ventola o senza?
Codename87
04-02-2004, 15:56
:p ma ho scritto trattabili apposta...
Posso abbassarlo a 65€, datemi il link a dove la vendono a meno.
Scusate il ritardo per la risposta :)
Ciao!
Codename87
04-02-2004, 16:03
ora ho una domanda per il venditore:
io ho già una mobo uguale, solo che la mi ha il dissipatore con ventola sul north bridge, mentre in foto c'è il dissi passivo. quella che vendi è con ventola o senza?
Si, scusa...hai ragione, quella che vendo ha la ventola ;)
Ciao!
Codename87
04-02-2004, 17:34
Up :D
Codename87
04-02-2004, 18:21
Un altro uppettino...
Originariamente inviato da Codename87
:p ma ho scritto trattabili apposta...
Posso abbassarlo a 65€, datemi il link a dove la vendono a meno.
Scusate il ritardo per la risposta :)
Ciao!
il regolamento è piuttosto chiaro, ho la metti a meno di 55€ o non la metti propio
Codename87
04-02-2004, 20:47
Allora non la metto propio :p
Non pensavo costasse così poco...è quasi al livello di svendere...
Ciao!
P.s.: potete chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.