ZaKKete
03-02-2004, 20:47
Ciao, ho un dubbio che non riesco a sciogliermi
Possiedo un PC che si è fatto un pò vecchiotto e vorrei potenziarlo, ma ho paura che cambiando la scheda madre, il processore e le memorie, poi ci possa essere qualche conflitto di hardware, allora mi domandavo se non sarebbe meglio che comprassi un PC nuovo per poi metterci dal vecchio i miei due HD (due Maxtor, uno da 80GB e un altro da 120GB) e la scheda ethernet , gli HD sono l'unica cosa veramente buona che ho, il resto è roba vecchia, questa è la mia configurazione attuale:
Processore: Athlon 900 Mhz
Scheda Madre: ASUS A7VI-VM
Memoria: 256 MB SDRAM
Scheda Grafica: SiS 315e 64 MB SDRAM
Scheda Sonora: integrata
HD: Maxtor 80 GB 7200 rpm (buffer 2MB)
HD: Maxtor 120 GB 7200 rpm (buffer 2MB)
Scheda Ethernet: 3 COM Etherlink XL 10/100 MBit
Lettore DVD: LG 16X
Masterizzatore CD: Waitec Storm 24X
Lettore Floppy 3.5
Cosa ne pensate? una cosa è sicura, il Monitor lo cambio di sicuro in ogni caso, in questo momento in cui scrivo vedo lo schermo con un colore primario mancante (il rosso) e l'immagine è ristretta ai due lati (due bande nere verticali)
:D
Possiedo un PC che si è fatto un pò vecchiotto e vorrei potenziarlo, ma ho paura che cambiando la scheda madre, il processore e le memorie, poi ci possa essere qualche conflitto di hardware, allora mi domandavo se non sarebbe meglio che comprassi un PC nuovo per poi metterci dal vecchio i miei due HD (due Maxtor, uno da 80GB e un altro da 120GB) e la scheda ethernet , gli HD sono l'unica cosa veramente buona che ho, il resto è roba vecchia, questa è la mia configurazione attuale:
Processore: Athlon 900 Mhz
Scheda Madre: ASUS A7VI-VM
Memoria: 256 MB SDRAM
Scheda Grafica: SiS 315e 64 MB SDRAM
Scheda Sonora: integrata
HD: Maxtor 80 GB 7200 rpm (buffer 2MB)
HD: Maxtor 120 GB 7200 rpm (buffer 2MB)
Scheda Ethernet: 3 COM Etherlink XL 10/100 MBit
Lettore DVD: LG 16X
Masterizzatore CD: Waitec Storm 24X
Lettore Floppy 3.5
Cosa ne pensate? una cosa è sicura, il Monitor lo cambio di sicuro in ogni caso, in questo momento in cui scrivo vedo lo schermo con un colore primario mancante (il rosso) e l'immagine è ristretta ai due lati (due bande nere verticali)
:D