PDA

View Full Version : (mi) philips fisio 330 50€ in garanzia

dottormaury
03-02-2004, 20:46
telefono dell'12/11/2003 in garanzia fino a novembre 2005 completo di scatola e scontrino, in buone condizioni, ha qualche piccolo graffietto, piu' che altro sul retro, ma ripeto, si presenta bene e funziona perfettamente.
non riesco ad allegare le foto, ma chi fosse interesato può lasciarmi il suo indirizzo e-mail e provvederò subito a spedire le foto del telefono.
vendo a 50€ solo scambio a mano a milano e zone limitrofe, non spedisco.
scontrinato 150€, vendo ad un terzo del prezzo pagato(anche ora costa così) prezzo quindi già abbastanza conveniente ed intrattabile

ShinAkuma
03-02-2004, 21:18
mi interessa per mia madre..sono in coda anke con gigahertz (altro cell , e preferisco questo per la garanzia..)ma lui nn spedisce e cmq con le spese supera questo costo..

se me lo porti te lo prendo.

senno' se mi limi qualcosa e domani passo la pratica vengo io a giorni a prenderlo..quando mi arriva navigatore satellitare e quando qualcuno in casa mia che nn sia l'astra di mio padre mi prestano la macchina :D
meglio che vieni te mi cannano domani :cry: :cry: :cry:

dottormaury
03-02-2004, 21:22
sono incasinato sempre durante la settimana, puoi venire a lotto(zona fiera) la sera per le 18.10?
altrimenti slitta a fine settimana.

dottormaury
03-02-2004, 21:25
cmq dammi conferma se lo prendi sicuro così lo tengo fermo perchè aspetto anche una risposta(che tarda ad arrivare) da superdigi per uno scambio con congualgio da parte mia.
se confermi l'acquisto blocco tutto e il cel è già virtualmente tuo.
al massimo ci si vede sabato ad una qualsiasi fermata del metrò.

ShinAkuma
03-02-2004, 21:32
blocco?
e' un cell solo o sbaglio? :confused:

cmq mia madre ha bisogno di un cll e mi ha pagato 500 mila di esame alcune guide e spese varie..glielo devo un cellulare..se e' semplice da usare garanzia e PERFETTO, lo prendo!
confermo da ora.

colore? passi da me?

dottormaury
03-02-2004, 21:34
blocco tutto inteso blocco le trattative con gli altri da qui aspetto risposte.
il telefono è color brillant silver(cromato a specchio davanti) è in ordine anche se ha qualche graffieto(50€ prezzo di vendita per quello)
però ripeto si presenta bene.
tu di che zona sei?
ti ho mandato un mp, se mi rispondi lasciandomi la tua mail ti spedisco le foto del cell

Froze
03-02-2004, 22:14
coda. eventuale consegna a mano da concordare.
se puoi mandami foto

thanks per le foto ;)

Strano
04-02-2004, 21:41
coda

ShinAkuma
04-02-2004, 21:45
nono e' per mia madre mi ha pagato quasi tutta la patente, fatta oggi, glielo devo mi sono anke accordato con maury