PDA

View Full Version : Client e-mail: The Bat?

99caos
03-02-2004, 21:40
Outlook da un pò di tempo fa il difficile.

Non risponde più al comando cancella. Non cancella le mail.
Quelle dell'accounto di hotmail però si.
Le altre no, non svuota nemmeno il cestino.

Per problemi legati alla sicurezza mi sono deciso a cambiare client.

Ho letto di questo client.

Lo provato e lo trovo molto completo. Alcune intuizioni mi sembrano geniali rispetto a Outlook ma moltissime non le capisco perchè non ho mai incontrato termini simili.

Le mie domande sono tre:

1) mi interessa settare una pass per accedere al programma... come si fa se si può fare?

2) esistono guide in italiano a questo programma?

3) ho visto della possibilità di plug-in per spam e virus, sembra interessante, dove possi informarmi?

4) vi trovate meglio con altri client?

lo so che avevo detto tre e ne ho scritte 4, volevo vedere se eravate attenti....;)

grazie

Luciano

_Xel_^^
03-02-2004, 22:45
Originariamente inviato da 99caos
1) mi interessa settare una pass per accedere al programma... come si fa se si può fare?

2) esistono guide in italiano a questo programma?

3) ho visto della possibilità di plug-in per spam e virus, sembra interessante, dove possi informarmi?

4) vi trovate meglio con altri client?

1) Mi sa di no... cmq puoi farlo con qualche programmino per windows :O

2) mi sa di no... cmq una volta guardato bene tutto diventa semplice capire tutti i settaggi... credo.. :p :D

3) Io ho il plugin per l'antivirus AVG :)

4) No! Ho provato di tutto! Tranne Outlook che odio... non ho trovato niente di più veloce/efficiente/sicuro/customizzabile.

Ciau!
PS. se non si è capito The Bat è stupendo :D

Masterminator
04-02-2004, 23:09
Lo sto provando anche io ma ammetto che venendo da OE6 le impostazioni sono in quantità e spesso non chiarissime.
La cosa che mi interessava di + è la sincronizzazione (per usare portatile e fisso a turno e poi avere la posta completa), ma dopo un po' di prove non sono riuscito a farla correttamente:
sul fisso ho tutta la posta (inizialmente) e gli allegati sono in cartella separata (gran bella funzione), dal portatile faccio il file TB1 che leggo col fisso e creo il TB2 che passo al portatile e fine. Il problema è che mi sincronizza tutta la posta delle cartelle standard ma non quella delle sottocartelle che creo io:confused: . Gli allegati però ci sono tutti anche quelli delle sottocartelle,
qualcuno mi da una mano?
Dove si trova il plugin AVG? è free?
Grazie