View Full Version : problema!!
oggi ho trovato queste 2 gif sul desktop...
penso OTTIMO ecco la 4° caccola.. cerco in setispy nel log e nn trovo nessun asterisco....
che roba sono!!!
blackheart
03-02-2004, 19:24
ECCOLE LA !!!! le mie 2 caccole verdi che avevo persooooo :rotfl:
bo non saprei.. non so nemmeno come e' fatta una caccola verde... quasi quasi .. tra un po si scoprira' che non esistono .. che e' tutto un complotto dello zio bill per elaborarsi a scrocco e senza costi il nuovo windows 2004 :P
Fenomeno85
03-02-2004, 19:25
il tuo pc è stato preso dagli alieni :D
comunque non è che sono delle copie che si fa momentaneamente spy??
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Originariamente inviato da Fenomeno85
il tuo pc è stato preso dagli alieni :D
comunque non è che sono delle copie che si fa momentaneamente spy??
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
sì sono le copie delle immagini (come io ho settato..) che dovrebbero comparire (come sono camparse in passato) quando trova una gaussian interesting.. come dice anche il disegno..
peccato che nn compare nel log... :cry:
Probabilmente sembravano interessanti ad una prima scaccolatura poi ha scaccolato meglio e ha scoperto che era solo una scorr.. di una protostella (o un rutto di una nova).
Comunque se non compare nel log...
NON E' UNA CACCOLA VERDE AUTORIZZATA :nonsifa: !!
Non sarà mica tarocca? Guarda le coordinate: non sono quelle di Napoli?:D
Tommy.73
03-02-2004, 23:06
Anche io la penso come udj.
Probabilmente i valori del fit sono variati quel tanto da rendere la gaussiana solo returned e non interesting.
Va ricordato che una WU è intresting se:
1) E' "returned"
2) Ha un Fit < 2 + 1.6 * Power
Dovresti guardare a che ora sono state create le gif e vedere sul log quale WU era in elaborazione a quell'ora. Magari trovi che c'erano delle gaussiane returned. Inoltre puoi controllare con Excel il file setilog.csv che crea SETI Driver (ammesso che tu glielo faccia creare). Non è uguale a quello dello Spy, ma magari ti accorgi che è stato il log a mancare la registrazione di un risultato. (Sarebbe la sfiga delle sfighe!).
Comunque non sono valide come interesting, mi dispiace.
A proposito, vorrei rimarcare una cosa: credo che alcune caccoline verdi che ospito sulla mia Skymap non siano poi tanto valide!
Mi spiego: non è colpa di chi le ha trovate, ci mancherebbe, ma alcune sono su WU terminate dopo pochissimi punti percentuali, ovvero su WU da scartare!!! Non l'ho detto prima per non demoralizzarvi, ma purtroppo è cosi!:eek:
Originariamente inviato da Tommy.73
omississ...
Comunque non sono valide come interesting, mi dispiace.
A proposito, vorrei rimarcare una cosa: credo che alcune caccoline verdi che ospito sulla mia Skymap non siano poi tanto valide!
Mi spiego: non è colpa di chi le ha trovate, ci mancherebbe, ma alcune sono su WU terminate dopo pochissimi punti percentuali, ovvero su WU da scartare!!! Non l'ho detto prima per non demoralizzarvi, ma purtroppo è cosi!:eek:
io centro?
Tommy.73
05-02-2004, 20:02
Su 33 WU "verdi" ce ne sono 8 incomplete:
69,27%
1,62%
1,55%
0,03%
48,3%
1,35%
1,33%
53,50%
(appartengono a 5 utenti)
Originariamente inviato da Tommy.73
Su 33 WU "verdi" ce ne sono 8 incomplete:
69,27%
1,62%
1,55%
0,03%
48,3%
1,35%
1,33%
53,50%
(appartengono a 5 utenti)
la 48,30 è mia!!! nn è giusto!!! ma io nn ho fatto nulla.. nn è colpa mia se seti driver o il client scaccolano male!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
lol, mai capitata na cosa simile......strano.....cmq le mia caccole verdi sono in regola! :sofico:
Tommy.73
09-02-2004, 01:21
non vorrei essere nei panni di xxxxxxxx che ne ha una allo 0,03%!:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.