PDA

View Full Version : (solo roma) geffo4 mx 440 ottima per la sua specie........

Sam82
03-02-2004, 19:01
ragazzi vendo la suddetta scheda dellla leadtek
monta 64Mb di ram agp 4x ed è un pttima scheda per la sua specie.............
con dissi originali l'hotirata fino a 315/500 con il risultato in sign del 3dmerd2001......................
questa è una sua recensione...........
http://www.nvitalia.com/articoli/recensioni/Leadtek_gf4_mx440/1.htm

la scheda la vendo a 35 euri trattabili................
preferisco consegna a mano
se nesuno si fa vivo potrei procedere alla spedizione...............
aspetto vostre notizie...............
do la precedenza a chi accetta il mio prezzo rispetto a chi chiede limatine sul prezzo ed è primo in fila..............
ciaoooooooooo

Sam82
03-02-2004, 19:03
ho dimenticato una cosa..................
cause estreme il bundle offerto in questa scheda video.............non sarà fornito con quest'ultima...............

army77
03-02-2004, 19:06
coda consegna a mano e limatina al prezzo.

stemanca
03-02-2004, 19:48
coda a 35 ss incluse (saranno 4 euro in raccomandata)

Prometeo_AF
03-02-2004, 19:48
In coda a 35 euro ss in raccomandata incluse. La sto cercando da due settimane :cry:
Ah, pagamento in bonifico anticipato

Sam82
03-02-2004, 20:05
Originariamente inviato da Prometeo_AF
In coda a 35 euro ss in raccomandata incluse. La sto cercando da due settimane :cry:
Ah, pagamento in bonifico anticipato

coda a 35 ss incluse (saranno 4 euro in raccomandata)

mi dispiace ma preferisco consegna mano..............
e poi army77 sta prima di voi...............
se sfugge la vendita ve lo faccio sapere..............mi dispiace..........
ciaooooooooo

Sam82
03-02-2004, 22:11
Originariamente inviato da Sam82
ho dimenticato una cosa..................
cause estreme il bundle offerto in questa scheda video.............non sarà fornito con quest'ultima...............

forse qualcosa del bundle riesco a recuperarla............tipo i cd ed i giochi ma niente di più................mi dispiace...............

maradona22
03-02-2004, 22:31
in coda per la tua svga al tuo prezzo ss a metà;)

DT854
03-02-2004, 22:46
coda
30 a mano?
garanzia?
daniele

ErVaLt
03-02-2004, 22:55
coda 30 a mano
ciao

Sam82
03-02-2004, 23:11
allora la classifica al momento in base anche al metodo di pagamento è:
- army77
-dt854
-ervalt
-stemanca
-prometeo
-maradona.............

army77 ha detto che mi faceva sapere domani..............
quindi domani faccio sapere a tutti se concludo con lui o no...........
ciaoooooooooooooo

Prometeo_AF
04-02-2004, 00:40
allora la classifica al momento in base anche al metodo di pagamento è:
- army77
-dt854
-ervalt
-stemanca
-prometeo
-maradona.............

army77 ha detto che mi faceva sapere domani..............
quindi domani faccio sapere a tutti se concludo con lui o no...........
ciaoooooooooooooo

Capisco lo svantaggio di dover far spedire ma non farcene una colpa :) . Se è possibile non scavalcare le spedizioni se army77 lascia. Per venirti incontro per il disturbo della spedizione mi permetto di rilanciare la mia offerta a 37 euro spese in raccomandata incluse.
Ciao

Sam82
04-02-2004, 00:45
Capisco lo svantaggio di dover far spedire ma non farcene una colpa :) . Se è possibile non scavalcare le spedizioni se army77 lascia. Per venirti incontro per il disturbo della spedizione mi permetto di rilanciare la mia offerta a 37 euro spese in raccomandata incluse.
Ciao

anche tu hai ragione.................il problema che cerco di evitaree il più possibile la spedizione sia per perdita di tempo nelle poste e sia per la non sicurezza che ci danno le poste italiane.............
cerco di evitarle per questi motivi..............non perchè non voglio venderla a te................io te la spedirei però se dopo il pacco ti arriva tutto rotto e distrutto non me ne devi fare una colpa...........
spero di essere stato chiaro.................
già un altra volta ho spedito una cpu ed ho dovuto spendere più soldi per impaccottarla.............che non per spedirla..............:rolleyes:

Sam82
04-02-2004, 00:46
mi permetto di rilanciare la mia offerta a 37 euro spese in raccomandata incluse.
Ciao

a proposito.............se le regole non sono cambiate.............non è permesso rilanciare...........

DT854
04-02-2004, 00:53
a proposito.............se le regole non sono cambiate.............non è permesso rilanciare...........
:D quoto
fammi sapere domani;)
ciao,Daniele

Prometeo_AF
04-02-2004, 00:55

Che discorso, il tuo prezzo iniziale è 35, io ritengo ora come ora di aver fatto una proposta bassa: 35 ss incluse
Ho corretto a 37 ss incluse. Non ho rialzato il tuo prezzo per accattivarmi i tuoi favori ma corretto la mia valutazione.
Per quanto riguarda le spedizioni: ho ricevuto ed effettuato spedizioni con gli utenti in sign e mai un problema con le poste, lo so statistica alquanto scarna, ma se si confezionano per bene le spedizioni i problemi sono alquanto ridotti. E poi, se è per questo anche io "perdo" tempo nel effettuare un bonifico in banca ;)

Sam82
04-02-2004, 17:59
Che discorso, il tuo prezzo iniziale è 35, io ritengo ora come ora di aver fatto una proposta bassa: 35 ss incluse
Ho corretto a 37 ss incluse. Non ho rialzato il tuo prezzo per accattivarmi i tuoi favori ma corretto la mia valutazione.
Per quanto riguarda le spedizioni: ho ricevuto ed effettuato spedizioni con gli utenti in sign e mai un problema con le poste, lo so statistica alquanto scarna, ma se si confezionano per bene le spedizioni i problemi sono alquanto ridotti. E poi, se è per questo anche io "perdo" tempo nel effettuare un bonifico in banca ;)

allora...........stasera army77 mi fa sapere la sua decisione..........poi rivedo la la classifica cercando di essere il più giusto possibile.........
per prometeo mi dispiace ma veramente preferirei lo scambio a mano.............ti chiedo scusa per il rialzo del prezzo...........la tua offerta è giusta...........

army77
04-02-2004, 19:00
lascio, grazie e scusa per l'attesa.
ciao!:)

Prometeo_AF
05-02-2004, 11:11
Io ho trovato una geforce3 ti200 e per correttezza mi tolgo dalla coda. Buona vendita ciao

ErVaLt
05-02-2004, 15:46
dt854, dimmi se nn la prendi (sperem) ke avverto subito il mio amico x comprare la skeda
ciao

Sam82
05-02-2004, 17:38
Originariamente inviato da ErVaLt
dt854, dimmi se nn la prendi (sperem) ke avverto subito il mio amico x comprare la skeda
ciao

ha detto che la prendeva al 100% penso che stasera ci dovremmo mettere d'accordo................ti farò sapere se rinuncia.............

DT854
05-02-2004, 22:44
Originariamente inviato da ErVaLt
ciao

spiacente, la prendo al100% a mano tra sab. e dom.;)
ciao,Daniele