PDA

View Full Version : 2 Maxtor in un giorno...sfiga?

tommy781
03-02-2004, 17:54
Acquisto un maxtor da 40 giga, lo monto come master, avvio ed il bios lo vede tranquillamente, avvio da cd di wxp ed inizio la fase di formattazione, arriva al 20% e tac, si sente un rumore metallico che si ripete e non va più avanti, resetto e dal bios mi legge solo la marca del maledetto, cilindri zero ed anche gli altri parametri zero. Prendo l'hd ed il negoziante me lo sostituisce subito scusandosi addirittura, rifaccio tutto e di nuovo la stessa cosa!!!!Il bello è che ora sto usando sempre un maxtor da 40 giga ma di due anni fa!!!nessun problema.
Sono icappato in una partita fallata? Secondo voi com'è possibile che due hd si guastino nello stesso modo? Sempre al 20% della formattazione! Avete esperienze simili?

Dragon2002
03-02-2004, 18:34
Io ho un maxtor da due mesi ed è partito credo,se ne stanno rompendo troppi i maxtor e meglio nn prenderli più in considerazione.

ciccillover
03-02-2004, 18:48
Originariamente inviato da tommy781
sfiga?
Ehm... sì! :D

Sheerqueenie
03-02-2004, 19:16
anche a me è successo.

compro a maggio 2003 il diamond plus 9. dopo un mese un bel clack e il giorno successivo il bios rileva la marca maxtor,ma nulla +...

il negoziante me lo ha subito sostituito appena glielo ho portato in quanto ha constatato che si era fottuto il firmwaare..

tommy781
04-02-2004, 17:51
almeno ho la magra consolazione di non essere solo...comunque mai più questa marca, finchè non ritornerà all'affidabilità di un tempo.