PDA

View Full Version : xche?

D_IL PRINCIPE
03-02-2004, 18:31
ho notato che nn mi aumenta il numero di messaggi che scrivo come mai? avevo 687 poi ho aperto 2 discussioni(con questa 3)e sn sempre fermo a 687 come è possibile???

davidirro
03-02-2004, 18:33
Originariamente inviato da D_IL PRINCIPE
ho notato che nn mi aumenta il numero di messaggi che scrivo come mai? avevo 687 poi ho aperto 2 discussioni(con questa 3)e sn sempre fermo a 687 come è possibile???

Perchè il contapost di OT è stato disattivato, ieri o l'altroieri. Se ne parla in abbondanza nel 3d sul nuovo regolamento OT.

D_IL PRINCIPE
03-02-2004, 18:37
Originariamente inviato da davidirro
Perchè il contapost di OT è stato disattivato, ieri o l'altroieri. Se ne parla in abbondanza nel 3d sul nuovo regolamento OT.
nn l'avevo letto ma è una cosa momentanea o x sempre?

kaioh
03-02-2004, 18:38

hanno disabilitato il contapost in ot per scoraggiarne l'uso.

bombardax
03-02-2004, 18:40
Originariamente inviato da kaioh
hanno disabilitato il contapost in ot per scoraggiarne l'uso.

ma sicuramente NON è il suo caso.....

Pellox dove sei?????
vieni e prendere un altro seguace....
:D :D :D :D :D :D

dibe
03-02-2004, 18:41

per sempre :cry:

edivad!!! fai i contatori separati!!! :D:D:D

:ops2:

davidirro
03-02-2004, 18:42

Credo per sempre. La motivazione è, in parole poverissime, che in un forum tecnico la sezione OT non conta.

D_IL PRINCIPE
03-02-2004, 18:45
Originariamente inviato da davidirro
Credo per sempre. La motivazione è, in parole poverissime, che in un forum tecnico la sezione OT non conta.

ah!! ok basta saperlo! siccome olttrettutto è molto lento pensavo ci fossero problemi...