PDA

View Full Version : qual'è meglio dell'audio integrato realtek?

M@goZurlì
03-02-2004, 18:18
Salve,
ho montato ieri la DFI Lan Party ULTRA B e mi sa che, come al solito, mi son beccato un prodotto difettoso :rolleyes: non mi fa sentire i suoni di windows mentre fa sentire discretamente bene i file musicali e video.

Mettendo la scheda soundblaster Live! di un'altro Pc il suono di windows ha subito funzionato e anche piu alto di volume rispetto al realtek montato di serie sulla mobo.

A questo punto, visto che non posso perdere tempo a spedire in RMA la scheda per motivi di lavoro, vorrei cambiare e mettere una scheda audio un po superiore al realtek ALC650, mi dareste qualche consiglio voi esperti ;)

Grazie mille

M@goZurlì
03-02-2004, 19:48
non vi bisticciate a rispondere!! :rolleyes:

sapatai
03-02-2004, 23:00
quanto puoi spendere? che esigenze hai (prediligi la visione dvd, i giochi, la musica)?

M@goZurlì
04-02-2004, 09:02
Originariamente inviato da sapatai
quanto puoi spendere? che esigenze hai (prediligi la visione dvd, i giochi, la musica)?

vorrei spendere poco, mi basta avere una scheda poco superiore a quella montata di seria sulla Lan Party.

Esigenze.. nessuna, basta che renda alle casse 5.1 che ho comprato

grasie

sapatai
04-02-2004, 10:27
allora ti consiglio la terratec aureon 5.1 games (con 3 giochi inclusi) a 40€, oppure aggiungendo 10/15€ una hercules fortissimo III.;)

M@goZurlì
04-02-2004, 12:29
Originariamente inviato da sapatai
allora ti consiglio la terratec aureon 5.1 games (con 3 giochi inclusi) a 40€, oppure aggiungendo 10/15€ una hercules fortissimo III.;)

riesce a sfruttare il canale centrale il quale mi hanno detto in molti pare essere assente durante la riproduzioni di normali file MP3 e .AVI?
Riesce a creare un canale virtuale come fa l'audio integrato delle schede madri Nforce con il soundstorm?

:confused: :confused: