PDA

View Full Version : La più grande SOLA del mondo!!!

feanor1982
03-02-2004, 18:01
Recentemente ho acquistato una sapphire ati radeon 9600xt a 128 MB presso un negozio di Salerno, e ho dovuto pagarla ben 360 euro!!! Il prezzo di listino è circa la metà (180)!!! Purtroppo avevo un credito presso questo "onesto" negoziante e non ho potuto mandarlo dove si merita!!!

IcEMaN666
03-02-2004, 18:08
hai dovuto? ti ha piantato la pistola alla testa al momento del pagamento?
:rolleyes:

REPSOL
03-02-2004, 18:11
Are you drogghed feanor1982? :D :D :D

R@nda
03-02-2004, 18:12
Dio mio 360€ :eek: :(
Da denuncia......

Ma anche tu però....

Yagami
03-02-2004, 18:16
Originariamente inviato da feanor1982
Recentemente ho acquistato una sapphire ati radeon 9600xt a 128 MB presso un negozio di Salerno, e ho dovuto pagarla ben 360 euro!!! Il prezzo di listino è circa la metà (180)!!! Purtroppo avevo un credito presso questo "onesto" negoziante e non ho potuto mandarlo dove si merita!!!

Scusa, ma dovuto cosa?

Ti ha rapinato? So che non è il termina adatto, ma ben si adatta a quello che ti è successo. Cioè tu potevi prendere una 9800pro tranquillamente con quei soldi, e ti sei preso una 9600xt? Ma sei fuori? Regali i soldi alla gente?.........

KarmaP
03-02-2004, 18:37
Ma scusa......ovviamente quoto gli altri......ma perchè l'hai presa???? x il tuo credito?????

halduemilauno
03-02-2004, 18:53

me cojoni!!!!
meno male che almeno la scheda è valida. pensa se era una liscia.
:eek: :eek: :eek:

Custode
03-02-2004, 18:57
Allora, cerchiamo di capire, se con la dicitura "Purtroppo avevo un credito..." intendi dire che gli dovevi dei soldi, magari la cosa può essere andata così: tu ti sei comprato una 9600XT che costa sui 200 Euro, e ci hai messo 160 Euro in più che erano il tuo credito per qualcosa che avevi comprato, ma non pagato.
Se la cosa è andata così, vabbè, i soldi glieli dovevi comunque, sti cavoli quanto ti ha fatto pagare la 9600XT...

...altrimenti è un ladro della peggiore specie.

Ciao.

IcEMaN666
03-02-2004, 19:12
Originariamente inviato da Custode
Allora, cerchiamo di capire, se con la dicitura "Purtroppo avevo un credito..." intendi dire che gli dovevi dei soldi, magari la cosa può essere andata così: tu ti sei comprato una 9600XT che costa sui 200 Euro, e ci hai messo 160 Euro in più che erano il tuo credito per qualcosa che avevi comprato, ma non pagato.
Se la cosa è andata così, vabbè, i soldi glieli dovevi comunque, sti cavoli quanto ti ha fatto pagare la 9600XT...

Ciao.
a casa mia quelli si chiamano debiti non crediti:D
crediti significa che il negoziante deve dei soldi a lui

Michele.Ali
03-02-2004, 19:12
Originariamente inviato da Custode

Ciao.

se e' cosi' e' gia accettabile se invece gli ha fatto pagare cosi' tanto la scheda perche il ragazzo aveva un buono da spendere presso il suo negozio..allora e' un grande ladro....:muro: :O

Raven
03-02-2004, 19:30
beh... complimentoni!!! :sofico:

Manp
03-02-2004, 19:36
il credito che avevi potevi usarlo per altro... avrà pure qualcosa a prezzi non da furto!

:)

Ch3f
03-02-2004, 19:52
io abito a salerno....e confermo quanto ke siano dei ladri qui:rolleyes:

quest'estate in un negozio vendevano una 4200 a 300 euro:rolleyes:

Norbrek™
03-02-2004, 20:14
Originariamente inviato da Ch3f
io abito a salerno....e confermo quanto ke siano dei ladri qui:rolleyes:

quest'estate in un negozio vendevano una 4200 a 300 euro:rolleyes:
Ok questo si è capito:D
Ma nessuno ti obbliga a comprarli, se spendi 360€ per una 9600xt sei un .......diciamo pollo:D

enigma_sigla
03-02-2004, 20:17
lasciando stare il fatto del credito, una ke vende una 9600xt a 360€ è proprio un ladro!!!!

Bleach
03-02-2004, 20:23
Originariamente inviato da enigma_sigla
lasciando stare il fatto del credito, una ke vende una 9600xt a 360€ è proprio un ladro!!!!

Mica vero: se poi qualcuno le compra è un GENIO :D :D :D

Fire Fox II
03-02-2004, 20:24
Sarei proprio curioso di sapere chi è... :rolleyes:

Yagami
03-02-2004, 20:34
Io ormai prendo abitualmente online.....dalle mie parti forse si trovano ancora GF3 ti200 a 250€....

feanor1982
03-02-2004, 20:37
Ora vi spiego tutto!
Mio padre ha comprato l'anno scorso presso questo negozio, conoscente di famiglia, l'intero computer, tra cui una scheda video asus ti 4600, pagandola 450 €! La scheda era difettosa, si riscaldava senza overclokkarla fino a 70 gradi!!! Il tecnico ( si fa per dire):mad: ) si è rifiutata di cambiarla xkè diceva " Va bè 70 è normale!!! Tanto si fonde a 85°C!!!
Da aggiungere che aveva apposto dei sigilli sul computer per non farlo aprire, pena la perdita della garanzia!
Arrivò l'estate, e con il gran caldo ho dovuto staccare una ventola dal case e metterla sopra la scheda per raffreddarla fino a 65°C!!!
In queste condizioni in seguito alle mie proteste mi ha sostituito temporaneamente la scheda con una ge force4 mx 440 ( che posseggo tutt'ora) ed ha aperto un credito presso di lui di 450 €!
Consultandomi con l'amico B|a{S}tO ho acquistato una pinnacle tv in ( 90 e ) e con il resto volevo comprarmi un barton 2500+ ( ma non lo trattava),delle barrette corsair pc 3200 ( non sapeva ke erano le corsair)! Alla fine appurata e confermata l'ignoranza del soggetto ( chiedete a B|a{S}tO!), rimanendo 360 e di resto, ho deciso per la sapphire in questione!!! ha telefonato mio padre ieri e ha detto che con l'arrivo della scheda non solo il credito era finito, ma andavo fuori di venti € che "Gentilmente, poichè siete voi, vi abbuono"!!! Questa è la storia RELATIVA alla sola scheda madre! Dovrei parlare anche della scheda madre, di una play, e delle ventole che mi ha incollato e fregato! ma dato ke i soldi non sono miei, ma di mio padre, nn ho il diritto di denunciarlo!!!

Norbrek™
03-02-2004, 20:40
Ma nessuno ti ha obbligato con il tuo credito a prendere quella fregatua di scheda, costava 360 e ne vale la metà? ok potevi prenderti altre cose dal prezzo più onesto.......

Koji
03-02-2004, 20:41
Credo che in tutta Italia ci siano commercianti che praticano prezzi non proprio onesti, ovvio che basterebbe non ci fosse il disinformato che le compra. Poi voglio vedere come campa se non si da una regolata. :rolleyes:

feanor1982
03-02-2004, 20:44
Infatti, ho cercato di comprare qualsiasi altra cosa, ma quell'imbecille o non conosceva, o non trattava
!

lestat
03-02-2004, 20:50
dagli 40 coltellate!!! D :mc:

scherzo

Manp
03-02-2004, 20:53
vedi tu, resto dell'idea che se avesse detto A ME che per quei 360€ di credito mi dava una 9600xt lo mandavo a fare in culo...

e anche se i soldi son di tuo padre non credo che se gli avessi parlato di questa fregatura (ammesso che non già l'abbia fatto e lui sia rimasto dell'idea di farsi fregare) ti fulmini con gli occhi...

imho avresti dovuto prendere qualcos'altro dal prezzo più umano e magari poi tentare di recuperare i soldi riventendo la merce in questione... la 9600xt poi l'avresti potuta prendere da qualsiasi altro posto recuperando cmq qualche spicciolo...

son dell'idea che l'intera faccenda sia stata gestita male, in primo luoigo perchè NON BISOGNA MAI AVERE RAPPORTI D'AFFARI CON AMICI E CONOSCENTI!!! sono i primi che lo mettono nel culo al malcapitato amico/conoscente (e cito Full Metal Jacket) "senza usargli la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi"

Manp
03-02-2004, 20:55
PS in casi come questi non credo nemmeno sia il caso di tacere, io gli avrei detto in faccia che è un LADRO e che ha prezzi che non stanno ne in cielo ne in terra!!!

FANCULO l'amicizia, voglio dire... neanche lui ci ha pensato tanto a farti pagare 360€ una 9600XT che da qualsiasi altra parte costa non più di 200€...

feanor1982
03-02-2004, 20:57
[B]

son dell'idea che l'intera faccenda sia stata gestita male, in primo luoigo perchè NON BISOGNA MAI AVERE RAPPORTI D'AFFARI CON AMICI E CONOSCENTI!!! sono i primi che lo mettono nel culo al malcapitato amico/conoscente (e cito Full Metal Jacket) "senza usargli la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi"

L'intera faccenda è stat gestita da mio padre, io ho potuto solo aiutarlo! ma se nn lo denuncia nn ci posso fare niente!

vincenzonapoli
03-02-2004, 21:03
Io sono di Vietri sul Mare. Per piacere dimmi qual'è il negozio.:eek:

Fai il nome del negozio, così nessuno dei Salernitani del forum acquisterà da questi ladri. Mi spiace ma questa gente deve solo fallire e andare in mezzo alla strada.:mad:

K4d4sh
03-02-2004, 21:08
Chiama

la

Guardia

di

Finanza

NON PUO' fare quei prezzi.

Che gli tolgano la licenza o quel che cacchio è.

Bleach
03-02-2004, 21:17

conoscente di famiglia

Deh.. se quello è un "conoscente" avrei il terrore degli "amici"

:cool: :cool: :cool:

fabiannit
03-02-2004, 21:22
che PACCO!!:eek:
io andrei da lui e gli farei una lezione di box :boxe: :boxe:

energy+
03-02-2004, 21:29
Ora vi spiego tutto!
Mio padre ha comprato l'anno scorso presso questo negozio, conoscente di famiglia, l'intero computer, tra cui una scheda video asus ti 4600, pagandola 450 €! La scheda era difettosa, si riscaldava senza overclokkarla fino a 70 gradi!!! Il tecnico ( si fa per dire):mad: ) si è rifiutata di cambiarla xkè diceva " Va bè 70 è normale!!! Tanto si fonde a 85°C!!!
Da aggiungere che aveva apposto dei sigilli sul computer per non farlo aprire, pena la perdita della garanzia!
Arrivò l'estate, e con il gran caldo ho dovuto staccare una ventola dal case e metterla sopra la scheda per raffreddarla fino a 65°C!!!
In queste condizioni in seguito alle mie proteste mi ha sostituito temporaneamente la scheda con una ge force4 mx 440 ( che posseggo tutt'ora) ed ha aperto un credito presso di lui di 450 €!
Consultandomi con l'amico B|a{S}tO ho acquistato una pinnacle tv in ( 90 e ) e con il resto volevo comprarmi un barton 2500+ ( ma non lo trattava),delle barrette corsair pc 3200 ( non sapeva ke erano le corsair)! Alla fine appurata e confermata l'ignoranza del soggetto ( chiedete a B|a{S}tO!), rimanendo 360 e di resto, ho deciso per la sapphire in questione!!! ha telefonato mio padre ieri e ha detto che con l'arrivo della scheda non solo il credito era finito, ma andavo fuori di venti € che "Gentilmente, poichè siete voi, vi abbuono"!!! Questa è la storia RELATIVA alla sola scheda madre! Dovrei parlare anche della scheda madre, di una play, e delle ventole che mi ha incollato e fregato! ma dato ke i soldi non sono miei, ma di mio padre, nn ho il diritto di denunciarlo!!!

Secondo me è semplice la faccenda,si è fatto pagare la 9600 e in + anche la 4600 a prezzo pieno di adesso ma ti ha detto che i soldi servivano solo x la 9600,così magari poi adesso se la rivende pure e alla fine ci guadagna 3 volte! :eek:
Parlane con tuo padre e spiegagli bene la situazione e lascia che faccia lui le dovute procedure..... ;)

Ciao

amd1ghz
03-02-2004, 21:32
in pratica ti ha venduto una 9600Xt da 190€ al doppio facendoti credere che quello era il prezzo giusto ?

altrimenti non mi spiego perchè avete accettato di prenderla a quel prezzo ; bastava dirgli che costa 190€ ..................

duka62
03-02-2004, 21:50
Non commento nemmeno...:eek:

Marci
03-02-2004, 21:55
Ora vi spiego tutto!
Guarda, la storia dei sigilli è un enorme cagata, capirai che gli frega ai produttori di scehede video se il case in cui stava la tua era sigillato o meno.
Byezz ;)

Thunder82
03-02-2004, 21:57
Originariamente inviato da Marci
Guarda, la storia dei sigilli è un enorme cagata, capirai che gli frega ai produttori di scehede video se il case in cui stava la tua era sigillato o meno.
Byezz ;)

ma infatti, e se uno poi vuole aggiungere una scheda tv magari cosa fa senza rompere i sigilli?:muro:

Fire Fox II
03-02-2004, 22:06
Guarda, amico e com'è, io gli farei almeno fare una mega figura di m@rda ;)

Manda un tuo amico in quel negozio a chiedere informazioni sulla 9600xt (facendolgi credere sia un esperto, cos' dirà il prezzo giusto...)
Quando molto probabilmente dirà 200euro o più, entri tu e dici... LA TUA BATTUTA :D

Non sto scherzando, se vuoi ci andiamo insieme ;)

Voglio proprio godermi la sua faccia :O

neo1
03-02-2004, 22:08
360 euro per quella scheda è un furto se pensate poi che per una cifra simile sto comprando la sapphire 9800 pro a 256 mb!

feanor1982
03-02-2004, 22:42
non ti preoccupare, sono gia andato con blasto, e lo stesso metteva quei prezzi!

Xfree
03-02-2004, 22:44
:eek: sono rimasto basito :eek:

Xfree
03-02-2004, 22:45
non ti preoccupare, sono gia andato con blasto, e lo stesso metteva quei prezzi!

si cavolo ma è un furto legalizzato così :what:

wolfnyght
03-02-2004, 23:56
io a una richiesta del genere mi metterei a ridere da morire!!!!poi mi farei serio e gli direi se mi ha preso per scemo o si e sbagliato con una 9800 pro!se avesse mai l'incauta pretesa di inc@zzarsi pure davanti a lui farei 2 telefonate:
1 alla protezzione consumatori
1 alla guardia di finanza
come dire facciamo chiudere questi ladri!NON é LEGALE!
non è materiale artistico
non è materiale d'antiquariato
è soltanto materiale di consumo!Non può guadagnare più di tot di percentuale!
m'è successo in un negozio che mi stavan cercando di fregare(ero ancora mooolto inesperto)avevo su un pentium 3 733 nuovo una nvidia n64 32 mb e un negoziante prendendo la mia "vecchia vga"voleva darmi aggiungendo la modica cifra di 200000 vecchie lire una fiammante ultra tecnologica vanta!si! propio una vanta da 8 mb!ehm ammetto che ero all'epoca un tipo non tanto tranquillo ma credo che la figura di merd@ che ci ha tirato(ps avevo con me un mio amico che nel 2000 girava gia a liquido)non l'abbia ancora digerita!
ah tra le svariate cose aveva pure tirato un calcio al mio amico!ehm che non ha gradito tanto..........
riassunto
io non son stato fregato
il mio amico ha praticato un pò di disassemblaggio sul negoziante
io ho rischiato di morire dal ridere quando questo mio amico ha detto al negoziante di essere oltre che un imbecille un finanziere e il negoziante lo ha preso a calci lo stesso
ho visto quel negozio chiuso il giorno dopo
2 settimane dopo son andato a montare gli interni nuovi perchè era diventato un negozio di fiori!
scusate se è poco al ricordo sto ridendo da sganasciarmi ancora adesso!
penso alla faccia del negoziante quando dopo esser stato distrutto da tutti i fronti si è visto 2 auto grigio verdi parcheggiate e le persone che scendevano salutar questo mio amico.....
una faccia che non dimenticherò mai!
ahahah ora son più provveduto e più soft....ma odio le ladraggini!

Fire Fox II
04-02-2004, 00:01

No gurda, ora per sfizio, mi devi dire dove si trova che voglio davvero farmi 2 risate

Fammi sapere mi raccomando ;)

Ch3f
04-02-2004, 00:28
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Io sono di Vietri sul Mare. Per piacere dimmi qual'è il negozio.:eek:

Fai il nome del negozio, così nessuno dei Salernitani del forum acquisterà da questi ladri. Mi spiace ma questa gente deve solo fallire e andare in mezzo alla strada.:mad:

quoto....sono anche io di salerno...per favore...mi dici ki è questo buffone?non merita di vendere.....pensate a tutta la gente che non ne capisce.....questi si fanno una fortuna truffando in questo modo!!!

mi dispiace dirlo ma se non ci si da una mossa contribuiamo solo a spianare la strada a questi tizi....quindi se mi dici il negozio fai un favore a me a te e a tant altra gente....altrimenti io la chiamerei quasi omerta
:D :rolleyes:

comunque mi dispiace tu sia capitato in questa situazione:( non so come fai a trattenerti:rolleyes: :(

ps:magari anche in pvt ma se mi dici chi è te ne sono grato:) merita tutta la cattiva pubblicita del mondo....qui a salerno non si puo prendere niente....non c'è mai niente e se c'è qualcosa sono tutti furti....proprio perche tanto c'è gente che ignora le cose come stanno sul serio....:(

Koji
04-02-2004, 00:42
Aiuto arrivano i picciotti di HwUpgrade!!! :D :D :D

Il negoziante mi sa che ha concluso la sua ultima truffa. :sofico:

Ch3f
04-02-2004, 00:53
Originariamente inviato da Koji
Aiuto arrivano i picciotti di HwUpgrade!!! :D :D :D

Il negoziante mi sa che ha concluso la sua ultima truffa. :sofico:

:D :D :D :D :D :sofico:

ihihihih

KarmaP
04-02-2004, 09:39
Quoto.....tira fuori il nome...per il bene della comunità ;) :D

Dark Schneider
05-02-2004, 20:27
Ammazza che ladro...360 euro una 9600XT?:eek:

Roba da altro mondo...

Yagami
05-02-2004, 21:02
Raga, chi viene con me a fare un'attività di vendita di componenti informatici a Salerno?

Se i prezzi sono tutti così alti, basta che io tenga dei prezzi normali che rubo i clienti a tutti :D

Vendo a camionate dopo :sofico:

E anche i clienti ringraziano......

Raven
05-02-2004, 21:08
Originariamente inviato da KarmaP
Quoto.....tira fuori il nome...per il bene della comunità ;) :D

Niente gogna pubblica sul forum, thanx... ;)

REPSOL
06-02-2004, 05:09
Originariamente inviato da Raven
OT

Mammamia quella signature fa paura :D

fine OT :) :p :p

Bleach
06-02-2004, 07:57

Condivido, in pieno. Però ho un dubbio: in casi come questo, si può fare il nome o no ??

selenio
06-02-2004, 09:05
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Una sola parola x descriverlo: Ladro!
Anche io sono di Salerno e sono davvero curioso, se non vuoi fare il nome sul forum fallo in PVT!

Raven
06-02-2004, 09:23
Originariamente inviato da Bleach
Condivido, in pieno. Però ho un dubbio: in casi come questo, si può fare il nome o no ??

mah.. non saprei nemmeno io!... nessun problema a postare nomi di negozi con prezzi convenienti (ci guadagniamo anche noi oltre a loro), ma in questo caso sarei più dubbioso sulla sua pubblicazione...

/OT
Gran pezzo d'hardware il mio occhio! :O
Ben 10,50 diotrie tra miopia e astigmatismo! :D :muro:
... potenza della macro della Canon G3! :p
/OT

feanor1982
06-02-2004, 11:34
Ragazzi è tutto risolto per il meglio ( o quasi!)
Dopo che il negoziante in questione ha comunicato a mio padre quel prezzo assurdo, sono andato a parlarci io, facendo lo gnorri!Ho chiesto il prezzo della scheda, aggiungendo che su internet cosatva 180 - 200! Allora moooolto ma moooolto stranamente mi ha detto che me la faceva a 230 E, aggiungendo che rispetto a internet aveva altre spese ecc...! a questo punto ho accettato, anche perchè 30 40 E è un sovraprezzo, sì alto, ma che cmq già è più ragionevole! E poi è normale che un negoziante si prenda di più rispetto a internet! Normale ma non giusto però.
Morale...BASTA PARLARE!!!

Bleach
06-02-2004, 11:56
mah.. non saprei nemmeno io!... nessun problema a postare nomi di negozi con prezzi convenienti (ci guadagniamo anche noi oltre a loro), ma in questo caso sarei più dubbioso sulla sua pubblicazione...

Beh il principio è lo stesso.. basta "segnalare" che in tal negozio i prezzi sono di un certo tipo.. senza arrivare a commenti estremi come è successo adesso.. no ?

KarmaP
06-02-2004, 12:03
Ok ;) anche se in questi casi..uomo avvertito.....:D cmq no problem

OverClocK79®
06-02-2004, 12:27
bon almeno l'hia capito :)

la prossima volta oltre a cambiare negozio

stai all'http://digilander.libero.it/arosati76/occhio4.jpg :p

BYEZZZZZZZZZZZZZZZ

P.S. si ringrazia Raven per il prestito®

Redvex
06-02-2004, 12:38
Io ho visto vendere a 90 euro una Tnt2 model 64 quest'estate....e quello lo chiamate furto? è roba da principianti quella :D

-=Krynn=-
06-02-2004, 13:03
Dopo che il negoziante in questione ha comunicato a mio padre quel prezzo assurdo, sono andato a parlarci io, facendo lo gnorri!Ho chiesto il prezzo della scheda, aggiungendo che su internet cosatva 180 - 200! Allora moooolto ma moooolto stranamente mi ha detto che me la faceva a 230 E, aggiungendo che rispetto a internet aveva altre spese ecc...! a questo punto ho accettato, anche perchè 30 40 E è un sovraprezzo, sì alto, ma che cmq già è più ragionevole! E poi è normale che un negoziante si prenda di più rispetto a internet! Normale ma non giusto però.

Veramente è su internet che costa di +, perchè ci devi aggiungere le spese di spedizione.
Torna a parlarci e fattela mettere a 200 euro, che è il prezzo onesto.

askani
06-02-2004, 15:45
mi sono letto tutto bene.
mi chiedo pero una cosa noi siamo in un libero mercate, ma esistono regole per i prezzi che i commercianti fanno?
ad esempio due grossi negozi che vendono lo stesso componente "remote control sapphire bob"
uno a 25€ uno a 35€ in un caso come questo visto l'esiguo prezzo il divario e enorme +/- come 250€ 350€
ma possono fare queste cose. :muro:

ciccio88
06-02-2004, 17:51
... E poi è normale che un negoziante si prenda di più rispetto a internet! Normale ma non giusto però.
e xkè? i negozi sn sempre negozi! e cmq 230 sn sempre tantissimi, la vendono anke sui 160, x quei prezzi riesci a trovare 9800pro
cmq mi sa ke ho capito la sua tecnica:
il cliente kiede, lui dice un prezzo altissimo sperando ke sia un utonto [ke pensa: prezzo alto, qualità alta!]
se è un utonto, si ferma qua e vende, se nn è un utonto ma un utente informato ke si ribella abbassa il prezzo :rolleyes: ;)

Stelix
06-02-2004, 18:12

Ora il negoziante mi fa ancora piu' schifo di prima, certa gente andrebbe denunciata.....

Gekker
23-03-2004, 23:39
ma il negozio è vicino al pastificio Antonio Amato?

supermario
23-03-2004, 23:50

vabbè vi ha cmq rubato soldi.....nn m pare k la storia possa finire qui
:rolleyes: :rolleyes:

cmq nessuno si è accorto k ha la signature grande quanto il sovrapprezzo del negoziante? :D

Gekker
24-03-2004, 00:02
Originariamente inviato da supermario
CUT
cmq nessuno si è accorto k ha la signature grande quanto il sovrapprezzo del negoziante? :D
:rotfl:

=>TaroKSoft<=
24-03-2004, 00:45
Questo è il vero ladro... http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=605418&highlight=offerta+bomba

cmq c'è anche una telefonata scherzo lollosa bY maniaferroviaria!!! :sofico:

ATi7500
24-03-2004, 01:00
Originariamente inviato da =>TaroKSoft<=
Questo è il vero ladro... http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=605418&highlight=offerta+bomba

cmq c'è anche una telefonata scherzo lollosa bY maniaferroviaria!!! :sofico:

hghghgghg LOLLLLOLOLOL :asd: :asd: :D sto piangendo dalle risate tarok sei un GRANDE :cry: :D :D :asd:

bYeZ!

=>TaroKSoft<=
24-03-2004, 01:03
Originariamente inviato da ATi7500
hghghgghg LOLLLLOLOLOL :asd: :asd: :D sto piangendo dalle risate tarok sei un GRANDE :cry: :D :D :asd:

bYeZ!

:sofico: Hai gia sentito la telefonata scherzo?? :D

Se vuoi il link della telefonata mentre chiede informazioni su una 9200se divuai divui.... :rotfl:

ATi7500
24-03-2004, 01:08

Se vuoi il link della telefonata mentre chiede informazioni su una 9200se divuai divui.... :rotfl:

no no non l'ho sentita :D
postami il link o mandala in email :D
[email protected]

bYeZ!

diac
24-03-2004, 01:11
non pensavo ci fossero ladri del genere in giro

Gekker
24-03-2004, 09:05

m'invii il link in pvt o email?:D

matrizoo
24-03-2004, 09:53
posso avere pure io il link in pvt???:D

belin
24-03-2004, 12:31
...........360 eurissssssss..................:eek: :eek: :eek:

................BELIN!!!!!!!!!!!!!!

wolverine
24-03-2004, 13:04
Cazzarola! :eek: con quei soldi ti prendevi un 9800Pro ed avanzavi pure un 90/110€ (Hercules o Sapphire) :muro: