View Full Version : [PE-AQ+SPED] MOTOROLA A835 NUOVO + USIM 15€
_HackAj_
03-02-2004, 15:04
Come da oggetto telefono con 4gg di vita e Usim 3 con 15€ di traffico vendo a 200€ completo ovviamente di tutto.. ;)
giordano
04-02-2004, 00:47
siccome nuovo costa 195 euro, senza SIM a quanto lo fai?
_HackAj_
04-02-2004, 20:06
e ki l'ha detto ke nuovo sta a 195€?! :confused:
ShinAkuma
04-02-2004, 20:49
Originariamente inviato da _HackAj_
e ki l'ha detto ke nuovo sta a 195€?! :confused:
intende con la promo
giordano
04-02-2004, 21:23
si con la promo costa così, anche perchè a marzo arrivano i nec e devono fare fuori i motorola
Coda
La Usim che piano tariffario ha?
_HackAj_
05-02-2004, 14:20
X ste_ita: piano tariffario tua 0 ricaricabile.. ;)
X gli altri: la promo vale 455€ x 2 telefoni e 2 usim a patto ke ne prendiate 2 e ke effettuate la portabilita su entrambi i numeri.. altrimenti un telefono solo con una usim senza effettuare la portabilita costa idem 455€.. ;)
scusa ma la promo sta a 395 giusto!
_HackAj_
05-02-2004, 15:33
Si.. 395 ma devi attivare x forza 2 usim da 30€ ognuna.. in tutto fa proprio 455€.. informatevi meglio.. ;)
Ciao, sono interessato al telefono senza usim. E' come nuovo e completo di tutto vero?
Eventualmente potrebbe interessarti lo scambio con un V200?
_HackAj_
06-02-2004, 13:10
Condizioni del V200?! Ho pulito la mailbox.. ;)
_HackAj_
11-02-2004, 22:37
Up.. :)
Alua, se ti va bene la mia proposta quel telefono te lo prendo io...
MI basta solo che mi fai pagare in contrassegno...tutto qua!
Ovviamente mi fai sapere quanto ti costa la procedura con corriere per il pagamento in contrassegno e ti rimborso.
Ti dico questo, non perchè non mi fido di te, ma perchè purtroppo ho preso recentemente una fregatura da €100
MI fai sapere?
Altrimenti ci sentiamo e ci accordiamo meglio.
Considera che comunque quel telefono te lo prendo in ogni caso...
;)
p.s. scrivimi pure in pvt o in mail, Torno dal lavoro stasera verso le 21, poi ti rispondo!
ciao e grazie
_HackAj_
12-02-2004, 12:30
X Linus: Mi spiace ma contrassegno niente da fare.. una volta ho dovuto aspettare 2 mesi x avere i soldi.. :mad: Cmq puoi kiedere mie referenze agli utenti ke ho in sign con i quali ho già concluso su questo forum.. ;)
ok...allora vabene stasera ci sentiamo e concludiamo dato che è per un regalo!!!!
ti va bene??
....ti rispondo al volo....mandami in pvt il tuo num di cell che stasera ci sentiamo! o se vuoi in mail....
ciao che scappo.....!!!
_HackAj_
12-02-2004, 19:37
Tra ste_ita e Linus ki si paga le spese di spedizione si aggiudica il telefono.. ovviamente se foste disposti entrambi ste_ita ha la precedenza.. ;)
Tra ste_ita e Linus ki si paga le spese di spedizione si aggiudica il telefono.. ovviamente se foste disposti entrambi ste_ita ha la precedenza.. ;)
scusa ma ti sembra un comportamento corretto il tuo?
ti mando un sms in cui ti chiedevo se potevo chiamarti da lì a 30 minuti.
Ricevo un sms da un altro numero di telefono che non corrisponde a quello che mi hai dato in cui mi scrivi: "ti avverto io quando puoi chiamarmi!"
Subito ho pensato: sarà molto impegnato....
A quanto pare non eri così impegnato, dato che ora leggo sul thread che praticamente chiedi a me o a ste di pagare le spese di spedizione, cosa che non hai scritto nel post iniziale.
Io aspetto ancora un tuo sms...
Linus
Interessato alla sola SIM se dovesse rimanerti e se chiedi una cifra ragionevole. Il numero è poco o molto diffuso?
_HackAj_
13-02-2004, 00:23
X Linus: nn capisco il tuo post.. 1) ste_ita è in coda prima di te quindi come da regolamento ha la precedenza su kiunque.. 2) il msg te l'ho mandato da internet dal sito tim sul quale sn iscritto ovviamente cn il mio numero tim e nn da un "altro" numero di telefono.. 3) Sn stato fino a mezzanotte davanti la tv a vedere la partita e alla fine nn mi sembrava l'orario adatto x farti uno squillo o mandarti un sms e mettersi a parlare di uno scambio di telefoni.. 3) Nel 3d nn ho specificato ke le ss sono comprese.. 4) Grazie.. :)
X ilkarro: il problema della usim è ke ho fatto la personalizzazione.. è il numero della mia ragazza col prefisso cambiato.. cmq ti tengo in considerazione.. ;)
_HackAj_
13-02-2004, 00:27
X ilkarro: dimenticavo.. forse il fatto + importante è il motorola sia simlocked.. a meno ke l'acquirente nn se lo faccio sbloccare la usim la devo dare x forza col telefono.. :rolleyes:
X Linus: nn capisco il tuo post.. 1) ste_ita è in coda prima di te quindi come da regolamento ha la precedenza su kiunque.. 2) il msg te l'ho mandato da internet dal sito tim sul quale sn iscritto ovviamente cn il mio numero tim e nn da un "altro" numero di telefono.. 3) Sn stato fino a mezzanotte davanti la tv a vedere la partita e alla fine nn mi sembrava l'orario adatto x farti uno squillo o mandarti un sms e mettersi a parlare di uno scambio di telefoni.. 3) Nel 3d nn ho specificato ke le ss sono comprese.. 4) Grazie.. :)
Allora ho frainteso...mi spiace!
MI sembrava che ste_ita non fosse più in coda poichè hai fatto tu stesso un "UP" dopo una sua proposta e così pensavo di essere il primo della coda; in tal caso mi scuso soprattutto con ste se si è sentito mancato di rispetto da parte dei miei confronti, zeneize come me... :cool:
Allora, fatte le dovute scuse, entro quanto devo aspettare per scalzare :D:D:D dalla coda ste_ita e acchiapparmi il telefono...???
p.s. per le spese nn c'è problema...le pago tranquillamente, ci mancherebbe (anzi le avevo già peviste!)
_HackAj_
13-02-2004, 09:16
Bene Linus.. allora chiedo a ste_ita e aggiorno il 3d.. ;)
Confermo per 200 euro + spese
_HackAj_
13-02-2004, 09:56
Allora mi spiace x Linus.. tel "aggiudicato" da ste_ita.. :)
ok....alla prossima!!!
ciao!
p.s. per ste_ita: stiamo organizzando una cena dei genovesi, hai voglia di venire?
link (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=615285&perpage=20&pagenumber=1)
Allora mi spiace x Linus.. tel "aggiudicato" da ste_ita.. :)
Anche la SIM?
_HackAj_
13-02-2004, 15:30
No la sim resta a me.. ho felicemente scoperto ke funziona sul mio fido 8210.. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.