PDA

View Full Version : rubrica di outlook

pampa81
03-02-2004, 15:45
ciao a tutti!ho circa 300 contatti(con relativi cell,e-mail,indirizzi,etc.) salvati sulla rubrica di outlook...dal momento che devo formattare volevo sapere se c'era un modo per salvare questi dati e poi rimetterli direttamente nel programma una volta reinstallato,senza doverlo ricompilare da capo...potete aiutarmi?grazie

jumpy70
03-02-2004, 20:40
VAi ne menu File e scegli "esporta in un file" / file delle cartelle personali

Digitos
04-02-2004, 00:21
Scaricati Outlook Express Backup. E' un programmino con il quale puoi fare il backup di tutte le cartelle (compresi i "preferiti") presenti in Outlook, dopodichè con lo stesso programma ripristini tutto dopo aver formattato e installato nuovamente Outlook.;)

pampa81
04-02-2004, 10:56
Grazie!:D

pampa81
04-02-2004, 13:15
X jumpy70: ho fatto come mi hai detto e ho salvato un file chiamato backup.pst nella cartella di outlook in windows...quando vado a reinstallare outlook basta che prendo questo file e lo rimetto nella cartella in cui era salvato,o devo fare altro?scusa x la rottura!!! X digitos:grazie x il consiglio,ma uso outlook,non outlook express!

Digitos
04-02-2004, 17:02
Originariamente inviato da pampa81
basta che prendo questo file e lo rimetto nella cartella in cui era salvato,o devo fare altro?scusa x la rottura!!! X digitos:grazie x il consiglio,ma uso outlook,non outlook express!

ah ok

allora devi prenderlo il file backup.pst e sostituirlo a questo file

C:\Documents and Settings\tuonome\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Microsoft\Outlook\backup.pst
(in Windows XP il percorso è questo)

altrimenti apri Outlook e vai in File > Esporta e Importa > Importa dati o file da altri programmi > File delle cartelle personali (.pst)

ciao

pampa81
04-02-2004, 17:27
Grazie ancora per l'aiuto!ora è tutto chiaro!;) Ciao!

Digitos
04-02-2004, 18:27
de nada;)