Belzebub
03-02-2004, 14:17
In questi ultimi 2 giorni ho aperto di tanto in tanto la TV e, a caso, ho visto:
1) grande fratello, 2 tizi nel tugurio che parlano in maniera sgrammaticata
2) uno su un albero che si lamenta di qualcosa (credo fosse la Talpa)
3) un deficiente che è palesemente deficiente e che parla delle sue cose intime con un alieno(a)
4) il presidente Spinelli del Livorno che rischia l'infarto lamentandosi di qualcosa
5) Milingo che dice qualcosa di poco interessante
6) la televendita del pump-fitness (o giù di li) del grande fratello
7) la televendita di qualche quadro di Fragolari
8) una grassona che parla delle sue (improbabili) avventure sadomaso con un master allo sheraton di Napule
credo che si stia scadendo un po troppo... sono seriamente preoccupato per la salute mentale dei miei (futuri) pargoli... in che società vivranno? tette culi televendite e santoni? boH!
P.S. Meno male che ieri sera su SKY c'era un film iraniano niente male... un po di TV normale ogni tanto piace..
1) grande fratello, 2 tizi nel tugurio che parlano in maniera sgrammaticata
2) uno su un albero che si lamenta di qualcosa (credo fosse la Talpa)
3) un deficiente che è palesemente deficiente e che parla delle sue cose intime con un alieno(a)
4) il presidente Spinelli del Livorno che rischia l'infarto lamentandosi di qualcosa
5) Milingo che dice qualcosa di poco interessante
6) la televendita del pump-fitness (o giù di li) del grande fratello
7) la televendita di qualche quadro di Fragolari
8) una grassona che parla delle sue (improbabili) avventure sadomaso con un master allo sheraton di Napule
credo che si stia scadendo un po troppo... sono seriamente preoccupato per la salute mentale dei miei (futuri) pargoli... in che società vivranno? tette culi televendite e santoni? boH!
P.S. Meno male che ieri sera su SKY c'era un film iraniano niente male... un po di TV normale ogni tanto piace..