PDA

View Full Version : 2 giorni di TV monezza

Belzebub
03-02-2004, 14:17
In questi ultimi 2 giorni ho aperto di tanto in tanto la TV e, a caso, ho visto:
1) grande fratello, 2 tizi nel tugurio che parlano in maniera sgrammaticata
2) uno su un albero che si lamenta di qualcosa (credo fosse la Talpa)
3) un deficiente che è palesemente deficiente e che parla delle sue cose intime con un alieno(a)
4) il presidente Spinelli del Livorno che rischia l'infarto lamentandosi di qualcosa
5) Milingo che dice qualcosa di poco interessante
6) la televendita del pump-fitness (o giù di li) del grande fratello
7) la televendita di qualche quadro di Fragolari
8) una grassona che parla delle sue (improbabili) avventure sadomaso con un master allo sheraton di Napule

credo che si stia scadendo un po troppo... sono seriamente preoccupato per la salute mentale dei miei (futuri) pargoli... in che società vivranno? tette culi televendite e santoni? boH!

P.S. Meno male che ieri sera su SKY c'era un film iraniano niente male... un po di TV normale ogni tanto piace..

Graffio
03-02-2004, 14:26
Io ho risolto in maniera molto semplice, non guardo più la tv.

ShadowThrone
03-02-2004, 14:27
a volte me lo chiedo anche io, anche se ho 23 anni e nessuna idea di farmi una famiglia. è uno skifo, non solo in tv ma purtroppo nella vita di tutti i giorni. chissà come sarà in futuro, ma da quello che vedo e sento fuori casa, siamo proprio in caduta libera.

~ZeRO sTrEsS~
03-02-2004, 14:33
non lamentatevi c'è di peggio... la televisione spagnola è molto più scadente...

Arësius
03-02-2004, 14:34
spegnete il televisore.

Belzebub
03-02-2004, 14:47
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
non lamentatevi c'è di peggio... la televisione spagnola è molto più scadente...

WAW... dettagli please!

diafino
03-02-2004, 15:15
io ormai latv la guardo solo durante i pasti:rolleyes:

parax
03-02-2004, 15:22
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~

E' risaputo, le peggiori TV occidentali sono le latine.
La TV turca che ho visto poco tempo fa davvero rabbrividire, la loro massima aspirazione è copiarci ed ho detto tutto, hanno anche il costanzo e la defilippi turchi. :D

diafino
03-02-2004, 18:29
Originariamente inviato da parax
il costanzo e la defilippi turchi. :D

:rotfl: