PDA

View Full Version : Puņ dipendere dal modem?


Zip80
03-02-2004, 13:14
Ieri mi hanno attivato alica 256. Quando accendo il pc il modem non riesce ad agganciare la portante (č un IPM datacom usb in comodato d'uso), la cosa strana č che se riavvio dopo una quindicina di secondi si aggancia e va tranquilamente.
L'ha fatto anche davanti al tecnico telecom che, causa problemi nell'attivazione, č venuto fino a casa. Ha testato che sul cavo ci fosse linea e sulle prime credeva che fosse il modem a non funzionare poi ha riavviato e si č connesso anche a lui.

Che dite....č un problema della centrale (che in effetti il tecnico ha detto che ha riscontrato e che aveva risolto prima di venire a casa) o dipende dal modem?

Zip80
04-02-2004, 20:13
Opinioni PLS!:rolleyes:

roby.73
04-02-2004, 20:29
io spaccherei l'anima al 187.....
cmq penso che sia un problema di modem.....la linea non dovrebbe centrare nulla

Zip80
04-02-2004, 21:43
Originariamente inviato da roby.73
io spaccherei l'anima al 187.....
cmq penso che sia un problema di modem.....la linea non dovrebbe centrare nulla


Credo lo sostituirņ a breve con uno ethernet mio....se invece č il loro difettoso me lo ritirano e poi chissą quando lo sostituiscono:(

Oltretutto, ripeto, il tecnico ha attaccato il tester giusto al cavo del modem e risultava tutto ok