PDA

View Full Version : Vodafone: Bipack 2 cellulari V525 a 399€ !!!!

Oliver Hutton
03-02-2004, 13:03
Ragazzi siete riusciti a trovare quest'offerta nei negozi???

Io ho girato un pò ma non ce l'ha praticamente nessuno questa nuova offerta Vodafone che inoltre comprende, a quel prezzo, anche 2 sim con 10€ ciascuno! ;)

Quincy_it
03-02-2004, 21:02
Ho fatto un giro di telefonate oggi nei negozi qui a Roma.
Finito ovunque, ma dovrebbero ritornare verso fine settimana.
Cmq leggendo qua e là mi pare di capire che, o per colpa di Vodafone, o dei negozi, i negozi hanno poche confezioni che vanno a ruba.
Certo è che bisogna sbrigarsi, 10 giorni passano in fretta. ;)

Oliver Hutton
03-02-2004, 21:31
Preso oggi !

2 telefoni nelle mie mani............ :D

Biscotto
04-02-2004, 00:02
preso oggi da unieuro... ne avevano altri ma magari è il caso di telefonare prima ;)

]Rik`[
04-02-2004, 00:37
l'ha presi la mia ragazza oggi pomeriggio per lei e sua sorella, era l'ultimo, che cu*o :D
entrambi blu, tutt'e due con la fotocamera "buona" :)

Quincy_it
04-02-2004, 07:50
Originariamente inviato da ]Rik`[
entrambi blu, tutt'e due con la fotocamera "buona" :)

Ho letto che praticamente esistono in commercio 3 tipi di fotocamere montate sul V525.
Per andare sul sicuro, dovrebbe esserci il "cerchietto bianco", giusto? :confused:

ale$$io
04-02-2004, 15:44
per dire la verità avevo kapito che le fotocamere erano tutte uguali "cambiava solo il cerchietto" che non influenzava il funzionamento, ma che veniva pregiudicato dal software.. infatti gente se lo è fatto aggioranre e adesso ha la fotocamera che va bene!

:eek:

Quincy_it
04-02-2004, 16:03
Boh! :confused:

Cmq ho fatto un altro giro di telefonate. Ho chiamato circa 10 negozi in varie zone di Roma. Risultato: non ce l'ha nessuno, solo alcuni mi hanno detto un "forse fine settimana". Andiamo bene..

Ma la Vodafone non vuole guadagnare con questa promozione oppure ha sottostimato la domanda?

coatto87
04-02-2004, 18:49
La stessa cosa che ho fatto io.
Ho preso l'elenco dei negozio e li ho chiamati.
Risultato: nessuno sa quando arriverà.
@biscotto: a quale Unieuro l'hai preso?

Quincy_it
04-02-2004, 19:01
Unieuro quello alla Magliana non ce l'ha (e nemmeno sapeva la persona con cui ho parlato quando e se sarebbero tornati). :(

coatto87
04-02-2004, 19:44
Cmq ti ho aggiunto nella mia contact list di ICQ, se lo accendi discutiamo un po su come trovare sto benedetto telefono!

Oliver Hutton
04-02-2004, 23:19
Originariamente inviato da ale$$io
per dire la verità avevo kapito che le fotocamere erano tutte uguali "cambiava solo il cerchietto" che non influenzava il funzionamento, ma che veniva pregiudicato dal software.. infatti gente se lo è fatto aggioranre e adesso ha la fotocamera che va bene!

:eek:

Esattamente così....le fotocamere non esistiono di qualità diverse (come invece è riportato su una famosa recensione che gira su internet)....... la mia non ha cerchietto bianco e fa delle foto spettacolari!
Oggi ho fatto una foto ad un poster che ho in camera (foto 50x70) e l'ho messa come sfondo.....bè la gente mi chiedeva da quale sito avevo scaricato l'immagine vista la qualità! ;)

Quincy_it
05-02-2004, 07:57
Originariamente inviato da coatto87
Cmq ti ho aggiunto nella mia contact list di ICQ, se lo accendi discutiamo un po su come trovare sto benedetto telefono!

Guarda ICQ in questi giorni non lo uso per nulla. :p

Cmq se anche tu sei di Roma e trovi qualcosa avverti! :D

Quincy_it
06-02-2004, 11:17
Niente, nisba, nulla.
Ne arrivano pochissimi pezzi random e vengono venduti all'istante. :muro: :muro:

Giuro che non capisco la politica della Vodafone: perchè spendere così tanto in pubblicità (quotidiani, tv), far crescere alla stelle la voglia di acquistare questa promozione (molto vantaggiosa) quando dura poco tempo e i cellulari in oggetto non si trovano nei negozi? Nemmeno a via del Corso, che dovrebbe essere uno dei centri più grandi e forniti di Roma sanno nulla. :confused: :confused:

Tanto una volta finita la promozione non penso proprio che le persone adesso interessate ai 2 Motorola V525 vadano a spendere oltre 290 € per acquistare lo stesso cellulare a prezzo pieno.

coatto87
06-02-2004, 13:20
Oggi doveva arrivare ad un negozio a Ostiense ti faccio sapere!

Quincy_it
06-02-2004, 13:58
Oggi doveva arrivare ad un negozio a Ostiense ti faccio sapere!

Magari, grazie (l'ufficio dove lavoro è proprio in quella zona). :)

Sandrone79
06-02-2004, 15:46
Nessuno sa dove posso trovarlo a Milano???? Divento matto...ho fatto passare molti negozi ma niente!

grazie

coatto87
06-02-2004, 16:32
Originariamente inviato da Quincy_it
Magari, grazie (l'ufficio dove lavoro è proprio in quella zona). :)

Niente, non sanno + nulla!!!
Mi sto stufando, ormai aspetto il 14 e poi se non lo dovessi trovare, compro il 6600.

Quincy_it
06-02-2004, 17:06
Niente, non sanno + nulla!!!
Mi sto stufando, ormai aspetto il 14 e poi se non lo dovessi trovare, compro il 6600.

Idem (nel senso che domani mattina faccio qualche giro) e se per il 14 non trovo nulla prenderò altro.

Certo però che razza di promozione: pubblicità ovunque ma nessun negozio ce l'ha. :rolleyes: :muro:

coatto87
08-02-2004, 11:19
Io ancora niente :muro: :muro:

Quincy_it
08-02-2004, 12:58
Ieri mattina ho sia chiamato il 190, sia girato altri negozi. Praticamente questa è l'ultima settimana della promozione, quindi "o la va o la spacca".
Cmq al 190 mi hanno confermato che da domani dovrebbero fare un altro giro di consegne, quindi conviene continuare a chiedere in giro nei negozi.

coatto87
09-02-2004, 12:20
Le telefonate si stanno sprecando...spero davvero che questa settimana riesca a trovarlo....senno nonso proprio cosa comprare!"

Dylan il drago
09-02-2004, 18:28
trovati oggi... ;) davvero belli ... l'unico problema e che sono entrambi blu e uno ha il software vecchio (la fotocamere ha i colori meno nitidi ma oltre a questo funge benissimo) ... non ho trovato alcun difetto di sorta oltre a quello appena citato... sono veramente belli e il software nonostante sia vodafone non è lento anzi... inoltre e personalizabilissimo quindi il mio già non sembra più marchiato :D!!!

l'unico appunto è l'auricolare che danno in dotazione.. potrebbero tenerselo :muro:

volevo chiedere per il cellulare con software vecchio se volessi aggiornarlo come devo fare? andare in un centro motorola? e quanto viene a costare? con un cavo dati si può fare?

FabioD77
09-02-2004, 18:46
Originariamente inviato da Quincy_it
Giuro che non capisco la politica della Vodafone: perchè spendere così tanto in pubblicità (quotidiani, tv), far crescere alla stelle la voglia di acquistare questa promozione (molto vantaggiosa) quando dura poco tempo e i cellulari in oggetto non si trovano nei negozi?
Semplice: e' un modello che si e' scoperto pieno di difetti. Conferma del fatto che dovrebbe essere ritirato dal mercato per essere sostituito dal v600

Fidatevi... ve lo dico io... ma non voglio sbilanciarmi molto... non sputo nel piatto in cui mangio :D

Mi sono sempre chiesto: ma non vi "puzza" ogni volta che trovate i cellulari in coppia a prezzi stracciati?? :muro:

Edit: problemi riscontrati su una ventina di esemplari.
- Difficolta' di scambiare dati in blutooth tra celluli uguali (il BT funziona bene solo con i PC)
- fotocamera di tre diverse qualita'. SONO TIPI DIFFERENTI.
- alcuni esemplari hanno problemi con il caricabatteria

Nota negativa di tutti gli esemplari: NON ha memoria per gli sms!

Consiglio finale: EVITATELO... se potete.

Dylan il drago
09-02-2004, 20:11
Originariamente inviato da FabioD77
Semplice: e' un modello che si e' scoperto pieno di difetti. Conferma del fatto che dovrebbe essere ritirato dal mercato per essere sostituito dal v600

Fidatevi... ve lo dico io... ma non voglio sbilanciarmi molto... non sputo nel piatto in cui mangio :D

Mi sono sempre chiesto: ma non vi "puzza" ogni volta che trovate i cellulari in coppia a prezzi stracciati?? :muro:

Edit: problemi riscontrati su una ventina di esemplari.
- Difficolta' di scambiare dati in blutooth tra celluli uguali (il BT funziona bene solo con i PC)
- fotocamera di tre diverse qualita'. SONO TIPI DIFFERENTI.
- alcuni esemplari hanno problemi con il caricabatteria

Nota negativa di tutti gli esemplari: NON ha memoria per gli sms!

Consiglio finale: EVITATELO... se potete.

non sono daccordo con te...
punto 1:
è vero ... tra i due cellulari sopratutto se con software vecchio ci sono difficoltà nello scambio dati...
punto 2:
è vero anche questo ma solo una è scandalosa.... una funge bene anche se su schermo ha un alone giallo (non grossissimo) che però nelle foto salvate non si vede e quindi non è un grosso problema... ne esiste una però che è davvero fallata ergo se la trovate ve lo fate cambiare...
punto 3:
io ho due modelli aggiornati uno alla 8.8 e uno alla 9.1 e non ho trovato problemi con il carica batteria.. in rete si nota che tutti quelli con tale problema hanno software vecchio e tutti quelli con il penultimo o l'ultimo non hanno difetti di sorta...

memoria sms con la 9.1 dovrebbe essere stata sbloccata (ora non so dirti con precisione perchè dovrei ancora provare ma appena ha finito di caricare provo... cmq se cerchi vedrai che questo aggiornamento mette apposto tutti i bug che c'erano prima....

ora mi chiedo... perchè prendere un v600? cos'ha in più? la possibilità di ricevere video... fine...perchè dovrei spednere 100? in più per questo? senza senso già così figurati se poi i v525 costano in coppia 399 e un solo v600 costa 499? circa...

il mio consiglio è prendetelo... provatelo a casa e se è difettoso avete 7 hgiorni per riportarlo indietro e farvelo cambiare con un altro ....oppure aggiornargli il software...

inoltre provandolo devo dire che a 199? è fin troppo quello che ha...

FabioD77
09-02-2004, 20:26
Anche il 525 costerebbe 499. Ma un telefono cosi' lo puoi vendere solo a 399 la coppia.

Poi se sei smanettone e hai tempo da dedicare al cell, puoi anche valutare di prenderlo. C'e' gente che spende e vuole che tutto funzioni.

Tutti i miei colleghi lo hanno... e ne trovano di tutti i colori.

Ciao!!

:)

Dylan il drago
09-02-2004, 20:35
Anche il 525 costerebbe 499. Ma un telefono cosi' lo puoi vendere solo a 399 la coppia.

Poi se sei smanettone e hai tempo da dedicare al cell, puoi anche valutare di prenderlo. C'e' gente che spende e vuole che tutto funzioni.

Tutti i miei colleghi lo hanno... e ne trovano di tutti i colori.

Ciao!!

:)

ma guarda puoi anche aver ragione sul fatto che chi vuole un cell pronto all'uso con questo motorola si trova spiazzato (ci ho mesos un oretta e mezza di intese modifiche per renderlo bello ) ma il risultato è più che soddisfacente...e di sicuro il prezzo di un cellsolo a 399? è esagerato ma a 199? è veramente poco perchè se lo vai aparagonare con quelli della sua fascia(ovviamente aggiornato a 9.1) è sicuramente allo stesso livello _(e parlo dei vari cell a conchiglia venduti tra i 299 e i 399) ora prenderlo a 200 direi che è un affare...senza contare che come ho ripetuto anche troppe volte con la versione di software 9.1 non ci SONO BUG DI IMPORTANZA rilevante che non ci siano nei vari samsung e700 o simili... inoltre il v600 come bug è agli stessi livelli...

ripeto se non volete spendere troppo e avete una gironata da dedicargli e siete disposti se non avete fortuna a lasciarlo in assistenza per un 7 giorni e volete un cell davvero ben fatto e ad alto livello allora prendeteli in coppia... davvero non ve ne pentirete...

Dylan il drago
09-02-2004, 20:39

in quanto a questa frase forse mi hai frainteso... ;) il v600 costa mediamente 100? in più del v525 singolarmente ... quindi se lo trovi diciamo a 399? il v525 il 600 costa 499 o così dovrebbe (almeno qui a torino prima della promo vodafone era così!!!
ora fai due conti semplci :
2 v525 399?
1 v600 499?

ehm per cosa? per i video in più?? naaa sopratutto se il v525 ha il sf 9.1!!!
ciao... spero tu possa rispondere, mi piace parlare con gente che non vuole litigare per forza ;)

FabioD77
09-02-2004, 20:53
Originariamente inviato da Dylan il drago

ripeto se non volete spendere troppo e avete una gironata da dedicargli e siete disposti se non avete fortuna a lasciarlo in assistenza per un 7 giorni e volete un cell davvero ben fatto e ad alto livello allora prendeteli in coppia... davvero non ve ne pentirete...
Ecco!!! Senza dire altro questa tua affermazione riassume il perche' compare questo cellulo!! ;)

Pero', voglio ricordarti, che non sempre risolvi in pochi giorni.
Insomma non e' un terno al lotto, diciamo anche ambo... :)

Ma se si ha voglia di "giocare" un po' non e' male come idea.

Ciao!

ciao... spero tu possa rispondere, mi piace parlare con gente che non vuole litigare per forza :boxe: :boxe:
Non mi arrabbio perche' so di avere ragione! :sofico: No-no scherzo. E' un piacere parlare con gente che usa la testa e non le "mani"!!!! ri ciaooooo

ora scappo. Torno a casaaaaaaa... finalmente anche la mia giornata lavorativa e' FINIITAAAAAAAAAA.

CIIIIAAAAAAOOOO OOOOOO OOOOOOooooo.... .....

Dylan il drago
09-02-2004, 21:02
Ecco!!! Senza dire altro questa tua affermazione riassume il perche' compare questo cellulo!! ;)

Pero', voglio ricordarti, che non sempre risolvi in pochi giorni.
Insomma non e' un terno al lotto, diciamo anche ambo... :)

Ma se si ha voglia di "giocare" un po' non e' male come idea.

Ciao!

:boxe: :boxe:
Non mi arrabbio perche' so di avere ragione! :sofico: No-no scherzo. E' un piacere parlare con gente che usa la testa e non le "mani"!!!! ri ciaooooo

ora scappo. Torno a casaaaaaaa... finalmente anche la mia giornata lavorativa e' FINIITAAAAAAAAAA.

CIIIIAAAAAAOOOO OOOOOO OOOOOOooooo.... .....
:D
a presto e alla prossima scazzott.... ehm chiacchierata:sofico:

Quincy_it
10-02-2004, 10:16

A parte che anche il V600 non è esente da bug (magari solo di gioventù, ma leggendo qua e là tra i forum che si occupano di telefonia si trovano diversi messaggi con lamentele), e poi non è in pratica lo stesso cell, solo che uno è per la Vodafone (V525) e l'altro per Tim (V600)? :confused:

Quincy_it
10-02-2004, 11:00
Finito ora un altro giro di chiamate: nulla. :(

Solo due negozi mi hanno detto che "forse" tra qualche giorno.
A questo punto penso di rinunciare..

PS: Ma qualcuno di voi sa quando è partita la promozione?

FabioD77
10-02-2004, 17:04
aggiornamento: in ufficio gira la voce che con apposito aggiornamento e' possibile trasformarlo in v600. Di piu' non so.

E' stato un piacere.

Ciao Fabio

ps. in teoria il 525 e il 600 sono due telefoni differenti... in teoria

coatto87
10-02-2004, 19:04
Domani i Vodafone One della Capitale saranno riforniti di Bipack...correteeeeeeeeeeeeeeeee

Quincy_it
10-02-2004, 21:00
Domani i Vodafone One della Capitale saranno riforniti di Bipack...correteeeeeeeeeeeeeeeee

Sei sicuro? No perchè se mi dici così faccio gli appostamenti.. :p

ualla
10-02-2004, 21:12
avevo sparso la voce in giro per prenotare il bipack...ora mi trovo 2 bipack tra le mani...:D 1 me lo vendo...aspetterò un pochino...
devo solo verificare il software che ha quello che mi sono preso io...

Dylan il drago
10-02-2004, 23:32
signori... oggi ho portato il mio cell sfigato(quello non aggiornato e con alone giallo) alla voda... me l'hanno cambiato con uno perfetto aggiornatissimo :D
ma che figata...

coatto87
11-02-2004, 13:05
Io ancora niente!!!!!
Ma è possibile?????

Quincy_it
11-02-2004, 14:24
Niente nemmeno da parte mia.
Ho però un piccolo aggiornamento: stamane la mia ragazza è passato al centro Vodafone a via del Corso. Le hanno detto che dei nuovi arrivi non sapevano nulla ma tutta questa grande difficoltà a reperire il Bipack è dovuta alla Motorola: praticamente le prime partite (ma anche alcune delle ultime, a quanto pare) erano difettose e sono state rispedite indietro. E la Motorola ha accumulato un grande ritardo nel rispedire i nuovi modelli.
Le hanno inoltre detto che, forse, dati i problemi suddetti, la Vodafone potrebbe decidere di prorogare la promozione.

Quincy_it
12-02-2004, 12:04
Ieri sera chiamo nuovamente il 190.
- Q: "Buonasera, volevo sapere qualche informazione riguardo il Bipack perchè non riesco a trovarlo da nessuna parte qui a Roma"
- Operatore: "Sì, è vero, è introvabile, bisogna avere molta fortuna. Purtroppo altro non so dirle"

Grazie e arrivederci.. :muro:

coatto87
12-02-2004, 12:14
Uff...ma come possiamo fare!!!

Quincy_it
12-02-2004, 12:26
Uff...ma come possiamo fare!!!

Io ho una mezza idea di scrivere una mail ad alcuni quotidiani, tanto per mettere sotto i riflettori questa vicenda. ;)

coatto87
12-02-2004, 15:20
Sinceramente io non vorrei perdere tempo per ste cose, tanto alla fine si sa come vanno a finire.
Cmq per la cronaca ormai sono due settimane che sto senza telefono perchè aspetto di trovare st'offerta e niente!

bertoz85
12-02-2004, 17:43
io sono indeciso tra LG G7050 e Motorola V525...

dato che il primo come design secondo me è imbattibile,
ma il secondo ha molte + funzioni,
aspetterò che esca il G7050 per vedere lo schero dal vivo (se è stn o UFB mannaggia nn si capisce un ca**o), poi decidero.

credo cmq che andrà per il V525 singolo a 299 euro, lo ordino su internet e vedo cosa mi dicono.

Spero di poterlo sbrandizzare!

ualla
12-02-2004, 23:05
per chi ce l'ha sto cell: vi succede che quando fate le foto e vi chiede se le volete salvare vi da l'immagine pulita...invece se la vado a rivedere dopo nell'anteprima me la fa vedere "pulita"metto a tutto schermo me la fa vedere sfocata...come se avesse scattato la foto quando stavo abbassando il cell dopo lo scatto...:confused: :muro:

coatto87
14-02-2004, 14:55
Niente io ormai ci ho rinunciato.
A questo punto conviene spendere 299€ o meglio il 6600 a 399€?

Dylan il drago
15-02-2004, 20:43
A questo punto conviene spendere 299? o meglio il 6600 a 399??
dipende da cosa vuoi... il 6600 è sicuramente migliore ma costa 100? in più ed è più grosso e meno stiloso.. bah io prenderei probabilmente il 6600...ma questo perchè amo gli smartphone...

bertoz85
17-02-2004, 17:37
A questo punto conviene spendere 299€ o meglio il 6600 a 399€?

se per "spendere 299€" ti riferisci a prendere il V525 singolo...

sappi che sul sito Voda, dopo che l'hai messo nel carrello, e scelto l'omaggio, con una minuscola riga rossa ti dicono che il "prodotto non è più disponibile" e di toglierlo dal carrello. Così, asciutto asciutto! Io ci son rimast odi sasso oggi, quando mi ero finalmente deciso a prenderlo!!
Maledetti!!

Inoltre quel "più" nella frase nn mi piace per niente...

Una cosa strana: in un negozietto locale vendono il V525 Voda a 399 euro, e il V600 a 349 euro!!! di meno!!

lasciate perdere quello che ho scritto, il cellulare è disponibile.
quello che nn è disponibile era l'omaggio.

il bello è che avevo provato con due omaggi, adesso ho provato con il terzo e funziona!

cmq quel messaggio è molto ingannevole: vedete me!

ciao
scusate ancora!

Shinnok
17-02-2004, 18:32
qualcuno mi sa dire se la composizione degli sms è rapida e comoda? io ho un nokia 6610(imbattibile come velocità del t9 e come comodità tasti) e volendo cambiare cel vorrei sapere come va questa funzione. Aggiungo che avevo un gd87 che era lentissimo nello scrivere gli sms.

ualla
17-02-2004, 19:29
Originariamente inviato da Shinnok
qualcuno mi sa dire se la composizione degli sms è rapida e comoda? io ho un nokia 6610(imbattibile come velocità del t9 e come comodità tasti) e volendo cambiare cel vorrei sapere come va questa funzione. Aggiungo che avevo un gd87 che era lentissimo nello scrivere gli sms.

io ce l'ho...vengo da un nokia 7210...è lento(rispetto al nokia)...poi mi ci incasino perchè è diverso dal t9...ma credo sia fatto di abitudine...

Dylan il drago
17-02-2004, 21:53
guarda io all'inizio mi sono trovato malissimo.. in confronto al nokia lo trovavo scomodissimo.. questo fino a un po di tempo fa... ora vado veloce se non di più almeno alla stessa velocità del nokia...
vedi te ;) è solo questione di abitudine perchè è una concezzione diversa...
ciao