PDA

View Full Version : conta post

teogros
03-02-2004, 13:01
Ma il blocco del conta-post per ot prevede anche che vengano scalati un po' di post? Io stamani ne avevo 21100 e spiccioli, adesso sono sotto i 21100... che è successo!!? :confused:

bluelake
03-02-2004, 13:04
Probabilmente davide si è sbagliato, invece di bloccare il contapost in Ot lo ha messo retroattivo... ovvero ogni post che fai il contapost non aumenta di 1 ma diminuisce di 1 :D

non lo so, teo, forse hanno cancellato qualche thread x liberare spazio come ogni tanto succede

LuPellox85
03-02-2004, 13:05
Originariamente inviato da bluelake
Probabilmente davide si è sbagliato, invece di bloccare il contapost in Ot lo ha messo retroattivo... ovvero ogni post che fai il contapost non aumenta di 1 ma diminuisce di 1 :D

non lo so, teo, forse hanno cancellato qualche thread x liberare spazio come ogni tanto succede

se cancellano quelli degli spammers sono finito :D

teogros
03-02-2004, 13:06

Ah ok! Basta sapere! Nessun problema! Solo che non capivo perchè mi fossero spariti i post, non che la cosa sia vitale, non me ne frega proprio niente, ma mi piaceva capirlo! Tnx! :)

Puccio Bastianelli
03-02-2004, 13:07
Originariamente inviato da LuPellox85

crissina e interista mel partiranno da 0 allora??:asd:

LuPellox85
03-02-2004, 13:08
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
crissina e interista mel partiranno da 0 allora??:asd:

si, e io da 1000 :D

bluelake
03-02-2004, 13:08
Originariamente inviato da LuPellox85
se comincia a andare all'incovercio sei finito lo stesso mi sa, torni a zero in una settimana :D

bluelake
03-02-2004, 13:09
Originariamente inviato da teogros
Ah ok! Basta sapere! Nessun problema! Solo che non capivo perchè mi fossero spariti i post, non che la cosa sia vitale, non me ne frega proprio niente, ma mi piaceva capirlo! Tnx! :)
Si figuri, domandare è lecito, rispondere è cortesia...

fanno 50 euro per la consulenza :cool:

teogros
03-02-2004, 13:10
Si figuri, domandare è lecito, rispondere è cortesia...

fanno 50 euro per la consulenza :cool:

:eekk: :cry: