PDA

View Full Version : Win XP PRO + Office2000

Kukuzza
03-02-2004, 12:39
Ciao a tutti,
allora ho win xp pro con 2 utenti configurati e office 2000 installato.
Il sistema funziona perfettamente da quasi un anno e da 1 settimana circa con un utente non posso più aprire Word, poichè mi genera un errore e quindi finestrella per la segnalazione errori a Microsoft.

Premetto che ho fatto:
- Tutti gli aggiornamenti di Win XP PRO
- Tutti gli aggiornamenti di Office 2000
- Disinstallato e reinstallato Office 2000

Il problema continua a persistere, ovvero con 1 utente continua a funzionare tutto alla perfezione e con l'altro funziona tutto tranne Word. Questo problema è iniziato in seguito a un errore generato in fase di apertura di un documento "pesante" 21Mb e da allora mi genera costantemente un errore in apertura di Word, anche senza aprire un documento esistente ma lanciando Word dal menù avvio.

Ogni consiglio è ben accetto.
Grazie

Sheerqueenie
03-02-2004, 17:44
anche io sono con la accoppiata winxp pro e office 2000

per word ho risolto eliminando un dll ( quello che mi dava errore)...

riavviando word mi chiede il cd di installazione,io lo ficco e tutto funge...

mentre per frontpage 2000 niente da fare perhcè il dll che io cerco di togliere,,,winxp lo rimpiazza subito.....cacchio

giad
03-02-2004, 20:45
ho office 2000 con win 98 e non so se posso esservi utile, mi era capitato con excel una cosa simile è casualmente ho scoperto che il file che mi aveva provocato il crash stava bello "tranquillo" in
esplora risorse > windows > application data e poi tra quelle cartelle lì (office o microsoft) e pensare che avevo rivoltato il registro sottosopra oltre alle varie disin... e reistallazioni. :eh:
ciao

Sheerqueenie
04-02-2004, 10:29
so ok d'accordo per il win 98 e win me...

ma conwinxp la cosa è+ complicata....

se per caso tu vuoi cancellare una dll NECESSARIA A WINXP..

EBBENE win xp te la fa cancellare,ma subito dopo un secondo te le ritrovi...e quindi non la puoi rimpiazzare...

Kukuzza
04-02-2004, 12:38
Raga ho risolto :)
alla fine ho deletato l'utente con cui mi creava i problemi e poi lo ho ricreato, è stato sufficiente fare un backup dei file utente basilari e in 5 minuti tutto è tornato come prima :)

Grazie comunque a tutti voi