View Full Version : Non so proprio cosa pensare
crimson snow
03-02-2004, 12:33
Vi espongo il problema con la speranza che qualcuno possa aiutarmi. Mi sono reso conto adesso di avere due copie di uno stesso file scaricato da internet uno su un hardisk ed uno sul secondo disco rigido. Stupito provo ad aprire il primo ed ok, il secondo (parliamo di file avi) non si apre e allora decido di cancellarlo. Il poroblema nasce ora nel senso che non ne vuole sapere di levarsi. Winzoz mi dice che il file è in uso da un altro programma cosa non vera (comunque ho provato ad avviare il pc più volte).
Cosa può essere? Ma soprattutto, come lo levo?
HELP!:muro: :muro:
Pipposuperpippa
03-02-2004, 13:37
Leggi QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=611457) :)
crimson snow
03-02-2004, 17:18
Grazie Pippo!!! Altro consiglio: che procedimento seguo per cancellare la chiave dal registro?:confused:
:)
Pipposuperpippa
03-02-2004, 17:31
START > Esegui
scrivi "regedit", dai l'ok, e cerchi la chiave esatta ;)
Oppure crei un file di testo nomefile.txt e lo rinomini in avi. Poi lo copi e lo sovrascrivi sul file incancellabile. Da quel momento lo puoi eliminare.
crimson snow
04-02-2004, 11:30
Risolto thanx!;)
quando nn riesco a cancellare file avi di grossi dimensioni, uso nero!
si si.. con nero riesco a cancellare file che sembrano usati da un altro prog... io faccio così:
nella finestra simile a esplora risorse di nero, vado sul file da canc e scelgo elimina... non so se sia una cosa che sanno tutti... però io la dico:eek: :D ;)
xber-gigi
06-02-2004, 16:44
riavvia in modalità provvisoria --> cancellalo
...
Ma soprattutto, come lo levo?
nessuno che usa piu' il task manager e la riga di comando per cancellare i files in uso??? !!!
:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.