View Full Version : Supersilicon...
SupeRFayaN
03-02-2004, 12:33
Vorrei prendermi alcune cose Uv tipo neon e vantole....
Su sto forum ho trovato il link della supersilicon.. e li ho trovato cosa mi interessava...
Volevo sapere se qualcuno ha giā ordinato qua.. come ha pagato e se č affidabile come merce....
Grazie :cool:
Originariamente inviato da SupeRFayaN
Vorrei prendermi alcune cose Uv tipo neon e vantole....
Su sto forum ho trovato il link della supersilicon.. e li ho trovato cosa mi interessava...
Volevo sapere se qualcuno ha giā ordinato qua.. come ha pagato e se č affidabile come merce....
Grazie :cool:
questa settimana devo ordinare anke io una cosa da loro ... č la prima volta quindi non saprei aiutarti ... ... mi sembra un buon sito e abbastanza serio cmq ;)
SupeRFayaN
03-02-2004, 12:44
si.. i prezzi sono strepitosi.... :eek:
2 neon uv per 13.90 euro..iva inclusa
si.. i prezzi sono strepitosi.... :eek:
2 neon uv per 13.90 euro..iva inclusa
io prendo un chieftec e una ventola con neon che mi serve e basta credo ;) hanno anke le noiseblocker a prezzi ottimi ... ma le hanno finite tutte :eek: ... :cry:
alexdelli
03-02-2004, 13:13
Quelli della supersilicon sono superprofessionali... pensate che avevo sbagliato a fare un ordine per ben 2 volte e loro pazientemente mi hanno subito contattato per sistemare le cose in modo rapido...
Se si paga con carta di credito mi sembra che si paga meno, comunque sono rapidi sia nella consegna e sia nella risposta via mail.... :cool:
SupeRFayaN
03-02-2004, 13:15
Bene bene...
AZZ.. per registrarsi ci vuole la partita IVa.. io nn ce l'ho!!!:(
e mo ke faccio ? :cry:
Bene bene...
AZZ.. per registrarsi ci vuole la partita IVa.. io nn ce l'ho!!!:(
e mo ke faccio ? :cry:
?_?
o quella o il codice fiscale .. non tutti e 2 ;)
SupeRFayaN
03-02-2004, 13:19
bene.. quasi quasi ordino....:D :D
bene.. quasi quasi ordino....:D :D
io sto facendo il carrello ... volevo aspettare di avere la carta di credito (la postepay) ma devo aspettare ankora una settimana se non + ... quindi meglio che ordino subito ;)
SupeRFayaN
03-02-2004, 13:21
come pagate.. o avete pagato? pagamento al corriere?
come pagate.. o avete pagato? pagamento al corriere?
č un dibattito fra noi 2 e basta mi sembra finora :sofico:
cmq sempre contrasegno per ora ;)
ora ci do un occhiata anchio
ordinato !!! ;) se volete aspettare che mi arrivi per sapere come č il servizio ... poi vi dirō :D
:sofico:
SupeRFayaN
03-02-2004, 13:52
io devo vedere se mi conviene... non riesco a capire quante sono le spese di spedizione..... j+1 con contrassegno... 14 euro? boh..
OT--> bello il tuo case ZukkO!! :D
io devo vedere se mi conviene... non riesco a capire quante sono le spese di spedizione..... j+1 con contrassegno... 14 euro? boh..
OT--> bello il tuo case ZukkO!! :D
il mio case quale ? quello che ho preso ? o il mio primo mod ? :confused: ... cmq grazie :)
le spese ... io ho fatto j+3 in contrassegno e sono 9 euro e qualcosa ...senza contrasegno sono 7 euro ( con SDA POSTE ) ;)
per le spese guarda qui
http://www.supersilicon.it/bin/servlet/supersilicon.servlets.presentation.Servizi?simbolo=spedizioni
Uther PendragonŽ
03-02-2004, 13:59
ragazzi di Orazio potete fidarvi ad occhi chiusi, č una persona estremamente professionale, anche se qualche volta non risponde alle mail :p
ciaps
:p sono arrivato tardi ... comunque se avete ordinato avete fatto bene ... sono seri e professionali.
Ho fatto 2 ordini per noiseblocker e altro con pagamento in contrassegno ... tutto č filato liscio :D
ho ordinato due volte da loro ed e' andato tutto bene la prima volta la seconda non e' andata ma per un errore mio, abbiamo avuto una gran discussione io e orazio via mail alla fine della quale si e' risolto tutto!:D
Sinclair63
03-02-2004, 14:09
Originariamente inviato da ¤Mke¤
:p sono arrivato tardi ... comunque se avete ordinato avete fatto bene ... sono seri e professionali.
Ho fatto 2 ordini per noiseblocker e altro con pagamento in contrassegno ... tutto č filato liscio :D
Anch'io giorni fa ordinai alcune ventole papst e noiseblocker..ottimo servizio molto professionali e confezioni accurate...insomma č uno dei migliori negozi online!;)
Stigmata
03-02-2004, 14:10
Anche io arrivo tardi, ma solo per confermare l'OTTIMO servizio di Orazio & Co.
Figuratevi che quando avevo ordinato loro lo xaser2 chiesi se potevano mettermi 5 ventole quadriled blu coolermaster al posto delle 5 ventole arancioni di serie, ovviamente avrei pagato la differenza. Orazio mi rispose che me le avrebbero cambiate gratuitamente! :eekk:
Non solo, quando arrivō lo xaser ci trovai dentro 4 ventole coolermaster e una Thermaltake SmartCase2 con il CoolMod che da sola costava qualcosa come 20/25 euri. Tutto aggratis... contattai Orazio per ringraziarlo e mi rispose che era un regalo... se posso compro sempre da loro, ad occhi chiusi!
fate voi!
Originariamente inviato da Sinclair63
Anch'io giorni fa ordinai alcune ventole papst e noiseblocker..ottimo servizio molto professionali e confezioni accurate...insomma č uno dei migliori negozi online!;)
ORA CAPISCO chi mi ha finito tutte le noiseblocker :cry:
Cattivoni :(
:sofico:
SupeRFayaN
03-02-2004, 14:14
mitikozzo!! :D :D :D
allora ordino.. !!!
Grazie a tutti....
X seb--> ti intaressa Qlk? :D
si si
forse 2 ventole 12x12
SupeRFayaN
03-02-2004, 14:23
.. seb sicuro? mi passi il link?:D
SupeRFayaN
03-02-2004, 14:44
ke voi sapete ti avvertono quando arriva il corriere o TRaC!
Si presenta a casa quando vuole? :eek:
é la prima volta ke acquisto in internet per corrieri.. :oink:
sinergine
03-02-2004, 14:53
Io circa un anno fa ho ordinato lo XAser III... Prima avevo amndato 5 mail per avere informazioni č mi hanno sempre risposto immediatamente...
Ho pagato con bonifico bancario anticipato... consegna dopo 2 giorni
Sinclair63
03-02-2004, 15:11
Originariamente inviato da ZuKk0
ORA CAPISCO chi mi ha finito tutte le noiseblocker :cry:
:fiufiu: io? noo..:nono: :D
tntall\'ist
03-02-2004, 18:21
azz hanno finito una bordata di roba :muro:
Stigmata
03-02-2004, 20:04
chissā perchč... ;)
SupeRFayaN
03-02-2004, 20:08
Originariamente inviato da tntall\'ist
azz hanno finito una bordata di roba :muro:
:rolleyes: ehm ho dato una spianata al loro magazzino!!! hehehe!!!!!
:eheh:
skerzo... (magari potessi permettermi tutte quelle cose!!)
mi son preso 2 neon UV e una ventola con neon UV.. i prezzi sono straultraOTTIMI!! :D
:rolleyes: ehm ho dato una spianata al loro magazzino!!! hehehe!!!!!
:eheh:
skerzo... (magari potessi permettermi tutte quelle cose!!)
mi son preso 2 neon UV e una ventola con neon UV.. i prezzi sono straultraOTTIMI!! :D
concordo sui prezzi ... peccato che abbiano finito le noiseblocker ... ne avrei prese 2 delle S2 :( ... qualcuno sa ogni quanto si riforniscono ? :)
cmq spediscono il mio pacco domani ... ottimo direi ;)
tntall\'ist
03-02-2004, 21:22
io ho mandato una mail x sapere quando gli arrivano i neon piccoli uv....
attendo con ansia
SupeRFayaN
04-02-2004, 08:10
... la consegna j+3 ci mette massimo 72 ore vero? azz.... .spero arrivino prima!!!venerdė da l'una non son + casa.. sono via :eek:
speriamo bene
arrivato in 2 giorni il pacco (invece di 3) :D
unico problema ... hanno sbagliato la ventola ... verde invece di UV (catodo) :eek:
che dite ? ho mandato una mail ad orazio. spero di risolvere tutto ma visti i vostri commenti ... ne sono sicuro :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.