View Full Version : #MI# monitor sony 19 pollici flat f400/t9
pier.3dnow
03-02-2004, 12:58
CRT: GDM-F400: 19" FD Trintron®
Viewable Image Size: 18"
Aperture Grille Pitch: 0.22mm
Screen Treatment: Anti-Reflective Coating
Maximum Resolution: 1600 x 1200 @ 85Hz
Preset Resolutions (27 modes)
640 x 480 @ 60Hz VGA Graphics
640 x 480 @ 85Hz VESA
800 x 600 @ 85Hz VESA
832 x 624 @ 75Hz Macintosh® 16"
1024 x 768 @ 75Hz Macintosh® 19"
1024 x 768 @ 85Hz VESA
1152 x 864 @ 75Hz VESA
1152 x 870 @ 75Hz Macintosh 2-page
1280 x 1024 @ 75/85Hz VESA
1600 x 1200 @ 75/85Hz VESA
Dual Input Connectors: 15 pin mini D-sub and 5 BNC connectors
per maggiori dettagli:
http://www.ita.sel.sony.com/support/displays/legacy/specs/gdmf400500.pdf
vendo con cavo rgb (5 attacchi) per consegna a mano presso il mio domicilio (non ho auto quindi dovete venire voi a prenderlo) a 240€
disponibile a qualsiasi prova giochi, grafica etc presso il mio domicilio :)
pier.3dnow
04-02-2004, 12:42
uppete :)
freewilly
04-02-2004, 16:54
a garanzia come stiamo messi?
Originariamente inviato da freewilly
mi associo alla domanda
pier.3dnow
04-02-2004, 21:37
no more, il monitor ha almeno 3 anni (la garanzia era di 2)
non è proprio trattabile il prezzo ?
forse domani sono a Milano, se mi vuoi mandare in pvt il tuo num di cell eventualmente ti chiamo e, se ho tempo, vengo magari a vederlo
byez Favo
freewilly
06-02-2004, 15:01
Originariamente inviato da Favo
non è proprio trattabile il prezzo ?
forse domani sono a Milano, se mi vuoi mandare in pvt il tuo num di cell eventualmente ti chiamo e, se ho tempo, vengo magari a vederlo
byez Favo
certo che la fila sta diventando propio un optional in questo forum:(
pier.3dnow
06-02-2004, 15:23
ciao freewilly, certo che vieni prima tu, ma sta diventando anche di abitudine, fare domande, prenotarsi etc e poi non farsi più vivi
tu sei interessato al monitor alle mie condizioni? hai modo di ritirare a mano a milano?
freewilly
06-02-2004, 15:47
Non era riferito a te Pier;) ...un ritiro a mano potrei anche organizzarlo, anche se non è specificata la consegna a mano, mi dici solo l'anno di produzione?..insomma quanto tempo ha?
pier.3dnow
06-02-2004, 23:35
Originariamente inviato da pier.3dnow
vendo con cavo rgb (5 attacchi) per consegna a mano presso il mio domicilio (non ho auto quindi dovete venire voi a prenderlo) a 240€
lo avevo specificato ;)
anno di produzione credo 1999, almeno dietro c'è uno sticker con scritta "manufactured march 1999"
non ho alcuna intenzione di scalvacare chicchessia o "rubare" il posto a qualcuno, ma come giustamente ti ha fatto notare pier3dnow, sembra diventare abitudine mettersi "in fila" (che poi qui non mi sembra ci sia alcuna "fila") e poi sparire, tu stesso non ti fai vivo da 2 giorni, per cui non mi sembri poi tanto interessato e inoltre non leggo alcuna prenotazione concreta, mi sbaglio ??
cmq vai pure, ma fallo concretamente !!!
byez Favo
P.S. ho ricevuto il tup pvt pier3dnow ma per ora congelo tutto visto che qualcuno quà si sente scavalcato, voglio proprio vedere cosa succede ora !!
questo tu lo consideri una "pronotazione" concreta o un mettersi in fila ??
:rolleyes:
pier.3dnow
08-02-2004, 00:30
ho inviato un pvt a freewilly visto che non si è ancora fatto vivo e io al max entro martedì ho intenzione di vendere il monitor in quanto prendo l'lcd (altrimenti se lo cucca mio fratello :))
Favo contattami al più presto cmq
ciao
p
freewilly
08-02-2004, 09:14
"Quando una persona chiede notizie su un prodotto è sottinteso che sia interessata" altrimenti non posterebbe:rolleyes:
Cmq sia non passo tutto il giorno sul forum e calcola che ci sono in mezzo i giorni del we;)
Detto questo io non posso concludere a mano (specifichiamolo nel 3d iniziale cmq) per martedì quindi lascio la prenotazione anche se a quanto sembra non c'è mai stata.
buona vendita
pier.3dnow
08-02-2004, 15:45
Originariamente inviato da pier.3dnow
disponibile a qualsiasi prova giochi, grafica etc presso il mio domicilio :)
freewilly, mi sembra però di averlo specificato e ribadito per la consegna a mano :rolleyes: fin dall'inizio :cry:
freewilly
08-02-2004, 16:41
hai perfettamente ragione e chiedo pubblicamente venia...... mi era proprio sfuggito, nel senso che avevo inteso leggendo frettolosamente che era disponibile per prova al tuo domicilio!:eek:
ancora scusa....cmq lo avrei preso con consegna a mano ovvio, viste le dimensioni....:rolleyes: ma non in tempi così brevi.
ciao e buona vendita e scusa per la perdita di tempo
;)
ciao ad entrambi
x freewilly
ovvio che se chiedi informazioni sei interessato, ma ciò non significa automaticamente che lo prendi cioè ti metti in coda
io da parte mia forse sono stato un po' troppo frettoloso ma visto che da un paio di giorni nessuno rispondeva pensavo che l'interesse fosse ventuo meno, va be dai, spero tutto OK ;) :mano:
x pier3dnow
purtroppo sabato non sono potuto venire e oggi c'era il blocco
molto probabilmente verrò il prox week end, penso domenica, ma non ne sono certo, per chiarezza non è che vengo solo per il tuo monitor, ho gli suoceri a Milano :)
resto interessato al tuo monitor, ma mi prendo questa settimana per decidere e ti spiego il motivo:
ho un '19 Hitachi che mi soddisfa appieno, solo che da diversi giorni mi fa uno scherzo appena lo accendo, sembra venga a mancare un colore, smanetto un po' e accendo e spegno varie volte poi ol monitor funziona perfettamente per tutto il tempo
sono indeciso se farlo sistemare o cambiarlo, per cui se trovi chi lo prende subito procedi, altrimenti ci risentiamo prima di domenica porx
nel frattempo es magari mi vuoi dire dove abiti esattamente a Milano, io vado in zona p.le Loreto
byez Favo
pier.3dnow
08-02-2004, 21:17
ciao Favo
io abito in zona Famagosta (lato opposto rispetto a ple Loreto)
ma non posso aspettare fino a fine weekend, mio fratello verrà da me mercoledì, se non lo vendo per quella data lo regalo a lui
a me arriva l'lcd nuovo della sony :cool:
fammi sapere se puoi passare prima di martedì o max merc in mattinata :)
ciao e grazie
p
e come faccio pier.3dnow, lavoro !!
lo regali ?? :eek: :eek: va bè che è tuo fratello ma :)
se al limite entro domani o dopo decidessi di prenderlo, non lo puoi tenere qualche giorno ? al limtei, ma proprio al limite potrei darti un anticipo a mezzo bonifico
sentiamoci in @ (
[email protected])
byez Favo
pier.3dnow
08-02-2004, 21:35
hai mail :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.