PDA

View Full Version : Nuove cuffie stereo da Creative

Redazione di Hardware Upg
03-02-2004, 11:51
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11724.html

Creative annuncia la disponibilità di una nuova linea di cuffie stereo, per differenti esigenze

Click sul link per visualizzare la notizia.

Magnus81
03-02-2004, 12:00
Se avete bisogno di cuffie compratevi delle Sennheiser...costano un pochino di più ma è roba sicuramente migliore di questa!!!Ma per favore!!!!
Perché alla creative si ostinano a fare cose diverse dalle schede audio (che tra l'altro nn gli riescono sempre bene!)Me lo spiegate perché? Eh?

vittoriopoteri
03-02-2004, 12:23
messaggio promozionale

albertino78
03-02-2004, 12:26
io per giocare consigliere le mitiche plantronics audio 90

miglior compromesso tra affidabilità e prezzo!

Ligos
03-02-2004, 12:44
Ho comprato l'altra settimana delle Altec Lansing.La forma è semplicissima , ma grazie a questo fattore, sono talmente leggere che quasi non si sentono attorno alla testa.Pagate però 30€.....

OSMIUM_modified
03-02-2004, 13:14
Io sinceramente prenderei delle cuffie Zalman tridimensionali.

A quest'indirizzo c'è la discussione praticamente ufficiale (visto che nel forum ce ne sono solo 2 sull'argomento):

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=568746

Consiglio a tutti di leggerla se siete davvero interessati all'acquisto di un paio di cuffie serie in quanto le Zalman sono da prendere seriamente in considerazione. Troverete anche un link ad una recensione fatta molto bene (in inglese però).

Ciao ciao.

gatto23
03-02-2004, 13:28
Perchè denigrare un oggetto a priori quando non si sa di che qualità sia?
Ok creative non sarà il massimo riguardo a qualità però non è giusto giudicare un prodotto ancor prima di poterne provare le caratteristiche, ho torto?
Visto e considerato anche il prezzo non propriamente basso direi che potrebbero avere ottimi aspetti per chi non cerca proprio il pelo nell'uovo.

suppostino
03-02-2004, 13:29
Io voto Sennheiser, possedevo delle magnifiche HD525 peccato averle rotte :(

Digitos
03-02-2004, 13:43
Originariamente inviato da Magnus81

Perché alla creative si ostinano a fare cose diverse dalle schede audio (che tra l'altro nn gli riescono sempre bene!)Me lo spiegate perché? Eh?

Perchè c'è gente così presuntuosa che si sente di dare giudici netti a priori senza prima aver provato il prodotto in questione?

Muppolo
03-02-2004, 13:49
Mmmmh... non mi sembra che fedeltà del suono e prezzi competitivi sia un binomio possibile... comunque aspetto qualche recensione.

terrys3
03-02-2004, 14:16
Originariamente inviato da Digitos
Perchè c'è gente così presuntuosa che si sente di dare giudici netti a priori senza prima aver provato il prodotto in questione?

Mi sembra ovvio che questo tipo di prodotti, per quanto ben riusciti, non possano minimamente competere con aziende specializzate quali la Koss e la Sennheiser... non c'è mica bisogno di ascoltarli per giudicare!!!!

Muppolo
03-02-2004, 14:32
Ogni azienda / prodotto esiste in funzione di un determinato target di utenti.

Gundam766
03-02-2004, 15:37
Ok... diciamola tutta...

Creative non mi piace, e va bene...

Ma da quì, a dire che KOSS e Sennheiser siano PROFESSIONALI ce ne passa...

Chico

P.S. chissà perchè però negli studi di registrazione usano tutti le AKG... (che di fatto ha creato uno standard)

Utik
03-02-2004, 16:20
Bè guarda io sono un tifoso AKG (perché mi piacciono i loro prodotti, non per altri motivi) ma non direi che le Sennheiser sono molto dietro.
La grande vera marcia in più secondo me è la totale assenza di fatica d'ascolto, le AKG riescono a essere fedeli (veramente) e riposanti allo stesso tempo.
Saluti

Andrea Bai
03-02-2004, 16:46
Originariamente inviato da vittoriopoteri
messaggio promozionale

Comunicato Stampa, prego.
Oppure Press-Release, come meglio preferisci.

Infatti non ho ricevuto alcun compenso monetario per averlo pubblicato.

Cordialità.

Another
03-02-2004, 17:47
direi che se Creative nn deve cimentarsi con le cuffie, Koss nn deve cimentarsi con le casse acustiche, mi ricordo degli esperimenti mal riusciti.

pensate appositamente per gli utenti di lettori Mp3

piuttosto questo che vuol dire?

icoborg
03-02-2004, 18:12
conoscete qualke sito ke venda KOSS AKG o Sennheiser ?

Magnus81
03-02-2004, 19:20
Io non ho dato giudizi su niente e tantomeno "giudici" (impara a scrivere), perché nn ho detto che fanno schifo...ho detto solo che la creative farebbe meglio a dedicarsi di più su certe cose e cercare di migliorarle, piuttosto che fare tante cose e farle male, se poi nn sai leggere (e nemmeno scrivere...la dislessia è un grave problema!) sono fatti tuoi. Dato che siamo cmq qui per dare dei pareri come utenti non vedo nulla di male in quello che ho scritto; specie se uno si è trovato in mano una scheda audio costosa che valeva meno di una realtek ac97...pensare prima di parlare (o scrivere) è una bella cosa: impariamola!

Kars
03-02-2004, 19:32
Manex http://www.magnex.it/prodotti/dvd_player/pht510_3.jpg

anche queste sono arrivate e non sembrano male
:cool:

neuro7319
03-02-2004, 22:02
ho delle stupende Sennheiser con mic.. non sbagliano un colpo, audio e microfono eccellenti (4 ore al giorno in team speack), leggere.. .le consiglio

terrys3
03-02-2004, 22:30
Originariamente inviato da Gundam766

Ma da quì, a dire che KOSS e Sennheiser siano PROFESSIONALI ce ne passa...

Chico

P.S. chissà perchè però negli studi di registrazione usano tutti le AKG... (che di fatto ha creato uno standard)

hai ragione riguardo le AKG ;) - io ho parlato di KOSS e Sennheiser giusto per fare due nomi a caso (e non ho mai detto che sono professionali... :confused: )

sapatai
03-02-2004, 22:51
cuffie per audiofili a 34€? mah..........

magilvia
03-02-2004, 23:09
Infatti non ho ricevuto alcun compenso monetario per averlo pubblicato.
Allora perchè ci propini pubblicità?
Proponici piuttosto un articolo che faccia il confronto tra cuffie di diverse marche che sarebbe più istruttivo.

ORIGINALI128BIT
04-02-2004, 03:35
che p@lle ao' stamo ner 2004 ancora fanno le cose co sti c@**o de fili e che c@**o!!!

Gordon
04-02-2004, 06:07
io ho Sennheiser 457 una bomba
ottima gamma di alti medi bassi
insomma per giocare e vedere divx/dvd sono ok

prima avevo:
Sony HDR-10 quasi 10 anni di vita
poki alti
molti medi
bassi sufficienti

AKG - L4500
regalo di papà kissà dove le prese
non si trovano + sul sito della AKG neanke ne parlano
Gamma di frequenza altissimo
non le uso perké sono MOLTO pesanti
pero' veramente
cuffie cosi' non le ho viste e sentite da nessuna parte
ed ultimamente giro per un po' di studi di registrazione
e quando kiedo come sono le L4500 spalancano gli okki
e con la bava alla bocca mi dicono ke sono un cazzaro
ke quella cuffia non posso averla perké è un prodotto limitato

vabhè :D

sennheiser OK!! :D

byz

Andrea Bai
04-02-2004, 09:08
Originariamente inviato da magilvia
Allora perchè ci propini pubblicità?
Proponici piuttosto un articolo che faccia il confronto tra cuffie di diverse marche che sarebbe più istruttivo.

Non credo di averti puntato una pistola alla tempia e averti obbligato a leggere questa news. La scelta è stata tua.

E' già stato spiegato più volte che questi sono comunicati stampa che le agenzie ci inviano per segnalare l'immissione sul mercato di nuovi prodotti. Per cercare di fornire un servizio completo mi pare corretto pubblicare anche questi comunicati stampa.

Go buy brain prima di aprire bocca a sproposito, tnx.

Digitos
04-02-2004, 09:16
Originariamente inviato da terrys3
Mi sembra ovvio che questo tipo di prodotti, per quanto ben riusciti, non possano minimamente competere con aziende specializzate quali la Koss e la Sennheiser... non c'è mica bisogno di ascoltarli per giudicare!!!!

Mi sembra ovvio che non a tutti interessa, come a me, avere le cuffie della Koss e della Sennheiser...ognuno ha le proprie esigenze. Non metto in dubbio che ci sono esistono cuffie professionali o semi-professionali con il quale il suono è pulito, le frequenze sono perfette, ecc......il basso senti così, gli alti in un altro modo ecc.....ma stai tranquillo che a tutti interessa ascoltare la musica bene ma a molti non gliene frega niente essere dei tecnici del suono......

dragunov
04-02-2004, 09:26
Bellissime soprattutto le prime.
da quando dovrebbero essere in commercio??

magilvia
04-02-2004, 22:44
-_-

magilvia
04-02-2004, 22:56
Mi spiace ma è proprio perchè ho un cervello non succube della pubblicità che combatto contro queste cose.
Facciamo così, voi in coda al titolo di ogni news -comunicato stampa metteteci [CS] così le potremo riconoscere e aprirle solo se vorremo. Ma non credo che lo farete; anche se non vi pagano avete comunque il vostro tornaconto a infilare qualche pubblicità in mezzo alle altre news...

Wonder
05-02-2004, 07:44
Bella proposta magilvia ma stai parlando con un muro di gomma. Non ho mai visto una critica costruttica essere ascoltata e portata a termine qui dentro. QUi vige la legge del: "o ti va bene così o ti attacchi, noi siamo più che perfetti"

ReVdany
06-02-2004, 00:07
Scusate, ma come si fa a dire che le Sennheiser e le Koss non sono prodotti da studio??? Forse volevate dire che fanno anche prodotti economici che partono da 20 euro, ma se per questo anche le AKG partono da quelle cifre o poco piu'. Le Koss le ho viste usare a Mina nel video Mina in studio ad esempio, e poi io ho a casa delle Sennheiser 540 da 500 mila lire circa e penso che siano a pari livello di tutti gli altri prodotti PROFESSIONALI dell'AKG e della KOSS. Cmq tornando al discorso Creativenon dico che si sentano male,ma a 35 euro di certo prenderei un'altra cuffia, e poi occhio, molti produttori scrivono sui prodotti la sigla Audiophile senza sapere neanche cosa sia, ormai questo termine si è un po' sputtanato. Ciao alla prox

fabs13
08-02-2004, 15:17
Concordo con ReVdany riguardo alle Sennheiser avendo le HD600, €250 da un sito tedesco.
Per quanto riguarda le Creative è ovvio che valgono quello che costano.