PDA

View Full Version : [CORSO] Dove posso trovare un corso di .NET?

@GuyBrush@
03-02-2004, 11:29
Salve a tutti !

Sto cercando un corso decente di ASP.NET...
Ne ho trovato solo 1 di 40 ore (5 giorni x 8 ore)... ma spendere 1000€ per 5 giorni (dove non credo che imparino molte cose...) non mi pare il caso.

Sapete consigliarmi un corso SERIO? (zona Milano&Brianza)
... magari uno di quelli finanziati dalla regione o dall'europe ;)

Thanks!

recoil
03-02-2004, 20:36
io ne avevo trovato uno gratuito, solo che non mi ricordo più nulla! a me non serve (anche perché sono già laureato e penso accettino solo diplomati) cmq se ti interessa ho visto dei bigliettini nella segreteria della mia facoltà in via Celoria (se hai amici che vanno al politecnico o cmq a città studi o se ci vai tu è comoda da raggiungere)
sempre che i biglietti ci siano ancora...

Einstein
03-02-2004, 20:47
Io ho fatto quelli di Mondadori Informatica a Segrate... Con quelli non si sbaglia.
Sono molto organizzati e i docenti sono di livello eccellente.

Buono studio! :)

recoil
03-02-2004, 20:58
Originariamente inviato da Einstein
Io ho fatto quelli di Mondadori Informatica a Segrate... Con quelli non si sbaglia.
Sono molto organizzati e i docenti sono di livello eccellente.

Buono studio! :)

costo?

cionci
04-02-2004, 02:43
@GuyBrush@: dovresti ridurre il numero di righe della tua firma a 3 @ 1024x768... Io ne vedo 5... Grazie ;)

Einstein
05-02-2004, 06:58
1650€ + IVA, se non ricordo male...

@GuyBrush@
05-02-2004, 08:34
Originariamente inviato da cionci
@GuyBrush@: dovresti ridurre il numero di righe della tua firma a 3 @ 1024x768... Io ne vedo 5... Grazie ;)
Risolto thanks!:D

@GuyBrush@
05-02-2004, 08:35
Originariamente inviato da Einstein
1650€ + IVA, se non ricordo male...
Per quante ore? argomenti? :D

thanks!

ri
05-02-2004, 16:46
sti corsi non mi ispirano fiducia...
un manuale più olio di gomito lo trovo più soddisfacente e remunerativo

recoil
05-02-2004, 19:17
Originariamente inviato da ri

il problema di questi corsi è che costano tantissimo
uno che ha bisogno di imparare .net (o java o che so io...) per lavoro può permettersi di sborsare cifre simili, chi lo fa per studio o per interesse direi di no.

@GuyBrush@
05-02-2004, 20:27
Originariamente inviato da recoil
il problema di questi corsi è che costano tantissimo
uno che ha bisogno di imparare .net (o java o che so io...) per lavoro può permettersi di sborsare cifre simili, chi lo fa per studio o per interesse direi di no.
Difatti.. io sono programmatore... mettere in un CV la conoscenza di .NET fa lievitare gli stipendi, oltre che accrescere notevolmente le conscenze personali ;)

Einstein
06-02-2004, 12:55
"Lievitare gli stipendi" forse no, (almeno all'inizio), ma la conoscenza personale aumenta, soprattuto se i docenti sonon validi e disponibili.
Gli argomenti li trovi qui: http://education.mondadori.it/Corsi/SchedaCorso.asp?CodiceCorso=MOC2310&VersioneCorso=1
Se lo fai per conoscenza personale, il prezzo è nettamente alto. Se programmi per lavoro, un corso ben fatto può anche accrescere le tue conoscenze professionali.
Sono d'accordo con ri per quanto riguarda il "Buon manuale e olio di gomito", ma spesso trovi dei docenti che vanno anche un po' al di là degli agomenti trattati, non spiegando solo "quello che c'è scritto"; quello, secondo me, è il vero valore aggiunto.

Ciao

@GuyBrush@
06-02-2004, 14:25
[B]Sono d'accordo con ri per quanto riguarda il "Buon manuale e olio di gomito", ma spesso trovi dei docenti che vanno anche un po' al di là degli agomenti trattati, non spiegando solo "quello che c'è scritto"; quello, secondo me, è il vero valore aggiunto.

Sottoscriv, quoto e lo urlo pure ;)

Mofo
07-02-2004, 11:48
Originariamente inviato da ri

Sono d'accordo con te, anche se però forse @GuyBrush@ vorrebbe magari avere un attestato alla fine del corso.. giusto?