View Full Version : Configurazione Economica
Ciao,
premetto che devo assemblare un pc per fare dei test su vari software e mi serve un pc molto economico (anche componenti usati)
Avevo pensato:
xp 2000
asrock ASROCK K7S8X-E
256 MB ram DDR 333
ati redeon 9200 128 MB
floppy
hd maxtor 40 Gb
Che mi dite....???
Com'è questa scheda madre???
va bene tutto, x il procio prendi un 2500+ che costa 95 euro e ha il bus a 333come le tue ram e prendi una ram da 512 mb anzichè una da 256 che è giusta giusta x far girare win xp
non penso di utilizzare win xp ma 2000 professional....
Il barton 2500 non mi serve... Non penso di sfruttarlo....
Non gioco e non overclokko....
Che me ne faccio di un Barton 2500 XP???
Comunque Grazie...
Per la scheda Madre che mi dite????
Originariamente inviato da pazzy83
non penso di utilizzare win xp ma 2000 professional....
Il barton 2500 non mi serve... Non penso di sfruttarlo....
Non gioco e non overclokko....
Che me ne faccio di un Barton 2500 XP???
Comunque Grazie...
Per la scheda Madre che mi dite????
e allora tieniti i colli di bottiglia che il tuo procio creerà alle tue ram anke se le setti a 266 la frequenza di quet' ultime:D :D Ciao!
se setto le memorie in sincrono non vedo dove troverò i colli di bottiglia????
Se lavorano in sincrono a 266 perchè dovrei avere colli di bottiglia???
se setto le memorie in sincrono non vedo dove troverò i colli di bottiglia????
a parte che nn vedo l'utilità di comprare delle ram a 333mhz se poi le devi usare a 266mhz...mah...:rolleyes: cmq sia i colli di bottiglia li trovi...testato da me con un athlon 2200+ con bus 266mhz e ram a 333mhz...le prestazioni diminuiscono fidati...fai tu, sei tu che devi comprarti il pc, io i miei consigli te li ho dati...ora devi saperli cojere tu...e poi il 2500 nn serve x giocare...io ci lavoro
Grazie dei consigli....
Comunque il 2500 xp non lo sfutterei...
Devo testare programmi che partirebbereo benissimo anche su pertium 3.
Non mi interessano le prestazioni....
Solo il prezzo...
Comunque ancora grazie per i tuoi consigli....
Ciao...
P.S. Qualcuno ha provato questa scheda madre???????
Io la ho e va benone... Peccato per l'overclock limitato però comunque qualcosa si può fare (puoi cambiare il bus e moltiplicatore ma il voltaggio lo alzi solo di 5%, se vuoi alzarlo di più - intervieni sui pin del processore). Comunque io ne sono soddisfattisimo :sofico: (specie considerando il suo prezzo)
se devi fare un sistema economico fallo economico in tutto...io ti consiglierei un duron come procio e se la scheda grafica non ti serve prendine una che costa di meno...
Originariamente inviato da ualla
se devi fare un sistema economico fallo economico in tutto...io ti consiglierei un duron come procio e se la scheda grafica non ti serve prendine una che costa di meno...
Guarda ke la scheda grafica costa 44 euro....
x il procio vedro se duron o xp
alderighi
01-03-2004, 10:21
pigliati una scheda madre con con km400 (della asus o della gigabyte) e avrai tutto integrato così spendi meno e hai una scheda madre migliore, la 9200 per lavorare è sprecata.
Guarda ke la scheda grafica costa 44 euro....
x il procio vedro se duron o xp
la 9200 liscia a quel prezzo non è male...allora cancella quello che ho scritto sulla scheda video...:D
Originariamente inviato da alderighi
pigliati una scheda madre con con km400 (della asus o della gigabyte) e avrai tutto integrato così spendi meno e hai una scheda madre migliore, la 9200 per lavorare è sprecata.
Economico si.....
Ma non uno scatafascio.......
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.