View Full Version : Installazione Driver Controller PCI Simple Communications (XP)
Salve a tutti. Ho già postato una volta ed ho ricevuto una risposta celerissima: GRAZIE!!!:cool:
Ora il mio problema è il seguente: il mio PC non riconosceva la seguente periferica (non so cosa sia...):Controller PCI Simple Communications... l'ho rimossa ed il PC l'ha riconosciuta al riavvio...
ora cerco disperatamente i drivers... dove posso trovarli?
grazie 1000 preventivamente!
sinergine
03-02-2004, 15:15
dovrebbe essere il modem...
dovresti cercare sul sito del produttore
l'unica è il sito del produttore;)
il fatto è che non so di cosa si parla... è il modem integrato per caso?
grazie!
ma tu nn hai una sk modem nel computer? o è montata direttamente sulla sk madre?
maniaferroviaria
03-02-2004, 18:20
Modem Conexant HSF?
www.conexant.com sezione support / drivers ;)
ce l'ho anche io!
se è il modem con cosa sta scrivendo?comunque pci simple Communications di solito e il modem interno e non e il conexant altrimenti xp l'avrebbe riconosciuto come generic softmodem,l'unica e aprire il pc e controllare la marca della scheda,poi cerchi i driver,ciao.
maniaferroviaria
04-02-2004, 12:37
Originariamente inviato da gor
se è il modem con cosa sta scrivendo?comunque pci simple Communications di solito e il modem interno e non e il conexant altrimenti xp l'avrebbe riconosciuto come generic softmodem,l'unica e aprire il pc e controllare la marca della scheda,poi cerchi i driver,ciao.
beh in passato avevo 2 modem, giusto per farti un esempio ;)
e poi il conexant viene proprio riconosciuto come Controller Simple Communication! :cool:
puo essere che ha 2 modem? uno magari nella MB?
Ciao
Federico
Originariamente inviato da gor
altro pc? modem adsl?
x il conexant.. dipende dal chip.. nn tutti i conexant vengono riconosciuti in automatico...
stavo scherzando un pò,ciao.
ragazzi, grazie 1000!!!!;) :cool: :p :D !!!!!!
ho risolto tutto grazie a voi! praticamente si trattava del modem interno... un aztech cnr 2900... io non lo uso perchè uso un'adsl in rete... e quindi non avevo provveduto ad installere i drivers...
ma grazie a voi ho capito che l'errore era dovuto a questo ed ho provveduto a risolvere!
siete stati gentilissimi, grazie!!!
sciao beli!:oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.