View Full Version : [ROMA] Hard DiSK
Cerco hard disk recente....non proponetemi hd da 2/4 giga..........preferenza prodotti in garanzia magari 7200......ciao
ps:niente hd sata........
Io ho un Western Digital 40Gb 5400 rpm. Prezzo 40€.
Fammi sapere se sei interessato. Ciao.
Originariamente inviato da Rommy
Io ho un Western Digital 40Gb 5400 rpm. Prezzo 40€.
Fammi sapere se sei interessato. Ciao.
data acquisto e garanzia???
Dovresti limare il prezzo....a 50 euro iva inclusa prendo questo :HD MAXTOR PLUS-8 40GB 7200 ATA133
L'hd fu smontato da un pc di ufficio che fu upgradato.
Da allora, circa 6 mesi fa, è stato solo formattato e mai utilizzato.
L'hd potrebbe interessarmi ma con limata al prezzo...per 8 euro in + prendo uno nuovo con 3 anni di garanzia e prestazioni maggiori.....vendono a 35 euro i 7200 maxtor:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=610456&highlight=hard
posso offrirti 25 euro + ss ............
No grazie, mi hanno offerto 35€ + € x s.s. ed ho rifiutato.
Originariamente inviato da Rommy
No grazie, mi hanno offerto 35€ + € x s.s. ed ho rifiutato.
ok come non detto cmq a quel prezzo non se lo piglia nessuno ;)
non subito ma prox settimana se ti interessano:
due hd :
samsung ata 100 10giga
maxtor ata 66 13,6giga
sono pieni di divx e musica, quindi prima devo masterizzarli e dopo te li vendo.
se vuoi posso lasciarli pieni(20 giga di divx e music non fanno schifo no?)
prezzo? 25€ l'uno.. non scendo me li tengo a di meno.
ciao
Originariamente inviato da Kis
due hd :
samsung ata 100 10giga
maxtor ata 66 13,6giga
sono pieni di divx e musica, quindi prima devo masterizzarli e dopo te li vendo.
ciao
grazie per l'offerta ma sono troppo piccoli...ciao
due hd :
samsung ata 100 10giga
maxtor ata 66 13,6giga
ciao
scusa se approfitto del 3d:
mi pare di aver capito che a gilthas nn interessano...
senza i divx e gli mp3 (formattati) quanto me li fai?
Daniele
ps. x gilthas: scusa ancora:D
Western Digital 60Gb 7200RPM ATA133 - 65 Euro "1 anno di garanzia, no bad cluster".
Maxtor 40Gb 7200RPM ATA133 - 50 Euro "circa 2 anni di garanzia, no bad cluster".
Originariamente inviato da antwal
Western Digital 60Gb 7200RPM ATA133 - 65 Euro "1 anno di garanzia, no bad cluster".
Maxtor 40Gb 7200RPM ATA133 - 50 Euro "circa 2 anni di garanzia, no bad cluster".
Il maxtor lo pago nuovo 50 euro, e nuovo sempre per 60 euro prendo MAXTOR PLUS-9 60GB 7200 ATA133 non credi che i prezzi proposti sono un po alti...qui si vende l'usato........
se mi dici dove li compri a quei prezzi, la prossima volta li compro anche io li.
se mi dici dove li compri a quei prezzi, la prossima volta li compro anche io li.
http://www.it-point.it/ clicchi su listino....prima devi fare una micro registrazione....negozio a pochi km da me.....devi aggiungere l'iva...ora il negozio lo conosci.....
quello in via vassallo ^^?
bha' a roma c'è molto di meglio sinceramente il maxtor al prezzo + basso è un 80giga ata 133 a 61€ su zetabyte(basta registrarsi nella mailing è in offerta), altro negozione è romacomputercenter, dateci un'occhiata!
x dt845: 25€ l'uno. come su.
saluti
quello in via vassallo ^^?
bha' a roma c'è molto di meglio sinceramente il maxtor al prezzo + basso è un 80giga ata 133 a 61€ su zetabyte(basta registrarsi nella mailing è in offerta), altro negozione è romacomputercenter, dateci un'occhiata!
x dt845: 25€ l'uno. come su.
saluti
Grazie ottimo consiglio..........
gargasecca
05-02-2004, 17:06
Allora tra qualche giorno mi si dovrebbe liberare un quantum lm 20 gb a 7200 rpm a 25€....perfetto...ti potrebbe interessare??
Originariamente inviato da gargasecca
Allora tra qualche giorno mi si dovrebbe liberare un quantum lm 20 gb a 7200 rpm a 25€....perfetto...ti potrebbe interessare??
grazie ma è piccolo ...vorrei minimo 40 giga...
se vuoi ho un:
Maxtor DiamondMax Plus 9 60Gb ATA/133 7200RPM - 46 Euro ss incluse.
fammi sapere.
se vuoi ho un:
fammi sapere.
data acquisto???
non mi ricordo bene ma mi sembra tra maggio e giugno 2003.
lo vuoi?
non mi ricordo bene ma mi sembra tra maggio e giugno 2003.
lo vuoi?
mi potrebbe interessare......facciamo 40 ss incluse e lo prendo ...ovviamente se non ha bad cluster......vendo dei dissy spire ti interessano ??
CIAO
non posso scendere sotto i 40 per l'hd, quindi 6 Euro per le spese di spedizione in pacco ordinario; totale 46 Euro.
posso arrivare a farti 42 Euro, ma solo con pagamento anticipato.
non posso scendere sotto i 40 per l'hd, quindi 6 Euro per le spese di spedizione in pacco ordinario; totale 46 Euro.
posso arrivare a farti 42 Euro, ma solo con pagamento anticipato.
40 euro ss incluse e lo prendo...pago con bonifico bancario.....hai lo scontrino/fattura dell'HD ??
come ti ho detto non posso fare 40 euro ss, incluse
xò possiamo fare così
con fattura per la garanzia 46 Euro ss incluse
senza fattura per la garanzia 40 Euro ss incluse
se ti stà bene ok, altrimenti vendo ad un'altro xkè mi è stato chiesto per 46 Euro ss incluse.
come ti ho detto non posso fare 40 euro ss, incluse
xò possiamo fare così
con fattura per la garanzia 46 Euro ss incluse
senza fattura per la garanzia 40 Euro ss incluse
se ti stà bene ok, altrimenti vendo ad un'altro xkè mi è stato chiesto per 46 Euro ss incluse.
scusa perchè lo fatturi tu...è roba nuova???
Non capisco sta cosa l'hai comprato senza ricevuta ...se voglio la fai tu??? mi spieghi meglio....
no la fattura io ce l'ho del prodotto, solo che se vuoi fare con 46 Euro ss incluse quindi 6 euro di spedizione a tuo carico ti mando anche la fattura per la garanzia sul prodotto, altrimenti se vuoi prendere l'hd per 40 Euro e le ss le pago io quindi a carico mio 6 euro io non ti mando la fattura per la garanzia.
Questo xkè come ti ho già detto non posso scendere sotto i 40 Euro per l'hd.
fammi sapere xkè ci sono altre persone interessate.
no la fattura io ce l'ho del prodotto, solo che se vuoi fare con 46 Euro ss incluse quindi 6 euro di spedizione a tuo carico ti mando anche la fattura per la garanzia sul prodotto, altrimenti se vuoi prendere l'hd per 40 Euro e le ss le pago io quindi a carico mio 6 euro io non ti mando la fattura per la garanzia.
Questo xkè come ti ho già detto non posso scendere sotto i 40 Euro per l'hd.
fammi sapere xkè ci sono altre persone interessate.
I prodotti si vendono in garanzia non capisco sta cosa del togliere la fattura...cmq come ti ho detto a 40 lo prendo....la fattura originale non la voglio ma la fotocopia si perchè credo sia giusto che veda la data di acquisto oppure deve essere un segreto??? Cortesemente mi dai il SN e il TLA dell'HD http://maxtor.custhelp.com/rnt/rnw/img/enduser/DM16_DM9.jpg
forse non hai capito...
per 40 Euro io le ss le devo pagare a mio carico in quanto l'hd lo devo vendere a quel prezzo e non a 34 Euro quindi per 46 Euro da come stai dicendo tu mando anche la copia della fattura, invece se lo vuoi per 40 ss incluse io la fattura non te la dò; in pratica è come se ti compri un prodotto fuori garanzia.
penso che ora hai capito.
cmq io non ho problemi a darti serial e tla ma a cosa ti servono?
forse non hai capito...
per 40 Euro io le ss le devo pagare a mio carico in quanto l'hd lo devo vendere a quel prezzo e non a 34 Euro quindi per 46 Euro da come stai dicendo tu mando anche la copia della fattura, invece se lo vuoi per 40 ss incluse io la fattura non te la dò; in pratica è come se ti compri un prodotto fuori garanzia.
penso che ora hai capito.
cmq io non ho problemi a darti serial e tla ma a cosa ti servono?
i codici mi servono per vedere se il prodotto è in garanzia......cmq per me va bene 40 senza fattura ...ma comprandolo senza fattura mi spieghi come faccio a sapere se l'hd ha 6 mesi o 3 anni ???? volevo farti notare che una cosa del genere non mi era mai capitata che senso ha per te trattenerti una cosa che non ti serve??? con la fattura dell'hd che ci fai ??? non vorrei che la fattura la emettessi tu.....
Originariamente inviato da gilthas
i codici mi servono per vedere se il prodotto è in garanzia......cmq per me va bene 40 senza fattura ...ma comprandolo senza fattura mi spieghi come faccio a sapere se l'hd ha 6 mesi o 3 anni ???? volevo farti notare che una cosa del genere non mi era mai capitata che senso ha per te trattenerti una cosa che non ti serve??? con la fattura dell'hd che ci fai ??? non vorrei che la fattura la emettessi tu.....
up
In quanto ho avuto altre offerte in pvt ed email per questo hd vi mando i seguenti codici:
MFG.DATE: 04JAN2003
TLA: 6Y060L0420411
SN: Y2T3FE9E
Vendo per 50 Euro ss incluse con copia della fattura, il prezzo è intrattabile.
In quanto ho avuto altre offerte in pvt ed email per questo hd vi mando i seguenti codici:
MFG.DATE: 04JAN2003
TLA: 6Y060L0420411
SN: Y2T3FE9E
Vendo per 50 Euro ss incluse con copia della fattura, il prezzo è intrattabile.
Io ti offro i 46 da te richiesti + volte......
se vuoi ho un:
fammi sapere.
ok
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.