PDA

View Full Version : Empire V-Gear All In One : consigli

mercurio76
03-02-2004, 07:30
Sono in procinto di acquistare una scheda di acquisizione video.
Ho spulciato le varie alternative e mi sono innamorato della Empire V-Gear All In One Video, sia per il prezzo (l'ho trovata a 170€) che per le caratteristiche.
Ha un sinto. TV, In-Out Analogico e porta FireWire. Inoltre permette la compressione real time in MP1 eMp2.
Insomma è quello che volevo. E' anche dotata di un box esterno cono tutte gli I/O del caso.
Quello che volevo sapere da voi è se secondo voi è un buon acquisto e se ci sono problemi di compatibilità con altre schede del Bus Pci (so che ci sono stati problemi con la SbLive! e io ne ho una).

Intanto grazie e ciao. ;)

mercurio76
03-02-2004, 11:05
UP :)

Pablito11
29-03-2004, 16:05
Ciao, io per ora i posso dire che la scheda l'ho acquistata... ma non riesco ad installarla. In sostanza non riesco a fare nulla di ciò che viene descritto nel manuale.

Infatti mi sono iscritto a questo Forum proprio per vedere se c'è qualcuno in grado di darmi una mano.;)

mercurio76
01-04-2004, 16:54
Anche io all'inizio ho dovuto bestemmiare...poi ho scoperto che il sw in dotazione ha qualche bug. Ho scaricato la versione di Power Vcr II aggiornata e ha funto tutto a dovere. Inoltre un buon SW è anche WinDvr 3.0 (però con quello non puoi usare il telecomando).
Se riesci a farla funzionare dimmi se riesci a prendere tutti i canali che vedi con la tv, perchè io ad esempio non riesco a beccare La7.

Ciauz ;)

sekkato
31-10-2007, 16:38
ciao t tutti possiedo il box in questione per vedere la tv. ho istallato powerVCR II ma on ho il cd con i driver ed in rete non riesco a trovare nulla. il mio O.S. è XP
potreste aiutarmi??
grazie

ployd
21-10-2009, 11:34
Ciao,
sono nuovo del forum. Volevo chiedervi, anche se sono passati circa 2 anni dall'ultimo post, qualche info aggiornata in merito ai driver di questa scheda. Non riesco a trovare niente per Windows 7 ultimate.

grazie
1000
ployd