View Full Version : W2000 si avvia molto lentamente
Ho riformattato un portatile Toshiba Satellite 1730CDT Cel. 650 64Mb 6GbHD.
Appena installato W2000 mi sembrava veloce ma poi ho installato il service pack3 , l'office Xp Sp2, ed il Norton Antivirus 2004 ed è diventato lentissimo ad avviarsi, 3 min. ca.
Avete qualche consiglio ?:cry:
Originariamente inviato da Mau321
Ho riformattato un portatile Toshiba Satellite 1730CDT Cel. 650 64Mb 6GbHD.
Appena installato W2000 mi sembrava veloce ma poi ho installato il service pack3 , l'office Xp Sp2, ed il Norton Antivirus 2004 ed è diventato lentissimo ad avviarsi, 3 min. ca.
Avete qualche consiglio ?:cry:
Installarlo usando un cd di Windows 2000 con Sp4 integrato... il fatto di installare il service pack a posteriori a volte rallenta, e il 3 causa dei rallentamenti sensibili che con il 4, a ciò che ho potuto vedere io, spariscono! Certo che mettere il 2000 su quella macchina è un suicidio...
Ho riformattato il Pc ed installato WXp Sp1, e mi ha riconosciuto tutte le periferiche automaticamente.
Ho installato l'office Xp e l'antivirus 2002 (che probabilmente è più leggero del 2004).
Tempo di avvio 1 min. , prestazioni buone considerando il tipo di processore e la ram installata.
Originariamente inviato da Mau321
Ho riformattato il Pc ed installato WXp Sp1, e mi ha riconosciuto tutte le periferiche automaticamente.
Ho installato l'office Xp e l'antivirus 2002 (che probabilmente è più leggero del 2004).
Tempo di avvio 1 min. , prestazioni buone considerando il tipo di processore e la ram installata.
Indubbiamente come tempo di boot XP è più veloce del 2000... disattiva il monitoraggio per il ripristino altrimenti fra un po' lo fai andare a spinta! :D ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.