PDA

View Full Version : [BRESCIA]VENDO RADEON 9500 CON MEMORIE AD L E PCB ROSSA MODDABILE A 9700PRO E PIU'

jokervero
03-02-2004, 01:31
Allora, vendo la mia fida Radeon 9500. E' esattamente quella che tutti cercano ossia la famosa con le memorie ad L ed il PCB rosso. Moddabbile VIA SOFTWARE a 9700pro anche se regge frequenze più alte. Tanto per dare un idea al 3dmark 2001 SE totalizzo più di 18.000 punti mentre al 2003 5500 punti.....il dissy l'ho sostituito con un in dotazione alla mobo ABIT IC7-G MAX3 per aumentare la stabilità ma fornisco anche il dissipatore originale se mai ci dovesse essere bisogno della garanzia, ovviamente la scheda è in garanzia. Che altro dire ? E' una 9500 solo di nome perchè in realtà è una 9700pro e pure fortunata a tutti gli effetti.

Prezzo: 190€ >>>>> 180 >>>>>Nuovo prezzo 160€

Ora qui metterò alcune condizioni affinchè non nascano alcune polemiche che so già nasceranno:

So bene che il prezzo di una 9500 non è di 190€ ma io non la vendo al prezzo di una 9700pro effettiva ma neppure al prezzo di una 9500 liscia poichè questa scheda "rulla" più di una 9700pro effettiva.

Quindi per favore non fate offerte al ribasso perchè ritengo questo prezzo vantaggioso per chi voglia avere una 9700pro ad un prezzo di parecchio inferiore a quello di una 9700pro

Ovviamente preferita consegna a mano ma non ho problemi a spedire.

linkin
03-02-2004, 01:34
La mia Asus in sign più conguaglio...? Io la butto li :rolleyes:

jokervero
03-02-2004, 01:35
Originariamente inviato da linkin
La mia Asus in sign più conguaglio...? Io la butto li :rolleyes:

Ciao, no mi spiace....la Ti4200 l'ho già avuta e venduta....gran bella scheda ma vado a salire non a scendere....ciao e salutami Daniele !

linkin
03-02-2004, 01:39
Allora consideralo un up da un concittadino ;)
Buona vendita :D

Dina Mutan
03-02-2004, 01:42
Originariamente inviato da jokervero
Quindi per favore non fate offerte al ribasso perchè ritengo questo prezzo vantaggioso per chi voglia avere una 9700pro ad un prezzo di parecchio inferiore a quello di una 9700pro

vantaggioso per te :rolleyes:

jokervero
03-02-2004, 01:51
Originariamente inviato da Dina Mutan
vantaggioso per te :rolleyes:

Perchè inquini il mio 3d di vendita ? Hai qualche problema ? Evita di sparare cavolate per favore....io cerco di fare io un buon affare e di farlo anche fare....non sono uno nuovo qui....uso il forum da anni e ho comprato e venduto decine di volte quindi penso di sapere come si fa e cosa gli utenti si aspettano....A mio modo di vedere mi sembra un buon prezzo per chi acquista.....quindi cerca di evitare certe uscite con me e in generale nel forum. Ciao.

Maninabox
03-02-2004, 01:57
dipende!

potrei essere interessato all' acquisto e non essere interessato ad overclockare la scheda, quindi pagherei molto più di quello che ho bisogno.

il regolamento poi spiega, e appunto perchè sei sul forum da molto dovresti saperlo, che non si può vendere a più del prezzo del nuovo a meno che non sia un componente "speciale" come poteva capitare con i processori modificati da fl***us, dove effettivamente era presente una modifica che valorizzava il prodotto mentre la tua non ha nessuna modifica ma è solo un componente fortunato che via software è overclockabile.

datti una rilettura al regolamento!

io ho detto la mia, senza offesa:)

jokervero
03-02-2004, 02:10
Originariamente inviato da Maninabox
dipende!

potrei essere interessato all' acquisto e non essere interessato ad overclockare la scheda, quindi pagherei molto più di quello che ho bisogno.

il regolamento poi spiega, e appunto perchè sei sul forum da molto dovresti saperlo, che non si può vendere a più del prezzo del nuovo a meno che non sia un componente "speciale" come poteva capitare con i processori modificati da fl***us, dove effettivamente era presente una modifica che valorizzava il prodotto mentre la tua non ha nessuna modifica ma è solo un componente fortunato che via software è overclockabile.

datti una rilettura al regolamento!

io ho detto la mia, senza offesa:)

Ciao, senza offesa ma non ho bisogno di imparare il regolamento da te nè tantomeno andarmelo a leggere. Per direttiva dei MOD oltre che della logicadovresti sapere che i componenti vanno venduti ad un prezzo consono alle loro prestazioni e non al loro puro valore commerciale. Che questa scheda diventi una 9700pro senza modifiche hardware semmai è un motivo per il quale il prezzo si alzi semmai visto che rimane la garanzia e che non c'è da fare niente......Questa è una scheda ormai introvabile poichè appositamente le hanno fatte sparire. Neppure sulle CPU garantite da Fl@@@s garantite ad una certa frequenza c'è una modifica hardware ma giustamente sono vendute ad un prezzo più elevato rispetto a quelle normali....io questa scheda non la vendo al prezzo di una 9700pro effettiva e nata così ma la vendo ad un prezzo di compromesso anche se si tratta a tutti gli effetti di una 9700pro.

E cmq ho specificato che volevo evitare polemiche ma a quanto pare qui certe gente non sa leggere....:rolleyes:

danmar
03-02-2004, 02:22
Sono d'accordo con Jokervero: leggo i thread del mercatino molto di più di quanto vi partecipi realmente e sinceramente non capisco il perchè di questo accanimento con chi vende le schede video moddabili: moddabile o non moddabile và venduta al prezzo di una 9500 è la frase che si sente più spesso ma allora non so perchè sui bh5 che allora dovrebbero essere vendute come qualsiasi a data chip winbond si leggono certe richieste o su barton che bloccati o sbloccati non sono sempre 2500?
Allora come il bh5 rende meglio del ch5 e qualche 2500 va meglio di altri e ciò ne giustifica il sovrapprezzo non vedo quale sia la differenza rispetto a questa situazione...
Ad avercene te la prenderei al volo Joker ma posso darti solo la mia solidarietà.
Buona vendita! :)

jokervero
03-02-2004, 02:29
Originariamente inviato da danmar
Sono d'accordo con Jokervero: leggo i thread del mercatino molto di più di quanto vi partecipi realmente e sinceramente non capisco il perchè di questo accanimento con chi vende le schede video moddabili: moddabile o non moddabile và venduta al prezzo di una 9500 è la frase che si sente più spesso ma allora non so perchè sui bh5 che allora dovrebbero essere vendute come qualsiasi a data chip winbond si leggono certe richieste o su barton che bloccati o sbloccati non sono sempre 2500?
Allora come il bh5 rende meglio del ch5 e qualche 2500 va meglio di altri e ciò ne giustifica il sovrapprezzo non vedo quale sia la differenza rispetto a questa situazione...
Ad avercene te la prenderei al volo Joker ma posso darti solo la mia solidarietà.
Buona vendita! :)

Mi fa piacere che ci sia qualcuno di buonsenso che ragioni. Io non voglio truffare nessuno, so bene il regolamento e se metto questo prezzo è perchè io la comprerei a questo prezzo....Grazie dell'appoggio non perchè c'entri con la mia vendita ma perchè mi fa pensare che sia qualcuno che sta alle regole del mercato....va bene risparmiare infatti io adoro il mercatino ma mi piacerebbe che la gente non facesse finta di non capire come stanno le cose per risparmiare più del dovuto.....

Maninabox
03-02-2004, 02:41
non è un accanimento contro jokervero

ritengo la sua un' ottima scheda ma non condivido neanche il fatto di vendere ad un prezzo più alto le bh5 ne i processori bloccati o sbloccati (cosa che fanno molto spesso ormai i negozianti a "discapito" dei consumatori:( medi)

ovvio che questa scheda non sia probabilmente destinata ad un consumatore medio;) e non ho mai detto che tu voglia sfregare qualcuno dato che chi compra tale scheda conosce il reale valore

passo e chiudo

stbarlet
03-02-2004, 08:29
in coda!!!!!

magari con ritocchino di prezzo o ss incluse...

northz0r
03-02-2004, 08:59
Allora, vendo la mia fida Radeon 9500. E' esattamente quella che tutti cercano ossia la famosa con le memorie ad L ed il PCB rosso. Moddabbile VIA SOFTWARE a 9700pro anche se regge frequenze più alte. Tanto per dare un idea al 3dmark 2001 SE totalizzo più di 18.000 punti mentre al 2003 5500 punti.....il dissy l'ho sostituito con un in dotazione alla mobo ABIT IC7-G MAX3 per aumentare la stabilità ma fornisco anche il dissipatore originale se mai ci dovesse essere bisogno della garanzia, ovviamente la scheda è in garanzia. Che altro dire ? E' una 9500 solo di nome perchè in realtà è una 9700pro e pure fortunata a tutti gli effetti.

Prezzo: 190€

Ora qui metterò alcune condizioni affinchè non nascano alcune polemiche che so già nasceranno:

So bene che il prezzo di una 9500 non è di 190€ ma io non la vendo al prezzo di una 9700pro effettiva ma neppure al prezzo di una 9500 liscia poichè questa scheda "rulla" più di una 9700pro effettiva.

qualche screenshots a prova di tutto ciò farebbe solo bene alla tua vendita ;)

cionci
03-02-2004, 09:08
Il punto è: l'hai provata a moddare ? Funziona e garantisci che non ci siano artefatti ?
Se è così allora puoi anche venderla ad un prezzo più alto della 9500...
Inoltre ricordati che avendo cambiato il dissipatore la scheda non è più in garanzia...
Comunque si trovano sul mercatino 9700 Pro a 210 € ss incluse... Quindi una quindicina di € ce li toglierei (il mio non è un intervento da moderatore ;))...

Non mi metto in coda, ma sento un mio amico che è interessato...

naitsirhC
03-02-2004, 09:09
Scontrino?
Solo un dubbio, se capita la sfiga che dopo un tot tempo non va piu', sai se la cambiano con una 9500 o con una 9600 o 9700?

jokervero
03-02-2004, 10:11
Originariamente inviato da cionci
Il punto è: l'hai provata a moddare ? Funziona e garantisci che non ci siano artefatti ?
Se è così allora puoi anche venderla ad un prezzo più alto della 9500...
Inoltre ricordati che avendo cambiato il dissipatore la scheda non è più in garanzia...
Comunque si trovano sul mercatino 9700 Pro a 210 € ss incluse... Quindi una quindicina di € ce li toglierei (il mio non è un intervento da moderatore ;))...

Non mi metto in coda, ma sento un mio amico che è interessato...

Allora....facciamo chiarezza.....io la scheda l'ho SEMPRE usata dal primo giorno che la ho come una 9700pro. Non è un caso che io abbia questa scheda ma l'ho cercata e provata....voglio farvi capire che non sono stato "fortunato" ma sono andato alla ricerca appositamente di questa scheda.....quindi io la garantisco al 101% che questa E' una 9700pro a tutti gli effetti altrimenti non la venderei a questo prezzo.

Per la questione del dissipatore e della garanzia, io ho cambiato dissipatore per aumentare la stabilità ma ovviamente ho conservato il suo originale, nel caso ci fosse bisogno della garanzia basta rimettere quello originale (operazione di 2 secondi) e il gioco è fatto....

Per gli screenshot mi sto adoperando.....al più presto li posto....ma sappiate che io non sono nuovo del forum e palle non ne racconto....Ciao !

Thanatos
03-02-2004, 11:38
io sarei interessato se vuoi io ho una hercules 9600pro@9600xt + conguaglio sappimi dire

jokervero
03-02-2004, 12:01
Originariamente inviato da Thanatos
io sarei interessato se vuoi io ho una hercules 9600pro@9600xt + conguaglio sappimi dire

A me non nteressa ma potrebbe interessare d un mio amico...prestaioni ai vari bench ?

stbarlet
03-02-2004, 18:51
per la seconda volta che mi capita di essere il primo in un 3d di vendita della 9500 devo LASCIARE:D :cry:

BUona vendita per la magnifica scheda..

P.S. anche secondo me il prezzo è ok, è una 9700pro che ha anche margine di overclock

jokervero
03-02-2004, 19:23
Originariamente inviato da stbarlet
per la seconda volta che mi capita di essere il primo in un 3d di vendita della 9500 devo LASCIARE:D :cry:

BUona vendita per la magnifica scheda..

P.S. anche secondo me il prezzo è ok, è una 9700pro che ha anche margine di overclock

Caspita peccato che tu quelli che apprezzano sta scheda lascino.....vabè....su avanti....

Thanatos
03-02-2004, 19:50
scusa ma lascio pure io buona vendita:)

demikiller
03-02-2004, 19:53
fuori regolamento!

Dane
03-02-2004, 20:00
Originariamente inviato da demikiller
fuori regolamento!

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

secondo te un 1700+ che si overclokka con facilità a 2400Mhz vale lo stesso di un 1700+ con core palomino (in genere 1700Mhz)?

Ck
03-02-2004, 20:01
In coda con SS incluse!!!

Non ho ben capito se sono il primo in coda o no, cmq quando tocca a me fammi sapere via PVT!!!

ilkarro
03-02-2004, 20:06
Sarà pure una 9500 speciale, ma il prezzo mi sembra un po' alto

naitsirhC
03-02-2004, 20:10
Non tanto per il prezzo, ma perche' se dovessi aver problemi e dovessi spedire la s.v. in rma, di sicuro non mi torna una 9700 Pro.
Stammi bene e buona vendita.

tommyHD
03-02-2004, 20:40
Ciao Joker mi è morta un'ora fa la 9100 ( http://forum.hwinit.net/index.php?showtopic=483&hl= )

Mi metto in coda per la tua scheda anche se non ti assicuro niente, 190 euro non sono bruscolini :(

stbarlet
03-02-2004, 20:47
la tiri a 12000 p.ti il minimo è che nn inneschi la fissione nucleare!

m dispiace per te e per la tua 9100 e buona vendita

lubga
03-02-2004, 20:54
secondo me il prezzo è giusto... io ho una 9500@9700 con la modifica ai voltaggi con dissi sulla ram e un crystal orb come dissi... arrivato a 415/660 (ma solo per bench) va molto meglio di parecchie 9700pro... (oltre 6000 al 3dmark03) non la venderei mai per meno di 200€...

Ciao.

UomoAzione
03-02-2004, 21:54
up ;)

85kimeruccio
03-02-2004, 22:46
we bresciano :D

mi meto in coda x un amico...

semmai 190€ ci incontriamo direttamente a metà strada o anche a brescia:D

jokervero
04-02-2004, 01:53
Ragazzi miei, ogni volta che si mette in vendita un articolo "particolare" come questo nascono questioni....

Io non obbligo nessuno a comprare la mia scheda...ognuno faccia di testa sua....il prezzo è questo perchè 190€ questa scheda li vale tutti....chi non lo capisce si attacchi pure al tram....è una scheda per "intenditori" a chi mi dice che se si guasta non gli ridanno una 9700pro....rispondo semplciemnte: non comprarla.....insomma ti vendo ad un prezzo di parecchio inferiore ad una 9700pro una scheda va più forte di una 9700pro.....non ha mai fatto il minimo problema perchè si dovrebbe guastare ? Se proprio non ti fidi comprati una 9700pro vera e spendi almeno 50€ in più se la compri usata o parecchio di più se la compri nuova....

Non ho voglia di fare polemiche e discussioni....che tra l'altro sapevo sarebbero sorte.....

Il prezzo è questo perchè questi soldi li vale. Chi lo capisce bene chi non lo capisce vada a comprarsi altro.

Ora avendo specificato che preferisco la consegna a mano il primo in coda è tommyHD e il secondo 85kimeruccio. Fatemi sapere plz. Ciao.

cionci
04-02-2004, 02:19
Ma ripeto...per 13 € in più ti ci compri una 9700 Pro vera !!!
Comunque il mio amico non è interessato...soprattutto per questo prezzo... Ciao ;)

jokervero
04-02-2004, 02:21
Ma ripeto...per 13 € in più ti ci compri una 9700 Pro vera !!!
Comunque il mio amico non è interessato...soprattutto per questo prezzo... Ciao ;)

Dove ?

danmar
04-02-2004, 02:36
Dove ?

Rendi partecipe anche me: dove?

cionci
04-02-2004, 03:08
----editato----

Tolti link ai thread dove veniva venduta la 9700 Pro a prezzi introno ai 200 €...per evitare di rovinare la vendita al venditore :O

jokervero
04-02-2004, 08:49
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=596847&perpage=20&highlight=9700&pagenumber=12
Poi ne avevo vista anche un'altra con meno "problemi" ,)

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=608223&highlight=9700

Mi stupisce che a fare un intervnto del genere sia un mod....:rolleyes:

Allora....il prezzo al quale uno decide di vendere la sua merce è soggettivo....se qualcuno per motivi suoi ritiene di dver vendere una 9800XT a 150 € saranno affari suoi ma per questo non puoi pretendere che TUTTI debbano adeguarsi al prezzo di una singola persona. Il prezzo, come dice il regolamento, si fa in base al costo del nuovo meno l'iva e come dfvredti sapere il prezzo di una 9700 nuova è molto superiore ai 200€.

Per favore la prossima volta documentati anzichè inquinare il 3d. Mi spiace di queste cose ad un mod. Ultima cosa: in questo momento nel forum ci sono in vendita 9700pro a 240€ e diversi "matti" che la vogliono comprare....perchè non va in quel 3d a dire che un tizio ha venduta a 200€ (ammesso che poi l'abbia fatto davvero).....

:rolleyes: :confused: :confused:

permaloso
04-02-2004, 09:19
:

Allora....il prezzo al quale uno decide di vendere la sua merce è soggettivo....se qualcuno per motivi suoi ritiene di dver vendere una 9800XT a 150 € saranno affari suoi ma per questo non puoi pretendere che TUTTI debbano adeguarsi al prezzo di una singola persona. Il prezzo, come dice il regolamento, si fa in base al costo del nuovo meno l'iva e come dfvredti sapere il prezzo di una 9700 nuova è molto superiore ai 200€.

Per favore la prossima volta documentati anzichè inquinare il 3d. Mi spiace di queste cose ad un mod. Ultima cosa: in questo momento nel forum ci sono in vendita 9700pro a 240€ e diversi "matti" che la vogliono comprare....perchè non va in quel 3d a dire che un tizio ha venduta a 200€ (ammesso che poi l'abbia fatto davvero).....

Scusa se mi intrometto... ma negli store stanno arrivando le sapphire 9800pro a 230 euro.. e quelli che le hanno di rimanenza le stanno vendendo a 260 in attesa del nuovo carico di magazzino ai nuovi prezzi...
scusa la rottura di scatole

jokervero
04-02-2004, 10:15
Originariamente inviato da permaloso

Scusa se mi intrometto... ma negli store stanno arrivando le sapphire 9800pro a 230 euro.. e quelli che le hanno di rimanenza le stanno vendendo a 260 in attesa del nuovo carico di magazzino ai nuovi prezzi...

CHI NON E' INTERESSATO ALL'ACQUISTO E' PREGATO DI NON POSTARE O DI POSTARE COSA NE PENSA DELLA MIA VENDITA NELLA SEZIONE OT

Questo non perchè abbia qualcosa da nascondere o voglia zittire dal momento che sono convinto di quello che dico ma per non inquinare il 3d.

Per quanto eiguarda quello che ha detto l'utente permaloso nell'ultimo posto

1. Tu con 200 msg all'attivo non pretenderai di venirmi a insegnare come si conducono le vendite nel forum ?

2. Datti una lettura al regolamento. Se dite che vendono la 9700pro nuova e non in offerta come dice il regolamento a 200 o 230 euro bene POSTATE I LINK dei negozi così che possano vedere tutti. Se non avete i link e parlate per sentito dire EVITATE per cortesia di intervenire perchè il regolamento parla chiaro. Fatti un giro nella sezione "prezzi" di HWUpgrade e sappimi dire qual'è il prezzo del nuovo di una 9700pro....non mi sembra che sia 230€.......

Possibile che ormai su questo forum quasi ogni volta che qualcuno vuole vendere qualcosa di "particolare" debba fare polemiche con gente inesperta o cmq non interessata all'acquisto....:confused: :confused: :confused:

danmar
04-02-2004, 10:39
Joker tu da Milano proprio non ci passi eh?
Avrei potuto darti una 9600pro per il tuo amico più relativo conguaglio...:(
Semmai il destino dovesse portarti da questa parti fammelo sapere...:)

cionci
04-02-2004, 10:40
:rolleyes: :confused: :confused:
Primo: intanto ti ho già detto che il mio non era un intervento da moderatore, ma da interessato alla tua scheda...altrimenti se ritenevo il tuo prezzo fuori regolamento ti chiudevo il thread e basta...
Secondo: anche un moderatore (ilkarro) del mercatino è intervenuto sul thread e ti ha detto che il prezzo era un po' alto...
Terzo: devi realizzare che la tua NON è una 9700 Pro...se disgraziatamente la scheda ti si rompe e la mandi in garanzia non ti rendono certo una 9700 Pro, anzi non è nemmeno detto che ti rendano una 9500 con le memorie a L !!!

Quarto: abbasserei anche i toni polemici visto che mi hai chiesto TU i thread dove vendevano a prezzi bassi la 9700 Pro...

E ripeto il mio non è un intervento da moderatore :O

gup133
04-02-2004, 10:45
ehm..veramente qui (http://www.frael.it/) hanno la sapphire a 9800pro a 236euro ivata(io ne ho appena presa una),nn è ne un'offerta ne altro,è semplicemente il prezzo delle 9800pro NUOVE..
ke il tuo pezzo sia "particolare"nessuno lo mette in dubbio,io stesso le mie cosette di nikkia le vendo a prezzi un pò più alti rispetto ai prodotti "normali",ma tu stai praticamente vendendo al prezzo del nuovo...detto questo in bocca al lupo per la vendita...

ps: nn dire pure a me ke ho 200post...;)

permaloso
04-02-2004, 10:52
Gup a tè dirà che li hai postati nelle news:D :D
per quello che riguarda i link a cui mi riferivo io glieli ho postati in pvt ma evidentemente....:rolleyes:
tra l'altro nn oso nemmeno immaginare come ha letto il mio post visto che parlo di 9800pro e lui poi cita sempre e solo 9700

jokervero
04-02-2004, 11:59
Dunque mettiamo in chiaro per l'ennesima volta alcune cosette:

1. Io non voglio essere scortese con nessuno, non lo sono mai stato sul forum, ma davvero non sopporto chi parla senza leggere il regolamento. Qui può intervenire solo CHI E' INTERESSATO all'acquisto e non chi non lo è

2. Io non intendo frodare nessuno, sono il primo a voler fare il prezzo giusto pertanto ho SOLO chiesto di postare i link quando si afferma un prezzo perchè postarli senza dare un link non è corretto

3. Io non giudico nessuno in base al numero di post, se è mod, se mi è simpatico o antipatico o se ha gli occhi azzurri o verdi.....Io giudico solo in base a ciò che uno scrive e se ritengo che qeusti scriva cose inesatte lo dico.

4. Ho preso atto che la 9800pro della Sapphire costa da CHL 238€ iva compresa ma E' UN OFFERTA E NON E' DISPONIBILE.....il regolamento parla chiaro.....il prezzo non si fa sulle offerte a tempo e nemmeno sulla merce non disponibile. Il prezzo di Freal è di 236€ iva inclusa ma anche lì la merce non è disponilbile. Quanto a IT Street la 9800pro la vendono a 269,12 € e penso lì sia disponibile.

Come vedete io tengo conto dei link che mi date ma per favore non fatemi passare per un disonesto o per uno stupido. Visti i prezzi delle 9800 decido di scendere di 10€. Quindi il nuovo prezzo è: 180€

P.S. X permaloso....cerca di evitare la polemica perchè io non ti ho offeso ma ho solo detto la verità....cerca di imparare il regolamento.

danmar
04-02-2004, 13:07
Quindi a Milano non ci vieni nemmeno in gita eh? :cry:

jokervero
04-02-2004, 14:01
Originariamente inviato da danmar
Quindi a Milano non ci vieni nemmeno in gita eh? :cry:

No, non ho tempo di venire a Milano....mi spiace....

tommyHD
04-02-2004, 14:32
Originariamente inviato da permaloso

Potresti darmi in pvt il link dello e degli store?
Grazie
;)

85kimeruccio
04-02-2004, 14:34
uhm.. 180..

:D

attendiamo tommy.. e poi nel caso mi faccio vivo anche io:D

tommyHD
04-02-2004, 14:38
Originariamente inviato da 85kimeruccio
uhm.. 180..

attendiamo tommy.. e poi nel caso mi faccio vivo anche io:D

Faccio avere una risposta o un ulteriore offerta in serata
;)

jokervero
04-02-2004, 14:42
Ok ragazzi fatemi sapere. Ciao.

tommyHD
04-02-2004, 14:45
Ok ragazzi fatemi sapere. Ciao.

Mi servono queste informazioni:

- Sei arrivato a 330mhz con il core?Oltre hai provato oppure oltre non ci va e sei al limite?
- Le memorie a 330mhz sono al limite?
- E' da 128mb. la scheda?Che marca è?Hai la scatola?

jokervero
04-02-2004, 14:50
Originariamente inviato da tommyHD
Mi servono queste informazioni:

- Sei arrivato a 330mhz con il core?Oltre hai provato oppure oltre non ci va e sei al limite?
- Le memorie a 330mhz sono al limite?
- E' da 128mb. la scheda?Che marca è?Hai la scatola?

Ciao. Ti dò subito le info che vuoi:

1. Il core va anche più su 330 ma poi perde in stabilità nei bench....probabilmente a causa del surriscaldamento....330 è stabile...

2. Stesso dicasi per le memorie, a 330 reggono....più su vanno ma bisogna raffreddarle probabilmente...io non ho mai messo i RAM BOOSTER

3. La scheda è da 128MB. E' una Sapphire ed è completa di tutto, scatola, cd, cavi, manuale e garanzia.

Ciao !

UomoAzione
04-02-2004, 14:56
Non capisco perke quando vendono una 9700pro a 230 o piu euro nessuno ha da dire..........

tommyHD
04-02-2004, 16:46
Mi dispiace ma devo lasciare :( , buona vendita Marco ;)

85kimeruccio
04-02-2004, 17:04
bene allora sono io il prossimo..

ascolta ti riesco a dare conferma solo domani sera.. mi dispiace...

cmq nel mentre me lo fai un giro di bench? aquamark.. 3dmark.. ecc..eccc :D

jokervero
04-02-2004, 17:06
bene allora sono io il prossimo..

ascolta ti riesco a dare conferma solo domani sera.. mi dispiace...

cmq nel mentre me lo fai un giro di bench? aquamark.. 3dmark.. ecc..eccc :D

Ciao, ok fammi sapere al più presto. Per i vari bench questa scheda l'ho testata e ritestata.....al 3dmark2001 il risultato varia dai 17.500. ai 18.200 a seconda di quanto spingi il core. Al 3dmark 2003 il risultato va dai 5200 ai 5550....

Fammi sapere. Ciao.

coach66
04-02-2004, 17:20
Io chiedo, ma non mandarmi a quel paese subito:D

per 150 Euruzzi, consegna a mano, ci potresti pensare?

Fai un sacrificio:cry:

Consegna a mano, of course:p

Altrimenti non fa nulla, mi era venuta voglia di provare un mostro del genere
:sofico:

jokervero
04-02-2004, 17:26
Originariamente inviato da coach66
Io chiedo, ma non mandarmi a quel paese subito:D

per 150 Euruzzi, consegna a mano, ci potresti pensare?

Fai un sacrificio:cry:

Consegna a mano, of course:p

Altrimenti non fa nulla, mi era venuta voglia di provare un mostro del genere
:sofico:

Mi spiace ma ritengo che 180€ sia già un prezzo molto conveniente....mi spiace. Ciao.

M@goZurlì
04-02-2004, 18:00
Mi spiace ma ritengo che 180€ sia già un prezzo molto conveniente....mi spiace. Ciao.

anche io ho una Radeon 9500@9700 e non la venderei mai a meno di 180€

ti regalo un UP, anche se non ne hai bisogno :D
buona vendita!

jokervero
04-02-2004, 18:05
Originariamente inviato da M@goZurlì
anche io ho una Radeon 9500@9700 e non la venderei mai a meno di 180€

ti regalo un UP, anche se non ne hai bisogno :D
buona vendita!

Grazie della solidarietà.....;)

85kimeruccio
04-02-2004, 23:08
allora.. mi sono fatto 4 calcoli...

io riesco ad avere i soldi tra due settimane.. prima nn riesco.. se nn ti interessa il tempo.. x me nn è un problema..

tra due settimane ci metteremo daccordo...

altra cosa.. io disto 70km da brescia.. sono della alta valle camonica.. e pensavo ke la prendesse un mio amico a brescia.. ma niente da fare..

dovremmo incontrarci noi... se no me la dovresti spedire.. (odiosissima xke siamo nn molto lontani)..

xcio.. se puoi attendere un po di giorni ke raccapezzo i soldi e vendo la mia attuale skeda grafica te la prendo.. e magari se riesci a venire un po su.. zona.. iseo nn mi dispiacerebbe affatto...

boh.. sappimi dire.. io a 180€ te la compro.. al massimo se me le spedisci vediamo..

jokervero
04-02-2004, 23:51
allora.. mi sono fatto 4 calcoli...

io riesco ad avere i soldi tra due settimane.. prima nn riesco.. se nn ti interessa il tempo.. x me nn è un problema..

tra due settimane ci metteremo daccordo...

altra cosa.. io disto 70km da brescia.. sono della alta valle camonica.. e pensavo ke la prendesse un mio amico a brescia.. ma niente da fare..

dovremmo incontrarci noi... se no me la dovresti spedire.. (odiosissima xke siamo nn molto lontani)..

xcio.. se puoi attendere un po di giorni ke raccapezzo i soldi e vendo la mia attuale skeda grafica te la prendo.. e magari se riesci a venire un po su.. zona.. iseo nn mi dispiacerebbe affatto...

boh.. sappimi dire.. io a 180€ te la compro.. al massimo se me le spedisci vediamo..

Pk ho capito, senti se tu sei l'unico che accetta il mio prezzo la vendo a te altrimenti se ci dovessere qualcuno che accetta il MIO prezzo si faccia avanti e vediamo.....quindi chi è interessato al MIO prezzo si faccia avanti.

Ck
05-02-2004, 14:54
A me al tuo nuovo prezzo va benissimo!!! (ero già in coda al prezzo vecchio)...

Quindi in caso spedissi a lui, teoricamente ci sarei prima io (se fate a mano è un'altra storia ;) ), cmq la scheda è tua, e se preferisci fare con lui (anche tramite spedizione) perchè così in caso di problemi siete + vicini, per me non ci sono problemi... :)

85kimeruccio
05-02-2004, 14:56
mi sa ke abbiamo risolto tutto.. ci bekkiamo a metò strada..:)

cmq l'ultima parola a joker..

jokervero
05-02-2004, 17:14
mi sa ke abbiamo risolto tutto.. ci bekkiamo a metò strada..:)

cmq l'ultima parola a joker..

Ciao, allora se l'utente a me vicino mi dice che me la prende al 100% io posso anche aspettare basta che non se ne viene fuori tra una settimana dicendomi che ne ha trovata un altra e che non se la prende più.....Quindi prego 85kimeruccio di darmi una risposta certa e definitiva. Altrinenti la vendo volentieri a ck. Ciao.

jokervero
10-02-2004, 17:30
Allora....aggiornamento.....scheda DI NUOVO in vendita.

L'utente che doveva prenderla si è tirato indietro quindi la scheda è qui disponibile. :rolleyes:

Ora la palla passa all'utente CK che spero mi faccia sapere al più presto cosa intende fare. Nel frattempo un bel UP ! ;)

Stigmata
10-02-2004, 18:05
Scusa, ma come qualcuno ha detto, NON è una 9700pro: infatti se la mando in garanzia non mi torna una 9700pro, ma una 9500.

Il tuo discorso è: va come una 9700pro e quindi la vendo come tale, giusto?
Io che ho un barton 2500+ che va @ 3200+ vcore standard come lo dovrei vendere? Come un 3200+ giusto? Idem per le memorie: sono state testate a 250mhz e quindi sono più che pc3500. Se le vendessi sarebbe onesto chiedere da parte mia più di quello che in realtà valgono. Idem un case: compro un lianli pc60 - senza finestra - lo moddo e ci faccio una finestra come il pc65: lo vendo come se fosse un pc65 - quindi a un prezzo più alto del giusto. Comoda la vita, eh?

Una cosa più di tutte mi lascia perplesso: tu vendi la tua scheda come una che *di fatto* è una 9700pro: allora perchè nel titolo dici che è una 9500? E' una contraddizione... dal momento che è una 9500 - e tu stesso lo dichiari - il prezzo non è corretto, tout court. Che per te possa avere un valore più alto lo capisco, ma che tu la venda a un prezzo non corretto no.

jokervero
10-02-2004, 18:11
Originariamente inviato da Stigmata
Scusa, ma come qualcuno ha detto, NON è una 9700pro: infatti se la mando in garanzia non mi torna una 9700pro, ma una 9500.

Il tuo discorso è: va come una 9700pro e quindi la vendo come tale, giusto?
Io che ho un barton 2500+ che va @ 3200+ vcore standard come lo dovrei vendere? Come un 3200+ giusto? Idem per le memorie: sono state testate a 250mhz e quindi sono più che pc3500. Se le vendessi sarebbe onesto chiedere da parte mia più di quello che in realtà valgono. Idem un case: compro un lianli pc60 - senza finestra - lo moddo e ci faccio una finestra come il pc65: lo vendo come se fosse un pc65 - quindi a un prezzo più alto del giusto. Comoda la vita, eh?

Una cosa più di tutte mi lascia perplesso: tu vendi la tua scheda come una che *di fatto* è una 9700pro: allora perchè nel titolo dici che è una 9500? E' una contraddizione... dal momento che è una 9500 - e tu stesso lo dichiari - il prezzo non è corretto, tout court. Che per te possa avere un valore più alto lo capisco, ma che tu la venda a un prezzo non corretto no.

Leggiti tutti gli altri post e capirai come la penso. Non ho voglia di rispiegare tutto. Solo una cosa per precisione e chiarezza: io non la vendo al prezzo di una 9700pro almeno che tu non mi trovi qualcuno che vende normalmente le 9700pro a 180€.....Quindi per favore prima di scrivere informati e cmq attieniti al regolamento. Se non sei interessato all'acquisto non inquinarmi il 3d. Ciao.

stbarlet
10-02-2004, 18:17
jokervero se mi dai un p; di tempo mi sa che me la prendo io:D

jokervero
10-02-2004, 18:21
jokervero se mi dai un p; di tempo mi sa che me la prendo io:D

Ok la scheda è qui....vediamo cosa mi dice CK.....solo una cosa....vorrei evitare di fare ulteriori polemiche....dai ragazzi sono veramente stufo di ripetere le stesse cose.....quindi chi non è interessato eviti di postare oppure se ritiene che la mia vendita sia fuori regolmento MI SEGNALI AD UN MOD che vedrà lui cosa faree che proveddimenti prendere con me. Grazie.

jokervero
11-02-2004, 20:24
UP

jokervero
12-02-2004, 14:40
UP

stbarlet
12-02-2004, 14:49
ancora niente?

jokervero
12-02-2004, 15:00
ancora niente?

Macchè....sto pensando di abbassare di altri 10€....credo che farò 170€....mah...:rolleyes:

FENZ
12-02-2004, 15:22
curiosità, le ram da quanti ns sono?

jokervero
12-02-2004, 15:24
Originariamente inviato da FENZ
curiosità, le ram da quanti ns sono?

3,6 ns

casino
12-02-2004, 16:30
CIAO...

jokervero
12-02-2004, 16:31
Originariamente inviato da casino
CIAO...

:eek:

casino
12-02-2004, 16:32
scusami... mi è partito il post per errore....
comunque... ho una SApphire 9800SE di circa 30 gg... cavetti, fattura, etc.
vorrei sapere se sei interessato allo scambio.... a mano possibilmente.
potrei aggiungerti.... 30 euro di conguaglio...
fammi sapere:)

jokervero
12-02-2004, 16:44
Originariamente inviato da casino
scusami... mi è partito il post per errore....
comunque... ho una SApphire 9800SE di circa 30 gg... cavetti, fattura, etc.
vorrei sapere se sei interessato allo scambio.... a mano possibilmente.
potrei aggiungerti.... 30 euro di conguaglio...
fammi sapere:)

Sarei interessato solo se la tua 9800SE è moddabile a PRO via software. Altrimenti no grazie. Cambio per migliorare non per peggiorare...;)

stbarlet
12-02-2004, 16:49
è una sapphire se nn aiw........ io nn credo si possa moddare....

jokervero
12-02-2004, 16:51
è una sapphire se nn aiw........ io nn credo si possa moddare....

Ok grazie per la info. Allora non mi interessa. Ciao.

casino
12-02-2004, 16:53
nessun problema....
buona vendita:D

jokervero
13-02-2004, 10:02
UP

luciom2
13-02-2004, 11:37
140€ e spese a meta'!

jokervero
13-02-2004, 11:40
Originariamente inviato da luciom2
140€ e spese a meta'!

No grazie.

ShinAkuma
13-02-2004, 11:41
asus a7n8x + 100 euro.

sono stato anke largo..nn puoi valutare una 9500 anke se mod 180....che valutano la 9800pro su alcuni threath 190!

jokervero
13-02-2004, 11:46
Originariamente inviato da ShinAkuma
asus a7n8x + 100 euro.

sono stato anke largo..nn puoi valutare una 9500 anke se mod 180....che valutano la 9800pro su alcuni threath 190!

Nuovo prezzo 170€. Mi spiace ma ho un sistema Intel. Ciao.

luciom2
13-02-2004, 11:48
dai bello!scendi un altro po!;)

slutri79
13-02-2004, 11:49
complimenti,veramente un prezzone....:rolleyes:

jokervero
13-02-2004, 11:52
Originariamente inviato da luciom2
dai bello!scendi un altro po!;)

No meno di così.....170€ è un buon prezzo....sta scheda va più di una 9700pro.

P.S. Grazie per il "bello" ma a me piacciono le donne...;) :D

jokervero
13-02-2004, 11:53
Originariamente inviato da slutri79
complimenti,veramente un prezzone....:rolleyes:

Hai letto il primo post e il regolamento ? Cerca di evitare sarcasmo e stupidi interventi. Ora sono stufo.

slutri79
13-02-2004, 11:56
Hai letto il primo post e il regolamento ? Cerca di evitare sarcasmo e stupidi interventi. Ora sono stufo.
beh se francamente il prezzo è ridicolo ti si dice....sei paretito da 190e che secondo me è da andarsi a nascondere....poi di quello che vuoi....:rolleyes:

jokervero
13-02-2004, 12:06
Originariamente inviato da slutri79
beh se francamente il prezzo è ridicolo ti si dice....sei paretito da 190e che secondo me è da andarsi a nascondere....poi di quello che vuoi....:rolleyes:

Non tu non sei nessuno per dire qualcosa qui....ok ? Il prezzo non è ridicolo e non ho voglia ogni volta di dire le stesse cose. Se hai PROBLEMI AVVISA UN MOD CHE MI SOSPENDERA' O BANNERA' SE SONO FUORI REGOLAMENTO.

Capito ? Non voglio essere scortese ma davvero non ne posso più su sta scheda è già detto tutto e di più in 5 pagine di 3d quindi ora basta.

Tensor
13-02-2004, 12:14
scusate l'intromissione...ma perchè rompete le palle a jokervero quando non volete trattare per acquistare ma solo per rompere ?

una cosa è trattare per comprare...una trattare a caso per inquinare il thread...cavolo è una cosa che odio dal profondo quando succede a me.

se il prezzo vi pare alto e non volete comprare, segnalate ad un MOD che valuterà...postando qui inquinate e basta.

Scusa l'intrusione joker, un up per te.

ciao :)

slutri79
13-02-2004, 12:37
Originariamente inviato da Tensor
scusate l'intromissione...ma perchè rompete le palle a jokervero quando non volete trattare per acquistare ma solo per rompere ?

una cosa è trattare per comprare...una trattare a caso per inquinare il thread...cavolo è una cosa che odio dal profondo quando succede a me.

se il prezzo vi pare alto e non volete comprare, segnalate ad un MOD che valuterà...postando qui inquinate e basta.

si vabbè continuate a dire frescacce....tant"è che la scheda è 10giorni che stà in vendita....:muro: cmq un saluto a tutti e da parte mia potete metterle anche a vendere al prezzo del nuovo....ma con possibilità di critiche...;) ciao a tutti.

jokervero
13-02-2004, 12:39
Originariamente inviato da Tensor

Grazie a Dio finalmente una persona di buonsenso. Grazie dell'UP e ciao.

rikfer
13-02-2004, 14:13
possono andare bene 170€ ss comprese?
Ciao

ilkarro
13-02-2004, 14:15
Alla luce delle ultime 9800 PRO che si trovano online a cifre intorno ai 200 euro senz'iva il prezzo che chiedi, già irregolare, lo è ancora di più quindi ti chiedo di rivederlo o sarò costretto a chiudere il thread

rikfer
13-02-2004, 14:19
dopo questo intervento offro 130€ ss comprese.
Ciao

luciom2
13-02-2004, 14:26
Originariamente inviato da ilkarro
Alla luce delle ultime 9800 PRO che si trovano online a cifre intorno ai 200 euro senz'iva il prezzo che chiedi, già irregolare, lo è ancora di più quindi ti chiedo di rivederlo o sarò costretto a chiudere il thread

copo l'intervento di ilkarro...la proposta scende a 120€ spese a meta'!:)

cionci
13-02-2004, 14:33
rikfer: hai la firma irregolare... Deve essere la max 3 righe a 1024x768... Grazie ;)

kenshiroubs
13-02-2004, 14:41

Quello che dici non ha senso caro concittadino: infatti tu la scheda l'hai pagata come una normale 9500, non di più! Di conseguenza devi già ritenerti fortunato per avere comprato una scheda fortunata ad un prezzo basso...non puoi pensare anche di specularci sopra!
Per quanto riguarda il dissi che hai montato sopra....beh...se proprio vuoi,puoi far pagare la differenza di quello!

Cmq se un giorno deciderai di venderla ad un prezzo decente mi metto in coda per una consegna a mano!

rikfer
13-02-2004, 16:37
rikfer: hai la firma irregolare... Deve essere la max 3 righe a 1024x768... Grazie ;)
mi puoi dire qual'è il comando per rimpicciolirla?
Ciao

cionci
13-02-2004, 16:38
http://forum.hwupgrade.it/member.php?s=&action=editprofile

luciom2
13-02-2004, 16:39
Originariamente inviato da kenshiroubs
Quello che dici non ha senso caro concittadino: infatti tu la scheda l'hai pagata come una normale 9500, non di più! Di conseguenza devi già ritenerti fortunato per avere comprato una scheda fortunata ad un prezzo basso...non puoi pensare anche di specularci sopra!
Per quanto riguarda il dissi che hai montato sopra....beh...se proprio vuoi,puoi far pagare la differenza di quello!

Cmq se un giorno deciderai di venderla ad un prezzo decente mi metto in coda per una consegna a mano!

concordo pienamente!

jokervero
13-02-2004, 18:09

Ciao, io ascolto e rifletto su un indicazione di un mod ma ribatto se non ti dispiace. Quando su questo forum vedrò anche solo una persona che rispetta il regolamento mettendo il prezzo di una 9800pro usata al suo reale prezzo io adatterò il mio. Siccome continuo a vedere gente che spara le Sapphire 9800pro a 240€ usate io vendo la mia a 170€. Mi spieghi perchè il mio prezzo sarebbe irregolare ? Io vendo la mia scheda ad un prezzo che è una via di mezzo tra il prezzo di una 9500 (credo sui 120€) e quello di una 9700pro (credo sui 200€) la via di mezzo è 170 ma io per coerenza abbasso a 160 per non fare storie ulteriori.....non mi venire a dire di vendere questa scheda al prezzo di una 9500 liscia perchè sarebbe un ingiustizia io stesso quando ho comprato questa scheda non la pagai come una 9500 liscia del cavolo....Non era stato deciso che si vende in base alle prestazioni di un prodotto e non al valore effettivo di listino ? Non mi ritirar fuori la storia che se si guasta non ti ridanno indietro una 9700pro.....se si guasta il negoziante ridarebbe una 9600pro e cmq chi compra una scheda come questa che non ha mai dato un problema la compra sapendo il valore aggiunto del prodotto e non basandosi solo sul nome.
Questo ovviamente senza voler far polemica con nessuno. Quando comprai questa scheda qui sul mercatino del forum la comprai ad un prezzo che era una via di mezzo dell'allora prezzo della 9500 e dell'allora prezzo delle 9700pro e questo prezzo era ben superiore a quello cui la vendo io ora. Non mi dire di vendere questa scheda a 130€ perchè è ovvio che la ritirerei dalla vendita trovandolo un prezzo assurdo per il prodotto che vendo.

cionci
13-02-2004, 18:12
Un'unica cosa da aggiungere... La via di mezzo fra 120€ e 200€ è già 160...non 170 ;)

jokervero
13-02-2004, 18:15
Un'unica cosa da aggiungere... La via di mezzo fra 120€ e 200€ è già 160...non 170 ;)

Leggi meglio il mio post e vedi meglio a che prezzo faccio riferimento...grazie.

cionci
13-02-2004, 18:19
Io vendo la mia scheda ad un prezzo che è una via di mezzo tra il prezzo di una 9500 (credo sui 120€) e quello di una 9700pro (credo sui 200€) la via di mezzo è 170
120 + (200 - 120)/2 = 160 € almeno dalle mie parti ;)

Comuqnue sicuramente anche gli altri che vendo le 9800 Pro a quel prezzo saranno richiamati...

ilkarro
13-02-2004, 18:20
Il problema è tutto qui: valuti qui una 9700 PRO 200 euro mentre in un altro thread una 9800 PRO 190 euro e questo non è essere obiettivi

cionci
13-02-2004, 18:21
C'è anche una 9700 Pro a 180 €...

jokervero
13-02-2004, 18:24
Il problema è tutto qui: valuti qui una 9700 PRO 200 euro mentre in un altro thread una 9800 PRO 190 euro e questo non è essere obiettivi

Ma son questi i prezzi del forum....che ti posso dire ? Purtroppo in questo momento le 9800pro Sapphire costano meno della 9700pro ma non sono io a decidere i prezzi del mercato....non so se mi spiego....io non mi sono mai sognato di dire di abbassare il prezzo di una Hercules 9800pro perchè so che il prezzo del nuovo è ancora più di 300€ ma cosa ci posso fare se ormai quasi tutti vendono le 9800pro Sapphire a 240€ ? Io faccio il mio prezzo guardando i prezzi del forum ai quali si vendono le 9700pro e NESSUNO vende una 9700 a meno di 200€. O sbaglio ? Io non voglio lucrare o fare il furbo tanto è vero che sono sceso di prezzo ma non voglio neanche buttare i soldi nel cesso....credo di essere un utente onesto, credo. Capisci il mio discorso ?

jokervero
13-02-2004, 18:25
120 + (200 - 120)/2 = 160 € almeno dalle mie parti ;)

Comuqnue sicuramente anche gli altri che vendo le 9800 Pro a quel prezzo saranno richiamati...

Io vendo la mia scheda ad un prezzo che è una via di mezzo tra il prezzo di una 9500 (credo sui 120€) e quello di una 9700pro (credo sui 200€) la via di mezzo è 170 ma io per coerenza abbasso a 160 per non fare storie ulteriori.....

Leggi fino in fondo la frase.....

cionci
13-02-2004, 18:28
Sì...ho capito... Era solo una battuata per dire che la via di mezzo non era 170, ma era già 160...
Comunque stai tranquillo che anche gli altri si adegueranno...

jokervero
13-02-2004, 18:30
Sì...ho capito... Era solo una battuata per dire che la via di mezzo non era 170, ma era già 160...
Comunque stai tranquillo che anche gli altri si adegueranno...

Ok no problem solo che dal posto sembrava che io non sapessi fare una banale operazione matematica....sai com'è....meglio precisare che 160 io l'ho detto subito.

ShinAkuma
13-02-2004, 18:41
dai fai un altro sforzo che forse ti vengo incontro un po'..160 pero' nn posso proprio davano a 170 una 9700pro :( 190 9800pro :( fai 150ss incluse e ci penso seriamente..

HAi torto joker, ma in fondo hai ragione.

ultimamente ho visto 9700pro a josa..230 ss incluse etc...

ao se dici qualcosa te dicono" sono hercules"

ella miseria che la hercules e' talmente bona da fare le 9700pro meglio delle 9800pro degli altri? :D

jokervero
13-02-2004, 19:00
dai fai un altro sforzo che forse ti vengo incontro un po'..160 pero' nn posso proprio davano a 170 una 9700pro :( 190 9800pro :( fai 150ss incluse e ci penso seriamente..

HAi torto joker, ma in fondo hai ragione.

ultimamente ho visto 9700pro a josa..230 ss incluse etc...

ao se dici qualcosa te dicono" sono hercules"

ella miseria che la hercules e' talmente bona da fare le 9700pro meglio delle 9800pro degli altri? :D

Io vedo in vendita 9700pro a non meno di 200€ e 9800pro a non meno di 240€. Io non ho fretta di vendere. Chi si vuol prendere una signora scheda il prezzo è 160. A dimenticavo. Ora la sto facendo girare a 371/330.....fate voi.....

ShinAkuma
13-02-2004, 19:04
senza dissi la venderesti?a meno intendo..tanto sono @liquido

supera i 371?

jokervero
13-02-2004, 19:08
senza dissi la venderesti?a meno intendo..tanto sono @liquido

supera i 371?

Se supera i 371 non te lo so dire perchè io raffreddo ad aria anche se bene ;)

Se te la vendo senza dissy ? Boh....cmq ti darei il dissy originale visto che è in garanzia e se c'è bisogno di garanzia gli devi rimettere quello originale....

Sarei curioso di vedere quanto mi tengono le RAM se dovessi applicare i dissyini in rame....e io dovrei vendere a 130 una scheda così ? Non scherziamo....

ShinAkuma
13-02-2004, 19:19
Se supera i 371 non te lo so dire perchè io raffreddo ad aria anche se bene ;)

Se te la vendo senza dissy ? Boh....cmq ti darei il dissy originale visto che è in garanzia e se c'è bisogno di garanzia gli devi rimettere quello originale....

Sarei curioso di vedere quanto mi tengono le RAM se dovessi applicare i dissyini in rame....e io dovrei vendere a 130 una scheda così ? Non scherziamo....

lo so puo' spiacere pero' nn puoi nn ammettere che il valore di una 9800pro sta calando sui 180...anke 170...

la tua alla pari delle altre 9500 e' una ferrari ma se dai un occhio in generale..ci sono 9800pro che salgono a 430 di core..senza dissi sulla ram...solo questo devi calcolare...e spesso 9800pro--> xt (almeno a frequenze)...

cmq nn so ..nn sono convinto, mi viene 160+ss 175 euro, poi magari anke anticipati li vuoi.... na ti ringrazio delle risposte, se fai altri test e magari raggiunge almeno i 400 chiamami

jokervero
13-02-2004, 19:25
lo so puo' spiacere pero' nn puoi nn ammettere che il valore di una 9800pro sta calando sui 180...anke 170...

la tua alla pari delle altre 9500 e' una ferrari ma se dai un occhio in generale..ci sono 9800pro che salgono a 430 di core..senza dissi sulla ram...solo questo devi calcolare...e spesso 9800pro--> xt (almeno a frequenze)...

cmq nn so ..nn sono convinto, mi viene 160+ss 175 euro, poi magari anke anticipati li vuoi.... na ti ringrazio delle risposte, se fai altri test e magari raggiunge almeno i 400 chiamami

Scusa ma dove trovi gente che vendo le 9800pro a 170 ? Me se non vendono neanche le 9700pro a 170€ su dai per favore....Se davvero vedessi gente che vende le 9800pro a 170€ sarei io il primo ad abbassare il prezzo...non sono così ottuso come dite....

160+s.s. fa 167 in j+3 non 175€ e hai una scheda che va più di una 9700pro ho appena fatto un 3dmark 2001 SE e ho totalizzato 18.100 punti.

Io non ho fretta di vendere, tutt'altro....Quindi quando volete la scheda è qui. Ciao.

crespo80
13-02-2004, 19:27
interessato a 150€ spese incluse

:)

jokervero
13-02-2004, 19:30
Originariamente inviato da crespo80
interessato a 150€ spese incluse

Offerte minori di 160 non vengono neanche prese in considerazione.

jokervero
14-02-2004, 10:52
UP e piccola info ora sta girando a 395/330 :eek:

jokervero
15-02-2004, 12:02
UP

kiroxx
15-02-2004, 16:52
uomo domani vado a fare l'estratto conto e in serata ti do una risposta 160 e me la vengo a prendere tanto sono di brescia...precisamente di borgosatollo...sempre se ce l'hai ancora... ti faccio sapere domani ..tieni in considerazione.. grazie ciaoz:cool: :cool:

jokervero
15-02-2004, 16:53
Originariamente inviato da kiroxx
uomo domani vado a fare l'estratto conto e in serata ti do una risposta 160 e me la vengo a prendere tanto sono di brescia...precisamente di borgosatollo...sempre se ce l'hai ancora... ti faccio sapere domani ..tieni in considerazione.. grazie ciaoz:cool: :cool:

Ok ti tengo presente. Ciao.

dylan7679
15-02-2004, 16:53
165 spese incluse e te la prendo io.....

lzeppelin
15-02-2004, 18:41
ciao, scusa forse mi è scappato...
le ram sono sa 3.3 ns?

il dissipare della abit come è attaccato?

jokervero
15-02-2004, 18:45
Originariamente inviato da lzeppelin
ciao, scusa forse mi è scappato...
le ram sono sa 3.3 ns?

il dissipare della abit come è attaccato?

No le RAM sono da 3,6ns.

Il dissipatore della ABIT è incollato con un goccio di colla ai due angoli. Con una leggera spinta viene via ma se non lo tocchi non cade....;)

dylan7679
15-02-2004, 18:46
No le RAM sono da 3,6ns.

Il dissipatore della ABIT è incollato con un goccio di colla ai due angoli. Con una leggera spinta viene via ma se non lo tocchi non cade....;)

allora????NOn mi calcoli? :)

jokervero
15-02-2004, 18:50
Originariamente inviato da dylan7679
allora????NOn mi calcoli? :)

Ti ho mandato un PVT. Ciao. ;)

kiroxx
15-02-2004, 18:53
mi sai dire la marca e quanto tempo ha? per fare la modifica come faccio eventualmente?

jokervero
15-02-2004, 18:57
mi sai dire la marca e quanto tempo ha? per fare la modifica come faccio eventualmente?

La scheda ha 6 mesi credo o meno....

E' una Sapphire con il dissy della Abit.

Per la modifica come ho già detto 300 volte è un operazione software. Non c'è niente da toccare a livello hardware, tu metti la scheda nel pc. Scarichi i driver moddati della 9700pro ed il gioco è fatto. La scheda è diventata una 9700pro a tutti gli effetti e pure fortunata visto che regge frequenze più elevate di una normale 9700pro. Io non ho mai messo i RAM booster ma se li mettessi forse potrei arrivare a 400/360 :eek:

kiroxx
15-02-2004, 19:00
teoricamente sono il primo della lista o sbaglio ? tanto per regolarmi su quanto ci posso contare o no ... sono molto interessato...la mia ti 4200 oramai ha fatto quello che doveva fare e sono stra interessato a comprarla... pensa che ho cercato e su un sito nn ricordo quale ho visto una 9500 a 230 euro...a 64mb....

jokervero
15-02-2004, 19:03
pensa che ho cercato e su un sito nn ricordo quale ho visto una 9500 a 230 euro...a 64mb....

DIGLIELO A TUTTI GLI SCIACALLI DI QUESTO 3D !

A CHI MI OFFRIVA E PRETENDEVA CHE GLI VENDESSI QUESTA SCHEDA A 120€ s.s INCLUSE !

Scusa non era uno sfogo con te, cmq tu sei il primo in coda oltretutto con consegna a mano quindi meglio ancora.

lzeppelin
15-02-2004, 19:11
la scheda è sicuramente valida, magari la ram da 3.6 ns è già al limite a 330, ma è già una botta di vita in più.
per me 160 euro è davvero ok.
purtroppo nel mercatino chi ci rimette è sempre chi vende, non dirlo a me, a volte per non vedere restare qui la roba svendo di brutto ma :cry:

dylan7679
15-02-2004, 19:35
teoricamente sono il primo della lista o sbaglio ? tanto per regolarmi su quanto ci posso contare o no ... sono molto interessato...la mia ti 4200 oramai ha fatto quello che doveva fare e sono stra interessato a comprarla... pensa che ho cercato e su un sito nn ricordo quale ho visto una 9500 a 230 euro...a 64mb....

Io non ho letto tutto il 3d in quanto lunghissimo...spero tu non sia pero' uno che si e' messo in coda secoli fa o peggio ancora che anche rinunciato per poi far valere il primato di prenotazione perche' mi scoccerebbe non poco....

se invece sono in errore ti chiedo scusa in anticipo

jokervero
15-02-2004, 20:05
Originariamente inviato da dylan7679
Io non ho letto tutto il 3d in quanto lunghissimo...spero tu non sia pero' uno che si e' messo in coda secoli fa o peggio ancora che anche rinunciato per poi far valere il primato di prenotazione perche' mi scoccerebbe non poco....

se invece sono in errore ti chiedo scusa in anticipo

No Dylan sei in errore...;)

Non si è mai prenotato e non si è mai messo in coda...altrimenti l'avrei già depennato....il primo in coda è lui se non dovesse andare con lui ci sei tu.

Non inkazzarti dai ! ;)

kiroxx
16-02-2004, 09:26
calmi calmi sono veramente interessato ...datemi un po di tempo stasera quando esco da sgobbo passo alla macchina della morte.."il bancomat" e faccio l'estratto...80% la tua scheda passa a me! poi mi spiegherai bene come fare la mod perchè sono sempre stato Nvidia e nn so una madonna di come modificare le ati...+ che altro che programma usare o cose che driver mi permettono di fare lo scambio da 9500 a 9700pro...

85kimeruccio
16-02-2004, 17:01
vai tranqua kiro ke te lo spego io in chat.. si fa con gli omega.. :D tranqua..

joker.. ti ho trovato io l'acquirente (kiro).. un mio amico. x farmi xdonare della buca ke ti ho dato..

speriamo te la prenda almeno lui:D

kiroxx
16-02-2004, 17:09
manca poco e poi volo al bancomat...speriamo sia arrivato lo stipendio ...:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

jokervero
16-02-2004, 17:16
vai tranqua kiro ke te lo spego io in chat.. si fa con gli omega.. :D tranqua..

joker.. ti ho trovato io l'acquirente (kiro).. un mio amico. x farmi xdonare della buca ke ti ho dato..

speriamo te la prenda almeno lui:D

Ciao, grazie del favore....cmq l'inkazzatura se così si può chiamare non era con te persona ma con tutti quelli che portano avanti una trattativa 3 anni e poi alla fine ti danno buca....mi è capito anche con una cpu P4....

Cmq kirox fammi sapere. Ciao.

85kimeruccio
16-02-2004, 17:23
Ciao, grazie del favore....cmq l'inkazzatura se così si può chiamare non era con te persona ma con tutti quelli che portano avanti una trattativa 3 anni e poi alla fine ti danno buca....mi è capito anche con una cpu P4....

Cmq kirox fammi sapere. Ciao.

:mano:

kiroxx
16-02-2004, 18:43
ok estratto conto nn proprio in positivo ma deve ancora salirmi lo stipendio...ho già i soldi dimmi dove e quando

kiroxx
16-02-2004, 19:15
ho appena bruciato la mia ti 4200 avrei anche una certo urgenza a sto punto della tua scheda... nn è che magari riusciamo a trovarci stasera?????? dio bello io e la mia passione di mettere le mani nel case quando il pc è acceso.... mi venisse del bene... ventola di merd!!!!! perchè nn isolo mai i cavi? datemi del cogli** x favore ne ho bisogno...!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: è morta a testa alta la mia Ti 4200...per un corto...che nn so minimamente dove si sia creato.... porco mondo....

jokervero
16-02-2004, 19:19
ho appena bruciato la mia ti 4200 avrei anche una certo urgenza a sto punto della tua scheda... nn è che magari riusciamo a trovarci stasera?????? dio bello io e la mia passione di mettere le mani nel case quando il pc è acceso.... mi venisse del bene... ventola di merd!!!!! perchè nn isolo mai i cavi? datemi del cogli** x favore ne ho bisogno...!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: è morta a testa alta la mia Ti 4200...per un corto...che nn so minimamente dove si sia creato.... porco mondo....

COGLIONE !!! :D Me l'hai detto tu eh....

Allora aspetta mi devi fare organizzare un attimo ora....non pensavo ti prendessi la scheda immediatamente. In serata ti faccio sapere. Intanto mandami un PVT così ci mettiamo d'accordo. Ciao.

kiroxx
16-02-2004, 19:34
suggerisco di rinominare il topic in insultiamo kiroxx per la sua demenza...!!!!!!!! forza accorrete!!!!! come bruciare una ti 4200 te lo spiega kiroxx!!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

jokervero
16-02-2004, 19:42
suggerisco di rinominare il topic in insultiamo kiroxx per la sua demenza...!!!!!!!! forza accorrete!!!!! come bruciare una ti 4200 te lo spiega kiroxx!!!!!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

La scheda è venduta al 99% alla faccia di chi offriva 120 s.s. comprese o meno.....:rolleyes:

SharPet
16-02-2004, 19:48
La scheda è venduta al 99% alla faccia di chi offriva 120 s.s. comprese o meno.....:rolleyes:

sarai anche riuscito a venderla e forse 120€ sono pochini

ma da parte tua l'aver sparato 190€ è una cosa abbastanza ridicola (senza offesa ovviamente)

jokervero
16-02-2004, 19:51
Originariamente inviato da SharPet
sarai anche riuscito a venderla e forse 120€ sono pochini

ma da parte tua l'aver sparato 190€ è una cosa abbastanza ridicola (senza offesa ovviamente)

Lol....c'è gente che vendo le 9700pro che vanno meno di questa a 230€....e non uno ma quasi tutti mi piacerebbe che i mod che hanno criticato questa mia vendita andassero a visitare i 3d di tutti gli utenti che vendono le 9700pro a 210/220/230 €.....vabè l'importante è che qualche utente abbia capito il reale valore del prodotto. Ciao.

kiroxx
16-02-2004, 20:00
...adesso...nn per rompere le palle...ma cazzarola se uno nn accetta le condizioni della vendita nn scrive nemmeno eventualmente se si è interessati è un'altro paio di maniche ...ma se volete saperlo su tecnocomputer c'è la 9500 liscia a 64mb a 232 euro.... poi vedete voi...cmq a me è sembrato un prezzo competitivo...avendo 6/8 mesi poi nn penso abbia problemi...quindi nn vedoper quale motivo criticare il 3d in questa maniera pienamente gratuita ...

85kimeruccio
16-02-2004, 20:02
kiro 6 un danno!!! :D

cmq è bene quel ke finisce bene.. quella skeda va in mano ad un intenditore come noi.. mi disp ke nn sia finita a me x circostanze avverse ma almeno è finita ad un amico..

quei soldi li vale tutti.. :D

jokervero
16-02-2004, 20:06
kiro 6 un danno!!! :D

cmq è bene quel ke finisce bene.. quella skeda va in mano ad un intenditore come noi.. mi disp ke nn sia finita a me x circostanze avverse ma almeno è finita ad un amico..

quei soldi li vale tutti.. :D

Sì francamente pensavo che il mercatino fosse frequentato da gente un pò più competente e meno sciacalla ma vabè.....cmq aspetto sempre che i mod diano un occhiata a TUTTE le vendite di 9700pro visto che la mia vendita l'hanno vista bene. CIao.

kiroxx
16-02-2004, 20:07
sono in lutto per la 4200....il pc parte ma mi fa vedere solo artefatti incredibili...penso di aver visto dio li in mezzo... e scalda tipo forno....è proprio andata...povera palit daytona con le memorie da 5.5 ns... che schifo....ahuahauhuahuahauhauahada un lato sono contento di essermela levata dalle scatole...dall'altro... un po meno...anche perchè rimarrò senza per na settimana...e questa tnt 2 .... nn penso possa rimanere qui così a lungo....

kenshiroubs
16-02-2004, 20:30
...ai posteri l'ardua sentenza...

Anche se indirettamente ho seguito sempre questo 3d e devo dire che si è fatto molto caos per nulla.
Di sicuro a qualcuno tutta questa pubblicità (sebbene indiretta) avrà fruttato!
Quindi siamo contenti tutti: chi voleva comprare la scheda e l'ha comprata, chi voleva venderla e l'ha venduta, chi voleva un prezzo ragionevole e l'ha avuto!

jokervero
16-02-2004, 20:37

Anche se indirettamente ho seguito sempre questo 3d e devo dire che si è fatto molto caos per nulla.
Quindi siamo contenti tutti: chi voleva comprare la scheda e l'ha comprata, chi voleva venderla e l'ha venduta, chi voleva un prezzo ragionevole e l'ha avuto!

Sicuramente concittadino hai ragione anche se mi aspetto giustizia dai mod per quanto riguarda le varie vendita delle 9700pro visto che io ho abbassato TUTTI devono abbassare. Ciao.

cionci
16-02-2004, 20:53
...adesso...nn per rompere le palle...ma cazzarola se uno nn accetta le condizioni della vendita nn scrive nemmeno eventualmente se si è interessati è un'altro paio di maniche ...ma se volete saperlo su tecnocomputer c'è la 9500 liscia a 64mb a 232 euro....
Ok...ma ci sono anche 9800 Pro a 250 € iva inclusa e disponibili ;)
Sicuramente concittadino hai ragione anche se mi aspetto giustizia dai mod per quanto riguarda le varie vendita delle 9700pro visto che io ho abbassato TUTTI devono abbassare. Ciao.
Concordo con te e lo farò presente...

ClockworkOrangE
16-02-2004, 20:57
...ma se volete saperlo su tecnocomputer c'è la 9500 liscia a 64mb a 232 euro....

se è per questo, su www.tiburcc.com vendono la sapphire 9600XT a 150€ iva compresa

fai un pò te
;)

cionci
16-02-2004, 20:57
Originariamente inviato da ClockworkOrangE
se è per questo, su www.tiburcc.com vendono la sapphire 9600XT a 150€ iva compresa

fai un pò te
;)

Tiburcc non spedisce ;)

85kimeruccio
16-02-2004, 23:17

ma tu guarda ki c'è ke posta!! amicone!! quanto tempo.. :D

vedo ke siamo tutti bresciani amici qua..

cmq oramai credo ke si sia definito tutto... tutto è bene quel ke finisce bene...

crespo80
16-02-2004, 23:25
Tiburcc non spedisce ;)

guarda che ti sbagli

http://fun.supereva.it/crespo80/tiburcc.gif

cionci
16-02-2004, 23:33
Clicka su e-commerce ;)
A meno che si possa ordinare via mail...

crespo80
16-02-2004, 23:42
Clicka su e-commerce ;)
A meno che si possa ordinare via mail...
clicka su informazioni ;)
si può ordinare anche via e-mail (attualmente l'unico metodo visto che l'e-commerce è sospeso)

jokervero
16-02-2004, 23:57
Piccola domanda che pongo a uno dei due mod che sono prontamente intervenuti nella mia vendita.

Mi spiegate perchè non dite niente all'utente CHE STA VENDENDO UNA SCHEDA IDENTICA ALLA MIA SE NON CON PRESTAZIONI PIU' SCARSE A 180€ DI ABBASSARE IL PREZZO ?

Mi spiegate perchè IO ho dovuto abbassare a 160€ e altri invece non vengono toccati e sono liberi di vendere a 180€ e nessuno, nè i mod nè tantomeno tutti gli sciacalli che sono intervenuti nel mio 3d inquinandomelo e rovinandomi la vendita non intervengono facendo offerte di 120€ s.s. comprese ??

Si usano per caso due pesi e due misure ?

Prego i mod di rispondermi pubblicamente.

lucasante
17-02-2004, 00:14
semplicemente perche' nessuno ha ancora segnalato tale post...

oppure ha pagato una tangente a ceres.. non si sa mai :D

forse hai dovuto abbassare perche' non te la compra nessuno.. che dici? :sofico:

jokervero
17-02-2004, 00:22
Originariamente inviato da lucasante
semplicemente perche' nessuno ha ancora segnalato tale post...

oppure ha pagato una tangente a ceres.. non si sa mai :D

forse hai dovuto abbassare perche' non te la compra nessuno.. che dici? :sofico:

Io non avrei MAI abbassato il prezzo perchè io che il prezzo che chiedevo è il prezzo giusto per questo prodotto. Ma sono stato assalito da almeno 80 post che mi davano del ladro, del furbo, del pazzo o dello scorretto. Infine sono intervenuti due mod che anzichè darmi ragione mi hanno ostacolato nella vendita al mio prezzo costringendomi ad abbassare il prezzo.

Ora io mi chiedo perchè lo stesso trattamento non è riservato ad un utente che vende lo STESSO IDENTICO prodotto che stavo vendendo io ?

Questa è la mia domanda non mi sembra molto difficile, io non sto scherzando e anzi sono molto ink@@@@to !

Io pretendo che come è stata fatta "giustizia" con me la sia fatta anche con tutti gli altri a partire da tutti coloro vendono 9700pro a più di 200€

lucasante
17-02-2004, 00:24
ma dimmi doveee
lui l'ha venduta?

jokervero
17-02-2004, 00:26
ma dimmi doveee
lui l'ha venduta?

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=624686

lucasante
17-02-2004, 00:34
er mi' compaesano..
gliel'ho detto.. tutti contenti ora? :D
ma sei stato tu ad augurargli che nessuno intervenisse nel suo post e ora ti rimangi quello che hai detto? :rotfl:

cionci
17-02-2004, 00:38
Edit...

jokervero
17-02-2004, 00:38
er mi' compaesano..
gliel'ho detto.. tutti contenti ora? :D
ma sei stato tu ad augurargli che nessuno intervenisse nel suo post e ora ti rimangi quello che hai detto? :rotfl:

Eh no....io a differenza di come fanno molti qui dentro ormai.....non mi faccio gli affari di vendite che non mi competono e non ho mai detto che lui debba abbassare....solo chiedevo spiegazioni sul trattamento che è stato riservato a me.

Non cambiare le carte in tavola perchè a me non interessa assolutamente niente di quanto la vende lui ANZI se la vende a 180€ son contento perchè vuol dire che avrà venduto la scheda al suo reale prezzo.

Ancora una volta mi fate passare per scorretto ma io scorretto non sono....chiedo solo spiegazioni come del resto le chiederò a Corsini....ormai la cosa qui va troppo allo sbando....

lucasante
17-02-2004, 00:43
vanno allo sbando perche' si cerca di vendere una cosa per un'altra.. :rolleyes:

alle altre pensaci tu cionci se c'hai voglia perche' io domani alle 7 c'ho da alzarmi.. un sò voi.. ma io c'ho un sonno esagarato :D

jokervero
17-02-2004, 00:45
vanno allo sbando perche' si cerca di vendere una cosa per un'altra.. :rolleyes:

alle altre pensaci tu cionci se c'hai voglia perche' io domani alle 7 c'ho da alzarmi.. un sò voi.. ma io c'ho un sonno esagarato :D

Tra i 100 post della mia vendita credo di aver spiegato almeno 20 volte su che basi ho deciso il prezzo per la mia scheda e credo di averlo deciso con un criterio logico ed onesto.

cionci
17-02-2004, 00:47

Figurati che domattina alle 9 devo essere lì a Pisa ;)
Vado a nanna anche io... Lascio un PVT a ilkarro !!!

Notte !!!

ak72
17-02-2004, 12:07
Non è che ho seguito molto tutta questa discussione, comunque volevo sapere 2 cosine perchè sono interessato alla scheda:
1)E' stata venduta?
2)Se no al passo 1:quanto vuoi per mandarmela a salerno?

kiroxx
17-02-2004, 12:11
amico ...la scheda l'ha venduta a me... solo che sta aspettando che arrivi quella nuova... poi ieri sera ho avuto la brillante idea di brtuciare la mia ti 4200.... quindi sto aspettando in grazie che gli arrivi quella nuova per andare a ritirare questa 9700pro...l'asta è chiusa..pussa via....hauahuahauhauahuahuah scusa sto scherzando però lo acquistata io veramente.... ciaoz

kiroxx
17-02-2004, 21:41
sempre che qualkuno si faccia sentire...

ilkarro
17-02-2004, 22:06
Venduta? Si può chiudere?

kiroxx
17-02-2004, 22:08
teoricamente si a me...ma nn lo sento da stamattina alle dieci nn che sia il mio moroso anche perchè a me piace la F*ga però so che stava cercando la 9800pro ..ma che nn la trovava al prezzo che diceva lui..solo che se mi fa sapere qualkosa è meglio ..almeno mi regolo di conseguenza...

jokervero
17-02-2004, 22:59
teoricamente si a me...ma nn lo sento da stamattina alle dieci nn che sia il mio moroso anche perchè a me piace la F*ga però so che stava cercando la 9800pro ..ma che nn la trovava al prezzo che diceva lui..solo che se mi fa sapere qualkosa è meglio ..almeno mi regolo di conseguenza...

Contattato in PVT.