FlashGordon
02-02-2004, 22:41
Ho acquistato:
Case ATX 300W
P4 2.8c
Asus P4P800
ATI Radeon 9600PRO (marcata Club 3D)
2 x 512Mb DDR PC3200
Maxtor 120Gb SATA.
Ho installato nell'ordine:
Win XP SP1
Asus .Inf (dal CD della scheda madre)
DirectX 9
Catalyst 4 (dal CD di PC Professionale di Febbraio)
Risultato un Messaggio di errore al riavvio:
Il Pannello di Controllo ATI viene chiuso in quanto si è verificato un errore: I driver ATI non sono stati caricati oppure non funzionano correttamente!!
Nelle impostazione avanzate - Proprietà Schermo - Impostazioni - mi appare Schermo predefinito su ....NULLA!!
Alla voce proprietà della Scheda c'è uno strano VGASave. Come se avesse caricato qualcosa di temporaneo!
In gestione periferiche è presente sia ATI Radeon 9600PRO che 9600OPRO Secondary e mi dice che funzionano correttamente!!
Ma la scheda non entra in funzione!! Che diavolo succede?!?
Ho installato tutte le patch di windows update ed ho aggiornato il BIOS della scheda madre...ma non c'è stato nulla da fare!
Qualcuno di Voi saprebbe aiutarmi?!?
Grazie in anticipo.
Case ATX 300W
P4 2.8c
Asus P4P800
ATI Radeon 9600PRO (marcata Club 3D)
2 x 512Mb DDR PC3200
Maxtor 120Gb SATA.
Ho installato nell'ordine:
Win XP SP1
Asus .Inf (dal CD della scheda madre)
DirectX 9
Catalyst 4 (dal CD di PC Professionale di Febbraio)
Risultato un Messaggio di errore al riavvio:
Il Pannello di Controllo ATI viene chiuso in quanto si è verificato un errore: I driver ATI non sono stati caricati oppure non funzionano correttamente!!
Nelle impostazione avanzate - Proprietà Schermo - Impostazioni - mi appare Schermo predefinito su ....NULLA!!
Alla voce proprietà della Scheda c'è uno strano VGASave. Come se avesse caricato qualcosa di temporaneo!
In gestione periferiche è presente sia ATI Radeon 9600PRO che 9600OPRO Secondary e mi dice che funzionano correttamente!!
Ma la scheda non entra in funzione!! Che diavolo succede?!?
Ho installato tutte le patch di windows update ed ho aggiornato il BIOS della scheda madre...ma non c'è stato nulla da fare!
Qualcuno di Voi saprebbe aiutarmi?!?
Grazie in anticipo.