PDA

View Full Version : win xp e ati driver cattura?

dave_77_
02-02-2004, 22:38
ciao a tutti posseggo una ormai vecchia ati radeon vivo 64mb ddr,recentemente ho installato win xp e ho scaricato gli ultimi driver dal sito ufficiale ati,compresi quelli di cattura video.
tutto ok,ma quando faccio partire il prog. ati di video in mi dice che non ho installato i driver di cattura,qualcuno di voi sa come risolvere questo problema? mi trovo bene con win xp e non vorrei ritornare al 98 a causa di questo inconveniente.
help :-) grazie

Keyfaiv
03-02-2004, 19:35
Originariamente inviato da dave_77_
ciao a tutti posseggo una ormai vecchia ati radeon vivo 64mb ddr,recentemente ho installato win xp e ho scaricato gli ultimi driver dal sito ufficiale ati,compresi quelli di cattura video.
tutto ok,ma quando faccio partire il prog. ati di video in mi dice che non ho installato i driver di cattura,qualcuno di voi sa come risolvere questo problema? mi trovo bene con win xp e non vorrei ritornare al 98 a causa di questo inconveniente.
help :-) grazie

Non vorrei dire cavolate, ma se non sbaglio dava anche a me un
errore analogo... e questo perche' ho una scheda ViVo e non
una AIW... (le schede ViVo hanno la gestione del Video In e Video
Out, a differenza delle schede All In Wonder che hanno anche altre feature, tra cui - se non erro - la scheda per vedere la TV)
e il sistema di ATI se "la prende" un po' per le versioni ViVo.. BOh?

sochmell
06-05-2004, 09:24
hai per caso installato il file unico che dovrebbe contenere i tre files dei driver, control panel e cattura video? io ho avuto problemi con quello, mentre con i tre files separati tutto ok.

Altra cosa: prima di installare il file MMC-euro (quello per italianizzare il mmc) riavvia, non installare tutto in una botta.

ciao