View Full Version : Qual'è il miglior processore ?
Premetto che il computer che sto costruendo mi deve bastare per almeno due anni quindi .........:
- Allora io voglio metterci una 5900 xt , o secondo se la disponibilità di soldi aumenta una 9800 xt della power color
- Mi potete dare dei consigli sul processore ?
- E su la scheda madre ?
- E su la ram ?
P.s ( il mio budget è 1500 €)
Scusate non mi sono presentato , sono un nuovo utente e vi faccio i complimenti per la vostra bravura :sofico:
Aiutatemi per favore.
divxmaniak
03-02-2004, 09:09
Ciao,
guarda la mia sign, per il processore e la scheda madre vai alla grande.
Per le mem, se non sei ossessionato dall' overclock vanno bene qualsiasi ddr pc3200 almeno con cas2.5 poi con leggero overvolt le porti a cas 2.
Per la scheda video beato te che hai problemi di scelta a quei livelli, comunque siamo li tra i 2 modelli.
Ciao.
Sono d'accordo....con una Abit nf7s e un bel Barton vai sul tranquillo....è anche la mia config....per la ram io ti consiglierei 2x512mb di Twinmos pc3200....costano poco e reggono tranquillamente il cas 2 magari con un leggero overvolt....come scheda video io personalmente andrei su una 9800pro, i prezzi sono ormai molto competitivi e la qualità dell'immagine è ottimale......
Originariamente inviato da pcfun
Premetto che il computer che sto costruendo mi deve bastare per almeno due anni quindi .........:
- Allora io voglio metterci una 5900 xt , o secondo se la disponibilità di soldi aumenta una 9800 xt della power color
- Mi potete dare dei consigli sul processore ?
- E su la scheda madre ?
- E su la ram ?
P.s ( il mio budget è 1500 €)
Scusate non mi sono presentato , sono un nuovo utente e vi faccio i complimenti per la vostra bravura :sofico:
Aiutatemi per favore.
Ciao!Con 1500 ti consiglio di comprare un athlon 64 3000+, scheda madre per socket 754, 1Gb di ram Tipo corsair o muskin
Ma con 1500€ esattamente che pezzi devi cambiare?Anche il monitor, disco fisso masterizzatore ecc??
DankanSun
03-02-2004, 13:43
se proprio devi spendere 1500 allora aspetta le schede con socket 939 con a64fx, senno nf7 e barton è perfetto, ciao
ciccio88
03-02-2004, 15:29
io con 1500€ prenderei pentium! o al limite a64 :D
Mi devo fare tutto il pc nuovo con quella cifra ! :cry:
Io avevo pensato ad un pentium 2800 mhz e asus p4p800 deluxe.
Perchè mi consigliate un amd athlon 2500 mhz?
Per prestazioni non è migliore il pentium da me citato ?
E' meglio un amd overcloccato o un pentium overcloccato?
peppecbr
03-02-2004, 20:54
:mc: azz così scateni la gara p4 vs amd , cmq io essendo di parte come anche gli altri che ti hanno dato il consiglio scegli pentium4 un 2,8c come scheda madre prensi un'asus p4c800 dlx ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.