PDA

View Full Version : problema con pio106...

ualla
02-02-2004, 21:56
ragà...per favore una mano...da un po di tempo non mi masterizza più il mast dvd nel titolo...non capisco il perchè...in pratica funzionava tutto ok poi ho cercato di masterizzarmi mafia originale(li stavo graffiando troppo i cd)e da allora(che non me l'ha fatta la copia di mafia)non masterizza più...in pratica ho scoperto che non mi fa neanche cambiare la regione impostata a regione 5(africa ecc...)...ma io l'avevo impostata a 2...non me lo fa cambiare...manco con pioneer utilities...sono disperato...:cry: :cry: ...consigli?

grazie

ualla
03-02-2004, 21:53
up...perfavore...:cry:

Predator85
04-02-2004, 12:58
forse hai già cambiato più di 5 volte il codice di regione,in tal caso non è più possibile variarlo tranne che dall'assistenza pioneer stessa che provvede a cancellare il bios del masterizzatore.

ualla
04-02-2004, 19:58
no...ce ne ho ancora 4 di possibilità di cambiare la regione...poi io non l'ho mai impostato a regione 5...non so come ci è finito...hai altre idee?:cry:

Predator85
05-02-2004, 20:49
controlla le impostazioni direttamente da windows
Risorse del Computer --> tasto destro --> proprietà --> hardware --> gestione periferiche --> unità DVD/CD-ROM --> seleziona PIONEER DVD-RW DVR-106D --> tasto destro --> proprietà --> Regione DVD --> seleziona italia e dai ok

se non funziona così non so che dirti :\

ualla
05-02-2004, 20:59
purtroppo non funziona...domani glielo riporto perchè l'ho montato pure su un altro computer appena montato...formattato e tutto e mi da sempre gli stessi problemi...