View Full Version : SKY SUI GOLD BOX SI VEDE MALE?!
davestas
02-02-2004, 21:26
Ragazzi ho verificato se anche altri miei amici hanno lo stesso problema(io con gb sony)....
Sono andato a casa di due miei amici, uno con gb pace e un altro con gb sim2, alla fine, clamorosamente con mia grossa sorpresa ho visto che anche loro hanno gli stessi IDENTICI problemi di visione con le loro smart card, cioè squadrettamenti ed effetto pioggia in generale incredibile sulllo scuro, soprattutto sui canali piu' compressi, allora ho provato con un CI ASTON che uno dei due ha, e CLAMOROSAMENTE IL SEGNALE ERA PERFETTO, nessun squadrattamento o effetto pioggia.....!
Allora com'e' , sui gb il segnale FA SCHIFO SUI GB E MAGARI E' OTTIMO SU ICI (E MAGARI ANCHE SUGLI ITALTEL O SKYBOX)?
:muro: :muro: :muro:
Col mio GB pace sky si vede benissimo.Trovo il tuo problema molto strano,hai provato a chiedere a sky?
davestas
03-02-2004, 11:40
non è solo un mio problema, ma come detto anche dei miei amici che utilizzano il gb....
ma tu non vedi artefatti e quadrettoni sui colori scuri su sky cinema e in generale sui canali "minori" come espn , eurosport, skytg24, ecc?:muro: :muro:
gb della nokia 9701 e la visione è normale. Prova a controllare l'antenna o magari prova a cambiare il firm del decoder. E' molto strano il tuo caso!
davestas
03-02-2004, 12:28
NON E' SOLO UN MIO PROBLEMA MA ANCHE DEI MIEI AMICI CHE HANNO (ANCHE) IL GB HANNO NOTATO LA DIFFERENZA ABISSALE COL CI.....:muro: :muro: :muro:
davestas
03-02-2004, 16:47
up....
dottorkame
03-02-2004, 16:54
Anche io ho il gold box e ho notato che quando ci sono sequenze con molti oggetti in movimento si il classico effetto squadrettamento.
Originariamente inviato da davestas
non è solo un mio problema, ma come detto anche dei miei amici che utilizzano il gb....
ma tu non vedi artefatti e quadrettoni sui colori scuri su sky cinema e in generale sui canali "minori" come espn , eurosport, skytg24, ecc?:muro: :muro:
Io vedo tutto e tutti i canali perfettamente senza nessuna interferenza o quadrettoni.Prova a chiamare sky o a controllare i collegamenti.
davestas
03-02-2004, 19:24
Originariamente inviato da dottorkame
Anche io ho il gold box e ho notato che quando ci sono sequenze con molti oggetti in movimento si il classico effetto squadrettamento.
io gli sqaudrattamenti e l'effetto "mosaico" e "pioggia" oltre a vederlo quando ci sono molti oggetti li vedo spesso anche sui colori scuri...
:muro: :muro: :muro:
sky l'ho chiamate mille volte ma non sanno dirmi niente.....
io addirittura vedo altri canali su immagine scure:sofico:
Sky rispetto a Tele+ sembra ReteMendrisio:D
gb pioneer, vedo perfettamente
davestas
04-02-2004, 11:39
porca......
johnnyboy79
04-02-2004, 11:44
Anche sul mio GB Sony Sky si vede maluccio.:muro: :muro: :muro: :ncomment: :ncomment:
il goldone è il miglior amico di sky :D
CaStOr100
04-02-2004, 12:01
io sia con il gb che il mio humax ci-5100x vedo perfettamente tutti i canali :D:D
:cool: :cool: :cool:
davestas
04-02-2004, 14:55
IMPORTANTE
ragazzi per voi che vedete bene (ed anche quelli com me che non vedono bene) il vostro lnb che valore ha di db?... Puo' essere 0,3-0,4-0,5-0,6-0,7...........
Originariamente inviato da davestas
IMPORTANTE
ragazzi per voi che vedete bene (ed anche quelli com me che non vedono bene) il vostro lnb che valore ha di db?... Puo' essere 0,3-0,4-0,5-0,6-0,7...........
dove si guarda?
io ho un gold box della thomson, non sono abbonato a sky vedo bene tutti i canali che riceve, tranne quando piove, cosa puo essere??? il segnale è a 4 su un totale si 5.:rolleyes:
davestas
04-02-2004, 21:24
Originariamente inviato da Leron
dove si guarda?
sull'etichetta dell'illuminatore se non si ha lo scatolo-----
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.