PDA

View Full Version : Errore nel visualizzatore eventi "IPNATHLP" cos'è?

Charlie Brown
02-02-2004, 21:24
Ciao a tutti.
La domanda è presto detta, ogni tanto mi guardo il visualizzatore eventi che sta in pannello di controllo di win xp.
Di solito trovo poche X di errori, ma da un pò di tempo a questa parte trovo,due errori sempre uguali tantissime volte:

Tipo:errore Origine: IPNATHLP

"NAT ( Network Address Translator) non è riuscito a richiedere un'operazione del modulo di traduzione in modalità kernel. Errata configurazione, risorse insufficienti o errore interno. Il codice di errore è nei dati."

Tipo:errore Origine: DCOM

DCOM ha ricevuto l'errore "Impossibile avviare il servizio. Il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcuna periferica attiva. " durante il tentativo di avviare il servizio upnphost con gli argomenti "" per eseguire il server
{204810B9-73B2-11D4-BF42-00B0D0118B56}
:confused:
Guardando l'ora del visualizzatore eventi, ho visto che l'errore si ripresenta ogni volta che accendo o spengo il pc, e quando accedo ad internet; in più ho notato che fino a quattro giorni fa non si era mai presentato....
A me sembra che funzioni tutti normale, ma mi preoccupo cosa può rappresentare?:confused: :( :(

Manp
02-02-2004, 22:42
io ho 2 pc con winxp e li ho su tutti e due... il primo quando mi connetto a internet...

mha... :D

:)

Charlie Brown
03-02-2004, 12:05
up::::.............

Charlie Brown
06-02-2004, 13:32
UP....:eek: nessuno ?

Charlie Brown
07-02-2004, 22:57
...............be se può interessare ho trovato l'origine dei due errori...
Praticamente era la condivisione della connessione internet che generava gli errori, una volta tolta la condivisone tutto ok!!!

La condivisione la usavo solo quando la mia signora usava il portatile per andare su internet, chissa perchè anche se non usata generava gli errori in questione...

Ok grazie a tutti comunque:p

Manp
07-02-2004, 23:18
è vero... ho tolto la condivisione e ora non li da più nemmeno a me... il bello è che la condivisione era abilitata su una connessione che nemmeno uso e registrava cmq questi errori quando mi connettevo con un altra connessione!!!

mha! :)