PDA

View Full Version : Usb pen sotto windows nt 4.0

EtaBeta
02-02-2004, 20:57
Avrei un problema e spero che qualcuno possa aiutarmi.

Ho per le mani una memoria usb e un hard disk esterno su usb che funzionano perfettamente sotto winxp win2000 e win98 (con i driver).

Il problema è nato quando mi sono ritrovato a doverli utilizzare su winnt 4.0.

Stò sistema non li riconosce e non ho trovato manco i driver su internet. La penna usb è da 64 mb marchiata extreme technology, idem il disco esterno che però ha la sigla cd-r1-u2.
(l'usb 2.0 non mi interessa.)

Ci sono speranze che questo fatiscente s.o. mi faccia vedere le periferiche?

Se non si potesse in alcun modo usare le sudette sotto winnt cosa mi consigliereste di fare (mantendendo la stessa macchina)?

Grazie
Ciao

NtBIG
03-02-2004, 12:05
mi risulta che nt non veda l'usb quindi nonèproblema di driver, stesso problema io in ufficio e il "tecnico" mi ha dato questa spiegazione :cry:

mbico
03-02-2004, 13:15
esiste una patch che trovi su dell che ti permette di usare le porte usb su nt4 ...
l'url non lo ricordo prova con google oppure la ricerca di questo forum ... il file si chiama r62200.exe ....

EtaBeta
03-02-2004, 18:05
Grazie :)

Mi hai ridato speranza :)

Mi metto alla ricerca e provo :D :D

Ciao!

mbico
04-02-2004, 09:49
Originariamente inviato da EtaBeta
Grazie :)

Mi hai ridato speranza :)

Mi metto alla ricerca e provo :D :D

Ciao!

se non lo trovi ti potrei inviar eil file ... ma sono 4,82MB circa

icecube
04-02-2004, 13:56
MITICO!!! :ave: :ave: :kiss: :D
Non so quante ricerche ho fatto sui siti Microsoft, e quanti tecnici mi hanno guardato strano quando chiedevo se era possibile supportare usb sotto NT.
sono già in download :)
http://ftp1.us.dell.com/utility/

mbico
04-02-2004, 13:57
Originariamente inviato da icecube
MITICO!!! :ave: :ave: :kiss: :D
Non so quante ricerche ho fatto sui siti Microsoft, e quanti tecnici mi hanno guardato strano quando chiedevo se era possibile supportare usb sotto NT.
sono già in download :)
http://ftp1.us.dell.com/utility/

vi mando il pvt i dati per il vs bonifico ;) :D

EtaBeta
04-02-2004, 17:06
Trovato!

Su google salta fuori subito se metti il nome del file :)

L'ho provato su 2 macchine; su una funziona perfettamente sull'altra no ( ma penso sia colpa della macchina cessosa)

Cmq sono molto felice :) Grazie ancora