PDA

View Full Version : PROBLEMA ACCENSIONE

Artoikos
02-02-2004, 20:28
Ciao a tutti sono nuovo al forum e colgo l'occasione del mio primo post per salutare la persona che mi ha indirizzato qui cioè H-ZiCO, che ringrazio anche (e nn solo) per avermi risolto il problem con il nuovo computer. Fatti sentire...
A proposito mi è rimasto solo il problema che nn risco ad accendere il pc solo con l'uso della tastiera,senza utilizzare il bottone solito di accensione..qualcuno ha suggerimenti?

La mia Motherboard è una p4pe con chipset i845 e cpu p4 2.6C,il case invece è di sottomarca..

Ciaooo...

biagimax 101
02-02-2004, 20:37
che problema hai e che tastiera?

biagimax 101
02-02-2004, 20:38
ah.... ben venuto!!!!

Artoikos
02-02-2004, 20:42
LA tastiera è una marca "neutrale"...in poche parole imposto la sequenza di tasti per far accendere il computer,salvo dal bios,riavvio,spengo..provo ad accendere inserendo la sequenza inserita ( o password) e nn si accende nulla..devo ricorrere al bottoncino..probabilmente devo settare dal bios l'opzione...

biagimax 101
02-02-2004, 21:33
che è usb la tastiera? che mobo hai? se è ps2 sulla mobo vicino le porte ps2 ci dovrebbe essere un jumper da spostare per alimentare quello che ci è collegato anche a pc spento permettendo di fare cosi il resume.pe fare le prove all'inizio imposta avvio con ogni tasto. se la tastiera è usb controlla nel bios che sia abilitato l'emulatore usb .

H-ZiCO
02-02-2004, 22:19
Ciao Artoikos..tutto bene?grazie dei saluti..finalmente ti sei unito a questo grande forum..BENVENUTO!!!..spero che ti troverai bene..
Ah,per il problem biagimax ti ha consigliato bene..prova a controllare se il jumper della mobo è messo sui +5VSB che servono per alimentare la tastiera..
cmq appena posso passo da te e magari lo vediamo come va il pc...
ciao...

Ah,complimenti per la ADSL...;) ;)
Finalmente vai super-veloce!!!

5upreme
03-02-2004, 19:03
interessante