PDA

View Full Version : alice VS tin.it quale dei due?

ToysLand
02-02-2004, 21:24
Sperando che Tiscali mi liberi la linea quanto prima sono indeciso con chi abbonarmi, ora mi chiedevo che differenze passino tra tin.it e alice... cosa mi consigliate ? anche provider che non siano questi due sono ben accetti!!
grazie

zorbax
02-02-2004, 21:33
Originariamente inviato da ToysLand
Sperando che Tiscali mi liberi la linea quanto prima sono indeciso con chi abbonarmi, ora mi chiedevo che differenze passino tra tin.it e alice... cosa mi consigliate ? anche provider che non siano questi due sono ben accetti!!
grazie

beh, io sono stato contattato a inizio Dicembre dalla tin per acquistare la sua ADSL senza canone e modem incluso ... sto ancora aspettando che mi mandino il pacco con il modem e il materiale per l'attivazione!
Faccio notare che sono passati + o - due mesi!!
Ormai sono veramente inc****to... ogni volta che li chiamo mi rispondono che sarò contattato entro una settimana per la consegna e regolarmente non si fa sentire nessuno. Anzi, l'ultima volta dopo che mi sono arrabbiato col tipo del numero verde sono stato ricontattato dopo due ore per fissare un appuntamento ... solo che poi non si è presentato nessuno!

Ormai non so più cosa pensare .. e vorrei sapere quanti altri sono nella mia situazione... AAAAAAAAARRRRRRRGGGGGHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!

Marvel83
02-02-2004, 23:07
In questa discussione trvate molte informazioni in merito ....ngiaaa
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=480073&highlight=migliore+adsl
YATTADE':D

ToysLand
03-02-2004, 10:09
ti ringrazio, tra l'altro siamo quasi vicini di casa:D

Marvel83
03-02-2004, 19:42
ti ringrazio, tra l'altro siamo quasi vicini di casa:D

Ah si???' di dove sei? in privato se non vuoi rivelarlo....son curioso!!! ngiaaa

roby.73
03-02-2004, 20:22
grazie

io ho alice da un anno e mezzo...
me la hanno attivata in 3 giorni
da allora ho avuto un black-out di circa 4 ore dovuto a dei problemi sulla linea da casa mia alla centrale ( avevano tranciato un cavo gli operai del gas:mad: )
per il resto sono contentissimo

ToysLand
03-02-2004, 21:41
Originariamente inviato da Marvel83
Ah si???' di dove sei? in privato se non vuoi rivelarlo....son curioso!!! ngiaaa

Sono da Cornuda che e' vicino a montebelluna per capirci

ToysLand
03-02-2004, 21:41
Originariamente inviato da roby.73
io ho alice da un anno e mezzo...
me la hanno attivata in 3 giorni
da allora ho avuto un black-out di circa 4 ore dovuto a dei problemi sulla linea da casa mia alla centrale ( avevano tranciato un cavo gli operai del gas:mad: )
per il resto sono contentissimo

spero facciano altrettanto anche con me

roby.73
03-02-2004, 22:12
spero facciano altrettanto anche con me

te lo auguro....basta che quando fai il contratto ( telefonicamente ) metti in chiaro ceh se non lo hai in tot giorni dai la disdetta

Marvel83
04-02-2004, 10:57
Originariamente inviato da roby.73
te lo auguro....basta che quando fai il contratto ( telefonicamente ) metti in chiaro ceh se non lo hai in tot giorni dai la disdetta

I contratti a voce non valgono a nulla....
comunque io dopo una settimana che avevo fatto tin.it e non me l'avevano ancora attivata ho telefonato ed una dolce centralinista mi ha spiegato che dopo TOT giorni di mancata attivazione il contratto viene automaticamente recesso....
poi ho fatto Alice.... nin ghu problema

ToysLand
04-02-2004, 12:28
dopo quanti giorni viene recesso? perche' io sono in attesa di tiscali dal 10 ottobre :P la disdetta l'ho mandata e magari posso gia' abbonarmi con qualcun'altro senza aspettare il loro "verdetto"

Pipposuperpippa
04-02-2004, 13:03
Mi sembra che l'unica sostanziale differenza sia questa:
Tin.it è un contratto annuale, che si può disdire solo una volta all'anno.
Alice ha durata minima di un anno però passato quello la si può disdire quando si vuole :)

FabioD77
04-02-2004, 13:48
Originariamente inviato da zorbax

Faccio notare che sono passati + o - due mesi!!
Ormai sono veramente inc****to... ogni volta che li chiamo mi rispondono che sarò contattato entro una settimana per la consegna e regolarmente non si fa sentire nessuno.
Scusami Zorbax:
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
Rido per nervosismo, visto che ho fatto la richiesta di linea solo dati da 256k il giorno 11 novembre 03 (NOTARE> ZERO-TRE')!!!!!

Non voglio spendere altri soldi altrimenti basterebbe una telefonata a NGI e in pochissimi giorni mi fornirebbero i loro servizi (loro contro TeleZZOZZ riescono a farci qualcosa!!!)

:muro: :muro:

Se mi scazzo ritorno al gprs, ma non di TIM, ma di vodafone.

Non darei neanche un centesimo a telecom e soci!! :mad: :mad:

ToysLand
04-02-2004, 17:51
Ma com'e' questa NGI? affidabile? l'ho sempre sentita nominare, ma mai vista in funzione.... qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?

FabioD77
05-02-2004, 11:30
mi dicono che NGI e' uno dei migliori, caro... ma la qualita' costa. ;)

ToysLand
05-02-2004, 18:25
ovviamente si appoggia sempre a telecom giusto? quindi mi sa che tanto vale.....

FabioD77
06-02-2004, 08:56
ovviamente si appoggia sempre a telecom giusto? quindi mi sa che tanto vale.....
non so a chi si poggia. ma ripeto: chi ha ngi e' sempre contento.
Bisogna chiedere a chi e' loro cliente.
Ciao

ToysLand
06-02-2004, 12:42
mi informero' perche' questa volta vorrei andare sul sicuro e non prendere un'altra fregatura come con tiscali

roby.73
06-02-2004, 14:32
Originariamente inviato da Marvel83
I contratti a voce non valgono a nulla....
comunque io dopo una settimana che avevo fatto tin.it e non me l'avevano ancora attivata ho telefonato ed una dolce centralinista mi ha spiegato che dopo TOT giorni di mancata attivazione il contratto viene automaticamente recesso....
poi ho fatto Alice.... nin ghu problema

non fai il contratto a voce...metti in chiaro che non vuoi preso per il c..o ;)