View Full Version : IL MIO SITO E' SCOMPARSO!
Ciao a tutti,
Oggi mi collego e mi accorgo che il mio sito internet e' scomparso!
Digito l'indirizzo e vengo rispedito alla pagina principale. Utilizzo lo spazio gratuito di Lycos/Tripod...
I file risultano ancora online, com'e' possibile?
E' capitato a qualcuno di voi?
Come devo fare?
Aspetto consigli...grazie.
L'indirizzo e': http://utenti.lycos.it/whitesocks
Ciao,
LP.
Oaichehai
02-02-2004, 21:44
contatta lycos
che cosa  avevi messo nel sito?
c'erano mp3, filmati?
ho notato che chiudono dei siti se trovano mp3, anche se non è roba illegale... magari lo hanno chiuso su segnalazione di qualcuno (qualcuno cui non vai a genio)
majin mixxi
02-02-2004, 23:03
per me ti hanno segato
occhio che se avevi online dei file mp3 o altra roba coperta da copyright, il provider ti chiude lo spazio web...:rolleyes:
Grazie per aver risposto!
Non avevo ne mp3 ne video ragazzi...solo notizie e se prese da altri siti con relativi links...come devo fare?
Dove posso contattare lycos/tripod?
A nessuno di voi e' successo?
Aspetto notizie,
LP.
Originariamente inviato da LucaPe 
Non avevo ne mp3 ne video ragazzi...solo notizie e se prese da altri siti con relativi links...come devo fare?
Dove posso contattare lycos/tripod?
A nessuno di voi e' successo?
Aspetto notizie,
alla mia ragazza è successo più volte. aveva degli mp3 ma non erano canzoni commerciali. c'era gente che per dispetto segnalava il suo sito all'abuse di xoom, lycos ecc e in poco tempo provvedevano a chiudere l'account. raramente rispondono, tanto vale rifarne uno da capo
Athletico
04-02-2004, 09:54
Originariamente inviato da recoil 
alla mia ragazza è successo più volte. aveva degli mp3 ma non erano canzoni commerciali. c'era gente che per dispetto segnalava il suo sito all'abuse di xoom, lycos ecc e in poco tempo provvedevano a chiudere l'account. raramente rispondono, tanto vale rifarne uno da capo 
ma come ha già detto non c'erano mp3.. quindi è molto strano!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.