View Full Version : [GCN] Per chi conosce F-Zero...sbalorditivo!
AtuttaBIRRA!
02-02-2004, 19:09
Non so se è già stato postato ma sto filmato è qualcosa di allucinante...chi ha giocato a F-zero lo capisce bene
Scarica! (http://f-zero.jp/movie/mpeg/jktspeed_serialgaps.mpg)
Attendo commenti :D
Hanamichi
02-02-2004, 19:56
unico commento:
:eek:
AtuttaBIRRA!
03-02-2004, 07:42
ma hai visto con che precisione fa il tutto? :eek:
tra la'ltro quella pista la odio abbastanza io :asd:
Perfectdavid
03-02-2004, 10:18
già l'avevo visto ma ridico :eek:
in quanto girerà?
Assolutamente impressionante
AtuttaBIRRA!
03-02-2004, 10:54
Originariamente inviato da Perfectdavid
già l'avevo visto ma ridico :eek:
in quanto girerà?
peccato non si vedano i tempi...
credo che su 3 giri mi doppierebbe altrettante volte :D
Mo' lo scarico e vi dico. :D
Io non ce l'ho sto giochillo, ma so' sicuro che so' più bbravo!:sofico:
AtuttaBIRRA!
03-02-2004, 16:17
Originariamente inviato da Grem
Mo' lo scarico e vi dico. :D
Io non ce l'ho sto giochillo, ma so' sicuro che so' più bbravo!:sofico:
non per dubitare della tua parola...ma è praticamente impossibile :D
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
non per dubitare della tua parola...ma è praticamente impossibile :D
Infatti, ho visto che fa cose allucinanti sto tipo... ma mica è così il gioco? Altrimenti col ciufolo che lo compro! :D
:eek: non ho il gioco, ma se praticamente le corse si fanno volando mi sa che al massimo lo prendo usato.
AtuttaBIRRA!
04-02-2004, 07:41
no no ragazzi il gioco è fantastico fidatevi...quello che vedete è solo un "trucco" che probabilmente sapevano solo i realizzatori del gioco, infatti il filmato è preso dal sito ufficiale se non sbaglio...
il gioco è fantastico, leggetevi le recensioni...è caratterizzato da una velocità di gioco molto molto elevata, ma non ai livelli del filmato ;)
\|sKanDisK|/
04-02-2004, 11:50
una sola parola : infernaleeeeeeeeeeee:eekk:
TheyCallMeMr.X.
04-02-2004, 13:03
madoooooooo:eek:
Mi linkate un filmato ingame, per favore? Vorrei vedere com'è. ;)
Grazie. :)
jmazzamj
27-02-2004, 10:36
Bello questo simulatore di volo!
Ragaz,io nn lo possiedo,ma vorrei acquistare F-Zero o Mario Kart:DD,ditemi un pò,chi vince?Anche se forse sono troppo diversi x essere paragonati!!
Ciao ciao
non è un simulatore di volo, è un gioco di corse. ;)
Un simulatore di volo potrebbe essere EF2000 oppure Falcon 4.0, mentre F-Zero appartiene alla "famiglia" Wipeout.
AtuttaBIRRA!
27-02-2004, 11:47
Un simulatore di volo potrebbe essere EF2000 oppure Falcon 4.0, mentre F-Zero appartiene alla "famiglia" Wipeout.
forse era una battuta...però non saprei :p
x jmazzamj: se puoi giocare in multi vai con mkart, altrimenti f-zero...tutti e due da avere però!
jmazzamj
27-02-2004, 12:14
Volevo essere ironico,forse pero' e' riuscita male...
Cmq grazie del consiglio tra MK:DD ed F-Zero Gx,tanto credo diventeranno entrambi player's choice (a proposito,si può ipotizzare quando?).
Ora apro un 3d apposito con sondaggio annesso.
Ciao ciao
casomai Wipeout appartiene alla famiglia F-zero visto che è uscito parecchi anni prima ;)
comunque visto così dal filmato fa cagare, spero sia vero che sia solo un trucco perchè altrimenti con il ciufolo che lo compro anche usato.
Originariamente inviato da jmazzamj
(a proposito,si può ipotizzare quando?).
E' vero, con che criterio vengono scelti i Player's Choice? E dopo quanto tempo? :)
E' vero, con che criterio vengono scelti i Player's Choice? E dopo quanto tempo? :)
gli attuali mi sembra che lo siano diventati dipo circa un anno dall'uscita, quindi per novembre/dicembre potrebbe essere possibile; però mi sembra che dipenda anche dalle vendite, ma è una voce che ho sentito.
In effetti se è vera la storia che lo diventano dopo un anno, verso marzo mi prendo Zelda WW :oink: a meno che non trovo l'edizione limitata usata.
jmazzamj
27-02-2004, 15:34
Metroid Prime nn ricordo d preciso quando sia uscito Pal,ma dubito sia uscito player's choice dopo un anno!
Direi si basi + sulle vendite e credo titoli come MP o ZWW potrebbero tirarli un pò full price....
Saluti
AtuttaBIRRA!
27-02-2004, 18:38
si si tranquillo è un trucco...il gioco è molto bello :)
Originariamente inviato da jmazzamj
Direi si basi + sulle vendite e credo titoli come MP o ZWW potrebbero tirarli un pò full price....
Saluti
può darsi che si basino sulle vendite, comunque Zelda WW non penso che abbia venduto poco.
Adrian II
27-02-2004, 21:52
ho visto il video....
commenti?
servono?:eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.