View Full Version : Bloccato su Deus Ex IW
DevilMalak
02-02-2004, 18:50
Mi sono bloccato sulla "città" alta, quella dove c'è il nightclub vox, emerald suites etc... ho fatto praticamente TUTTO quello che c'era da fare, ho anke provato a uccidere tutti.. ma niente. Dopo mi hanno detto ke dovevo prendere un aereo mi pare, ma dove lo prendo ? Se qualcuno mi può aiutare gliene sarei grato:(
DevilMalak
02-02-2004, 20:51
up:cry:
TheRipper
02-02-2004, 21:45
Prendi la metro!;)
ma scusate è già uscito il gioco ??:eek:
DevilMalak
03-02-2004, 13:05
è uscito da parekki mesi in USA.. si trova anke in italia d'importazione, io non resistevo e l'ho comprato quando esce quello ita spero di trovare scaricabile la conversione :)
@TheRipper:
Sono andato alla stazione metro, ma opponevano resistenza e li ho uccisi :D poi c'erano i raggi gialli ke ho disattivato e sono entrato in un altro posto, ma non vedo treni da prendere:confused:
Scusa sono un pò imbranato T_T
DevilMalak
04-02-2004, 13:58
up:(
TheRipper
04-02-2004, 16:24
Sono andato alla stazione metro, ma opponevano resistenza e li ho uccisi poi c'erano i raggi gialli ke ho disattivato e sono entrato in un altro posto, ma non vedo treni da prendere
Scusa sono un pò imbranato T_T
Eddai che ci sei arrivato!:D
Passato i raggi gialli imbocchi il corridoio e ti trovi davanti ad una porta...quella dovrebbe essere in teoria la porta della metro (:rolleyes: Deus-ex 1 ne avrebbe da insegnare su come andrebbero costruite le stazioni del metro')...
Lo so che non sembra una stazione della metro e LO SO che non c'e' alcun vagone su cui salire e quella che si vede NON SEMBRA affatto una porta della metro...ma che vuoi farci?...
Una volta imboccata la porta ti troverai all'Air Terminal che ti serve...ok?;)
DevilMalak
04-02-2004, 16:34
Ora provo, grazie mille :p
Cioè quello sembra un ufficio... che bella stazione del metro:rolleyes:
TheRipper
04-02-2004, 16:55
Ora provo, grazie mille
Cioè quello sembra un ufficio... che bella stazione del metro
Prova prova...vedrai che ce la fai;)
Cmq stediamo un velo pietoso su quella stazione della metro va'... anzi stendiamo un velo pietoso su tutto... anche se andando avanti le cose miglioreranno leggermente.
ps. Vedo che anche tu ti sei avvicinato alla setta degli adoratori del culo! bravo padawan!:D
DevilMalak
04-02-2004, 16:58
Originariamente inviato da TheRipper
ps. Vedo che anche tu ti sei avvicinato alla setta degli adoratori del culo! bravo padawan!:D
:D :sofico:
DevilMalak
04-02-2004, 17:19
cavolo:confused:
Ci sono 2 soldati di guardia... sono proprio nel WTO AIR TERMINAL ma di lì non si passa e non vedo altre zone.. forse non dovevo uccidere tutti ? ricomincio da qualke savegame prima ?
TheRipper
04-02-2004, 17:35
e perche' li hai uccisi? :D
quelli dovrebbe segnalarteli come neutrali! mica e' quake questo che devi ammazzare tutto cio' che si muove:sofico:
Cmq non mi ricordo come si va avanti per di la'...
Qual'e' l'obiettivo della missione?
DevilMalak
04-02-2004, 18:35
no li ho uccisi solo x vedere loro... ma ho ucciso quelli della stazione del metro :D
Ma scusa il "viaggio" sarebbe quello lì ? io pensavo fosse proprio un cambiamento totale di zona... per quello non capivo^^, cmq non mi ricordo più cosa devo fare dopo guardo cmq ora dovrei riuscirci ( spero :D )
TheRipper
04-02-2004, 20:01
Si quelli della stazione della metro li puoi anche uccidere non ti dice niente nessuno;) e' all'air terminal che e' meglio tu non uccida nessuno:D
DevilMalak
05-02-2004, 13:06
Ho ricominciato da qualke savegame prima e non ho ucciso quelli dell'air terminal... ma come cavolo trovo un aereo x andarmene via da lì ?:eek: :(
TheRipper
05-02-2004, 13:09
Dimmi qual'e' l'obiettivo primario della missione che stai facendo...Non posso darti consigli se non so a che punto stai!
DevilMalak
05-02-2004, 13:41
Hire a pilot at the Greasel Pit Bar in Lower Seattle to take you to Mako.
Come ci arrivo a lower seattle ? :eek:
PS = thx per la pazienza:)
ma cos'è questo? il thread dei culi?!? :D
:oink:
DevilMalak
05-02-2004, 14:22
:sofico:
TheRipper
05-02-2004, 15:49
Hire a pilot at the Greasel Pit Bar in Lower Seattle to take you to Mako.
Come ci arrivo a lower seattle ?
aaaaahhh...allora non devi andare all'air terminal!
Torna a Seattle e vai dalla parte opposta della stazione...Dove ci sono i tre tizi che fanno contrabbando!
Sbrigatela con loro ed entra in quella specie di galleria.
Devi scendere al piano di sotto usando un'enorme montacarichi.;)
DevilMalak
05-02-2004, 16:03
quei 3 tizi li ho uccisi:sofico:
Ora vado a vedere del montacarichi...:p
TheRipper
05-02-2004, 16:09
Appena entri nella zona del montacarichi troverai una donna e due operai che parlano tra di loro...NON li uccidere eh!:sofico:
Parla alla donna e ti dara' un compito da svolgere;)
DevilMalak
05-02-2004, 17:23
aah ho capito, ho fatto la missione sempre nello stesso lvl ma avevo ucciso la donna, ora vedo se cambia qualcosa con la donna qui vediamo che mi dice:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.