View Full Version : oggi presa asus 9800XT 256
la mia configurazione: AMD XP 3000+ DDR 400+A7V600 X . il 3d mark 2003 da 5300 adesso faccio 6100 punti a prima avevo Hercules 9800 pro. cari ragazzi e tutta un altra, storia
Originariamente inviato da
[email protected]
la mia configurazione: AMD XP 3000+ DDR 400+A7V600 X . il 3d mark 2003 da 5300 adesso faccio 6100 punti a prima avevo Hercules 9800 pro. cari ragazzi e tutta un altra, storia
ma per favore...tutta un'altra storia....per fare 800 punti in piu al 3d mark...le ho provate entrambe..una ce l'ha il mio amico , io ho una hercules 9800 pro e le prestazioni nei giochi sono simili quasi identiche...imho fare qualche cifra + alta nei bench...non giustifica la differenza di prezzo tra una scheda e l'altra....
DevilMalak
02-02-2004, 19:53
Originariamente inviato da Francvs
ma per favore...tutta un'altra storia....per fare 800 punti in piu al 3d mark...le ho provate entrambe..una ce l'ha il mio amico , io ho una hercules 9800 pro e le prestazioni nei giochi sono simili quasi identiche...imho fare qualche cifra + alta nei bench...non giustifica la differenza di prezzo tra una scheda e l'altra....
straquoto, cioè una 9800pro si può portare sopra la XT overclockandola... già da una 9700pro a una 9800XT è uno spreco di soldi figuriamoci un passaggio del genere..:rolleyes:
Willyyyy
02-02-2004, 20:23
[email protected]
Ma le differenze non mi risultano siano molte.........:confused:
800 punti in piu sembrano pochi baaaaaaaaaaa approposito ,overdrive non e azionato come mai ,o intallato i catalisty 4.1, eppure e un xt,? grazie
Originariamente inviato da DevilMalak
straquoto, cioè una 9800pro si può portare sopra la XT overclockandola... già da una 9700pro a una 9800XT è uno spreco di soldi figuriamoci un passaggio del genere..:rolleyes:
cè gente ke ama sprecare i soldi...beati loro.....:rolleyes:
Mostro!!
02-02-2004, 21:46
Capisco che sei contento però dire che è un'altra storia è proprio una gran cazz.......
Le 2 schede sono identiche....differiscono per 30 mhz di clock su vpu e memorie, indi poca robba davvero......:(
PS: se fai 6100 al 3dmerd non è neanche sto grande results...
Pensare prima di postare no !!:D :D
Originariamente inviato da Mostro!!
Capisco che sei contento però dire che è un'altra storia è proprio una gran cazz.......
Le 2 schede sono identiche....differiscono per 30 mhz di clock su vpu e memorie, indi poca robba davvero......:(
PS: se fai 6100 al 3dmerd non è neanche sto grande results...
Pensare prima di postare no !!:D :D
famme sta sign:rolleyes:
[email protected]
800 punti in piu sembrano pochi baaaaaaaaaaa approposito ,overdrive non e azionato come mai ,o intallato i catalisty 4.1, eppure e un xt,? grazie
Sono poca robbbba , te lo stanno dicendo tutti !!!!
la differenza la vedi molto nei bench , ma nei giochi soprattutto usanso Fraps noterai solo pochi FPS in più .
Solo giudicando lo scambio , non è stato per nulla sensato , poi se hai i soldi da spendere e ti va di farlo pace e bene , sono contento anche io .
senza offesa ma te sei un po' suonato :D :D :D :D :D :D
per 800 miseri punti al 3d mark ti gasi così? :D
con qualsiasi gioco farai si e no 3 o 4 fps in più che con la pro... ;)
oltretutto che io sappia l'overdrive sulle Asus manco funziona... :confused:
:)
tutta un altra storia????
puhauha ma non farmi ridere.....:rolleyes:
[email protected]
Le asus 9800xt non hanno l'overdrive sostituito dallo smart doctor di asus che dovrebbe funzionare meglio.
da quando questo forum è diventato un ritrovo di esaltati?
ma vi rendete conto? ha solamente espresso un opinione! e tra l'altro si è anche appena iscritto e voi subito a infamarlo!
per cosa poi? perche si è permesso di dire che è contento di essere passato da 9800pro a xt! c'è qualcosa che non va!
ognuno di noi ha il pallino per qualcosa: chi ci tiene ad avere moduli di ram che viaggiano a 500Mhz e chi ad avere una buona scheda video! sono fatti suoi!
e sono fatti suoi come decide di spendere i soldi!
se non avete niente da dire se non "puhauha ma non farmi ridere....." EVITATE DI POSTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
spero di non aver offeso nessuno ma a me ste cose mi fan propio girare le xxxxx
Originariamente inviato da Slash84
ma vi rendete conto? ha solamente espresso un opinione! e tra l'altro si è anche appena iscritto e voi subito a infamarlo!
per cosa poi? perche si è permesso di dire che è contento di essere passato da 9800pro a xt! c'è qualcosa che non va!
ognuno di noi ha il pallino per qualcosa: chi ci tiene ad avere moduli di ram che viaggiano a 500Mhz e chi ad avere una buona scheda video! sono fatti suoi!
se non avete niente da dire se non "puhauha ma non farmi ridere....." EVITATE DI POSTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come tu hai espresso la tua idea anche gli altri hanno diritto di farlo...nessuno ha offeso nessuno.
Imho, 256Mb servono se si usano massiciamente i filtri e/o risoluzioni molto elevate....
Questione 800 punti. Alzavi (neanche tanto) le frequenze della scheda ed era tutta un'altra cosa....tipo sentire ancora i dindi in tasca.....
Byez!
io non mi sarei offeso.....mi sarei incazzato!
"c'è gente ke ama sprecare i soldi...beati loro....."
"Pensare prima di postare no "
"puhauha ma non farmi ridere....."
torniamo con i piedi per terra! qui si dovrebbero consigliare alle persone non fare critiche spietate che non servono a nessuno (vedi sopra)!
e comunque se anche tu (che sei stato uno dei pochi a cercare di fare un discorso sensato) non vedi la differenza tra un mio giudizio e quei commenti allora ciao ciao
non ci tengo a postare in queste discussioni
io non mi sarei offeso.....mi sarei incazzato!
"c'è gente ke ama sprecare i soldi...beati loro....."
"Pensare prima di postare no "
"puhauha ma non farmi ridere....."
torniamo con i piedi per terra! qui si dovrebbero consigliare alle persone non fare critiche spietate che non servono a nessuno (vedi sopra)!
e comunque se anche tu (che sei stato uno dei pochi a cercare di fare un discorso sensato) non vedi la differenza tra un mio giudizio e quei commenti allora ciao ciao
non ci tengo a postare in queste discussioni
beh...diciamo che qualcuno si è fatto prendere un po' dall'enfasi....:D cmq guarda che anche la gente che fa post di "autoesaltazione" non fa troppo piacere....;)
Cmq capisco il tuo punto di vista.
bbbbooooni! :rolleyes:
Francvs ha ragione: evitiamo le invettive gratuite... ma evitiamo anche i post da "sborone"...
si effettivamente mi sono un po lasciato trascinare;)
P.S: comuqnue ho visto che in questo post siamo in abbastanza ad aver "buttato" i soldi prendendo una 9800 pro (me compreso)!
comuqnue torniamo alle cose serie:
[email protected] tira un in overclock la scheda! sono curioso di sapere se sale quanto la versione da 128 Mb
carissimi ragazzi, non vi capisco, uno con i propri soldi , ci puo comprare ,anche un aereo. primis le differenze ,come dite voi (inutili) io personalmente , le oh notate a vista e nei vari test, nel 3dmark 2001 prima 15000 mila adesso 21000, per non parlare nei vari giochi, il numero dei vari pixel ed altro e aumentato per come la vedo ,io dal 10 al 15% . per favore non criticate, mi danno fastidio io non lo farei . Slash 84 stasesa vi aggiornero tirando le frequenze:cool:
[email protected]
nel 3dmark 2001 prima 15000 mila adesso 21000,
mah... un aumento del 40% (!!!) tra una 9800pro e una XT è semplicemente impossibile per quei 30mhz in più... La 9800XT altro non è che una 9800pro overcloccata: se tu cioè spingi una 9800pro alle frequenze di una XT devi ottenere gli stessi risultati...
Evidentemente con la 9800pro avevi grossi problemi... con un AMD XP 3000 e 9800pro infatti 15.000 punti al 3dmark 2001 sono pochissimi...
Originariamente inviato da Raven
mah... un aumento del 40% (!!!) tra una 9800pro e una XT è semplicemente impossibile per quei 30mhz in più... La 9800XT altro non è che una 9800pro overcloccata: se tu cioè spingi una 9800pro alle frequenze di una XT devi ottenere gli stessi risultati...
Evidentemente con la 9800pro avevi grossi problemi... con un AMD XP 3000 e 9800pro infatti 15.000 punti al 3dmark 2001 sono pochissimi...
quoto in pieno,evitiamo di sparare numeri del lotto....:rolleyes:
io con il mio sistema in default faccio 17500... è praticamente impossibile che tu facessi un punteggio così basso....
-----------------------------
carissimi ragazzi, non vi capisco, uno con i propri soldi , ci puo comprare ,anche un aereo. primis le differenze ,come dite voi (inutili) io personalmente , le oh notate a vista e nei vari test, nel 3dmark 2001 prima 15000 mila adesso 21000, per non parlare nei vari giochi, il numero dei vari pixel ed altro e aumentato per come la vedo ,io dal 10 al 15% . per favore non criticate, mi danno fastidio io non lo farei . Slash 84 stasesa vi aggiornero tirando le frequenze
--------------------------------
sicuro di avere questa skeda?:rolleyes:
halduemilauno
03-02-2004, 09:18
[email protected]
da 9800 pro a 9800 xt spero(per te)il tutto per un pugno di €. altrimenti...
ciao.
;)
Mah 9800se AIW@ 9800pro over a 405/700 faccio 5700..... A.I.W. pagata 250 E inizio dicembre! :D
[email protected]
le oh notate a vista e nei vari test, nel 3dmark 2001 prima 15000 mila adesso 21000
scusa ma è impossibile... hai cambiato processore??? siciro che fosse una 9800pro quella che avevi prima??? no perchè il 2001 dipende più dal procio che dalla skeda video e cmq 6000 punti di differenza tra 9800pro e 9800xt NON esistono...
sicuro che qui 15000 non li hai fatto con qualche filtro attivato e i 21000 senza filtri???
non ti dico di credere a me ma guardati qualsiasi comparativa tra 9800pro e xt e te ne renderai conto...
o prima avevi GROSSI problemi o c'è qualcosa che non quadra...
Mostro!!
03-02-2004, 14:20
Originariamente inviato da Manp
scusa ma è impossibile... hai cambiato processore??? siciro che fosse una 9800pro quella che avevi prima??? no perchè il 2001 dipende più dal procio che dalla skeda video e cmq 6000 punti di differenza tra 9800pro e 9800xt NON esistono...
sicuro che qui 15000 non li hai fatto con qualche filtro attivato e i 21000 senza filtri???
non ti dico di credere a me ma guardati qualsiasi comparativa tra 9800pro e xt e te ne renderai conto...
o prima avevi GROSSI problemi o c'è qualcosa che non quadra...
Lo stavo per scrivere io :cool:
avete ragione in effetti con la pro avevo i filtri attivati , scusate.
ecco vedi, adesso si ragiona... :D la differenza c'è ed è innegabile... ma non è di certo così eclatante ;)
nessuno ha offeso nessuno , quindi se questi reply non ti piacciono non leggerli !
[email protected]
carissimi ragazzi, non vi capisco, uno con i propri soldi , ci puo comprare ,anche un aereo. primis le differenze ,come dite voi (inutili) io personalmente , le oh notate a vista e nei vari test, nel 3dmark 2001 prima 15000 mila adesso 21000, per non parlare nei vari giochi, il numero dei vari pixel ed altro e aumentato per come la vedo ,io dal 10 al 15% . per favore non criticate, mi danno fastidio io non lo farei . Slash 84 stasesa vi aggiornero tirando le frequenze:cool:
E' aumentato il numero dei pixel ?
Forse ..... se passi da 1280x1024 a 1600x1200 , ma intendevi proprio questo :confused:
In ogni caso le prestazioni non si misurano a spanne o a sensazioni , basta usare Fraps e mettere qualche gioco .
e aggiungo che se qualcuno ritiene che ci sia qualcosa che non va nei vari post (come quelli di quetso thread) invece che postare le solite alla "RobinHood difensore degli oppressi" cose può tranquillamente usare il tastino "Segnala questo messaggio ad un moderatore" ;)
Siamo andati abbondanetemento OT... e visto che il "caso è risolto" (filtri attivati sulla 9800pro), si può chiudere qua... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.