View Full Version : QUALCUNO CHE USA L'ADSL DI ATLANET MI PUO' AIUTARE ? MA ANCHE GLI ALTRI....
jokervero
02-02-2004, 19:09
Ciao, sono un utente dell'adsl di Atlanet. Da qualche giorno il mio modem continua perdere ogni tanto la passante per poi riprenderla. E' un guasto della linea ? E' un guasto del modem ? Aiutatemi io sono di Brescia e vorrei sapere se qualcuno della mia zona ha lo stesso problema. Ciao.
jokervero
03-02-2004, 02:54
Caspita quante risposte...grazie a tutti....:cry:
Ma il servizio di assistenza cosa ti ha detto?:)
jokervero
03-02-2004, 10:23
Originariamente inviato da Digitos 
Ma il servizio di assistenza cosa ti ha detto?:) 
Il servizio di assistenza ? :mad:  E' una bufala....un cesso ed č bene lo sappiano tutti....č bene che tutti sappiano come tratta questa azienda i suoi clienti....
Allora il servizio di assistenza innanzitutto č A PAGAMENTO ma non al costo di una normale telefonata bensė bisogna chiamare ad un 899 al costo di ben 60 centesimi al minuto+IVA oltre al costo dello scatto alla risposta di 20 centesimi....bene.....chiamo per avere informazioni e cosa succede ? 
"GLI OPERATORI SONO AL MOMENTO TUTTI OCCUPATI SI PREGA DI RIMANERE IN LINEA PER NON PERDERE LA PRIORITA' ACQUISITA" 
e questo disco va avanti 10 minuti senza che nessuno mi risponda....60 centesimi x 10 min uguale 6 euro buttati !!!
VERGOGNA !!! Non vedo che finisca il contratto per disdire......:muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.