View Full Version : Blocco del contatoreeeeee, anvedi teeee
ma mods, n ci dite nulla? Ho notato che avete messo il blocco al contatore..e una bella innovazione e??!! Ragazzi voi che dite? Credopiu nulla visto che c'e poco da spammare ora!
majin mixxi
02-02-2004, 17:37
era ora
è nel nuovo regolamento :)
FastFreddy
02-02-2004, 17:38
Originariamente inviato da Jedi82
ma mods, n ci dite nulla? Ho notato che avete messo il blocco al contatore..e una bella innovazione e??!! Ragazzi voi che dite? Credopiu nulla visto che c'e poco da spammare ora!
:old: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=610705
:asd: :asd: :D :D
ah si? Sorryma non sto a controllarlo tutti i giorni quindi n sapevo! Mi sento emozionato cavolo, e una cosa decisamente innovativa e rivoluzionaria!!
ManyMusofaga
02-02-2004, 17:39
non ci dite nulla?:rolleyes: il nuovo regolamento è lì da due settimane:muro: :muro:
continui a mettere le eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sui titoliiiiiiiiiiii fortuna adesso non ci scrivi piuuuuuuuuuuuuuuuuuu pure sui posssttttttttttttttttttttttt
Non me ne ero accorta che lo avevano già bloccato. Sono proprio storditissima :stordita:
Che peccato
volevo solo arrivare al primo migliaio.....
:cry:
LuPellox85
02-02-2004, 17:44
gli spammer non moriranno mai :D
Originariamente inviato da FastFreddy
:old: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=610705
:asd: :asd: :D :D
si ok ho capito che sta li xo stai sicuro che se c'era anc il contatore vedi quanti avrebbero aperto qst 3d x farlo diventare un post spazzatura! Di fatti mi sono stupito che l'ho aperto io dopo chissa qnt minuti che gia era attivo
Originariamente inviato da LuPellox85
scommettiamo? :D
Originariamente inviato da ManyMusofaga
non ci dite nulla?:rolleyes: il nuovo regolamento è lì da due settimane:muro: :muro:
:mad: :mad: e li da due settimane MA SOLO OGGI E DIVENUTO ATTIVO O SBAGLIO??:mad: :mad:
LuPellox85
02-02-2004, 17:48
Originariamente inviato da pandyno
scommettiamo? :D
:cry: :cry: :cry:
:p :p :p :p :p :p cos'e state lavorando su di un hack che vi modifichi il contatore anche se qst n e attivo??
LuPellox85
02-02-2004, 17:50
:p :p :p :p :p :p cos'e state lavorando su di un hack che vi modifichi il contatore anche se qst n e attivo??
il contapost non è essenziale per divertirsi :)
PaTLaBoR
02-02-2004, 17:51
bene
TUTTI ALLA PARI ADESSO :asd: :sofico:
ManyMusofaga
02-02-2004, 17:51
:mad: :mad: e li da due settimane MA SOLO OGGI E DIVENUTO ATTIVO O SBAGLIO??:mad: :mad:
no nn sbagli....ma se stava lì un motivo c'era e cioè essere letto;)
il contapost non è essenziale per divertirsi :)
Oddio, va bene ogni tanto divagare, ma non credo che Hwup esista per divertirsi....almeno non come la intendi tu ;)
Pugaciov
02-02-2004, 17:55
Non ho capito bene, il cotapost è bloccato solo in Off-Topic?:wtf:
bluelake
02-02-2004, 18:01
Originariamente inviato da Pugaciov
Non ho capito bene, il cotapost è bloccato solo in Off-Topic?:wtf:
Esatto :)
Dato che l'argomento contapost è stato largamente affrontato in vari altri thread, questo possiamo anche chiuderlo ;)
Hanno dovuto lavorarci l'intera giornata di ieri, apposta era chiuso.
Bloccare il contapost solo in OT è stata un'impresa!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.